Sai che l'altro giorno l'ho pensata uguale a te? moto eccezionale però ti fà andare sempre forte...a volte mi piacerebbe andarmene in giro tranquillo a gustarmi il panorama con,chessò,ora ho proprio in mente una Guzzi Griso gialla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto.......?
Collapse
X
-
Ocio che ? lunghino....
Originally posted by Zappa View PostSai che l'altro giorno l'ho pensata uguale a te? moto eccezionale per? ti f? andare sempre forte...a volte mi piacerebbe andarmene in giro tranquillo a gustarmi il panorama con,chess?,ora ho proprio in mente una Guzzi Griso gialla...
ah tra le altre cose viste oggi,da un conce Aprilia di BS cera una Touno Racing 03 tuttatempempestatadecarbonio a 8500 euri...se solo non avesse quell'orribile codino dell'SR ci avrei gia fatto un pensiero
Ma veniamo al dunque;ieri ho detto che forse avrei provato la 690 Supermono...oggi,visto che ero a BS sono andato da un concessionario KTM che gentilmente mi ha fatto provare una...............950SM
La 690 era disponibile fino alla sett scorsa,visto che la devono immatricolare hanno tolto la targa austriaca.....
Va be,mi son detto che magari vista la mole e i vari sfottimenti da parte vostra la 950 fa al caso mio,e quindi faccio un giretto
Metto in moto e mi salta all'occhio la prima pecca:non c'? il contagiri ...ma dico come diavolo si puo non mettere un contagiri su un bicilindrico???
La posizione in sella poi non mi esalta il manubrio ? troppo alto (e largo...) o la sella ? troppo bassa...col risultato che faccio fatica ad interpretare la moto.
Parto,il motore ha una bella castagna,ma il cambio ha una corsa (x me)lunghissima e lo scarico fa un rumorino un po troppo anonimo....
Freni:mi dite che bisogno c'? di metter un'impianto radiale su una moto come questa???Ce troppa potenza,tanto che x non tamponare un'auto che svoltava senza freccia ,sono arrivato a far inchiodare l'anteriore....
L'erogazione ? fluida,ma mi aspettavo qualche penna almeno di prima,invace nisba non ne voleva sapere...
Va beh come al solito sono stato lungo,per? ora so che moto non prenderei.....
Comment
-
la KTM secondo me ? molto bella kuter!!
l'unica pecca secondo me...ma lo dico da assoluto profano...? che non mi sembra comodissima...ma potrei sbagliarmi dato che non ci sono mai salito!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCio? mi stai dicendo che la 950 supermoto non si impenna di gas? Dai, non ci voglio credere!
Poi la mancanza di contagiri mi ha fatto incappare nel limitatore un paio di volte,quando con la HM di Ducati questo non avveniva...la trovo una mancanza non giustificata su una moto del genere!!!
Ma sai,rispetto appunto alla HM,il 950 SM mi ? sembrato piu pesante e un po meno agile...insomma non mi sono divertito come con la Ducati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
X
Comment