Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto.......?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio moto.......?

    E' da un po che ho questo tarlo in testa....La mia Fuctory mi piace va bene e tutto il resto,ma proprio non me la sento addosso;o meglio preferirei qualcosa di meno "faticoso"da portare in giro
    Ok c'? la Tuono che mi piace molto,magari riuscire a trovarne una x un cambio senza money
    Poi da un po di tempo mi ronza in testa questa:


    So che non centra una beata mazza con le altre due moto per?,al contrario di quando la vidi a Milano (x cui mi vennero dei principi di conati ...),ora mi piace un sacco....e stando alle prove va che ? una meraviglia
    Ora io non son un tipo da ginocchio x terra o sparate da 270 orari,quindi comincio a pensare ad una moto un po piu fruibile....
    Che ne dite?

    P.S: ahhh non dite Tuono a prescindere mi raccomando

  • Font Size
    #2
    Ha il muso pi? brutto della tuono vecchia
    Per Milano se ne vedono tante, ma KTM non mi pare sia molto economica ne come prezzo di acquisto ne come manutenzione.
    Sar? un gran bel mezzo, ma ? orrida di brutto
    Per me sia chiaro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      viste le tue dimensioni non sarebbe meglio la 950 SM?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bazy View Post
        viste le tue dimensioni non sarebbe meglio la 950 SM?
        Si
        infatti, visto che sei "gracilino" con un monocilindrico, mi sa che ti rompi i maroni in poco tempo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bello il gracilino, per uno che usa bayliss come bastone da montagna

          Last edited by liquid.fly; 23-07-07, 19:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahah
            bella questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly View Post
              bello il gracilino, per uno che usa bayliss come bastone da montagna

              E' nato settimino si vede.
              Al pari di Tex

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie dei commenti invidiosi che non siete altro
                Comunque se tutto va bene domani forse la provo e poi vedo come mi trovo....ho provato l'HM Ducati che se solo non costasse un rene ci farei un pensierino
                Per il prezzo se ne trovano usate con pochi km a circa 7000 neuri....quindi non ne tirerei fuori io....sempre che trovi un'acquirente x la mia
                Va beh vediamo...
                Last edited by kuter; 23-07-07, 21:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io con il mio 660 mi diverto come un pazzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Viste le tue esili quote... mi s? che quando acclerei si spegne!
                    A parte questo, ci lamentiamo dell'estetica di certe aprilia e poi andiamo a comprare sta KTM... non c'? nulla da fare, noi priliati abbiamo un gusto estetico piuttosto strano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kuter View Post
                      Grazie dei commenti invidiosi che non siete altro
                      Comunque se tutto va bene domani forse la provo e poi vedo come mi trovo....ho provato l'HM Ducati che se solo non costasse un rene ci farei un pensierino
                      Per il prezzo se ne trovano usate con pochi km a circa 7000 neuri....quindi non ne tirerei fuori io....sempre che trovi un'acquirente x la mia
                      Va beh vediamo...
                      hai gi? detto tutto te........ troppi se.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuro di volere guidare una moto tanto simile all'HM? hai amici ducatisti? pensaci!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sicuro di volere guidare una moto tanto simile all'HM? hai amici ducatisti? pensaci!
                          Non mi interessa che sia simile all'HM...eè solo che mi piace la tipologia di moto tutto qua....

                          X quanto riguarda la linea,non so che dirti....anche a me faceva parecchio kakare.....ora invece

                          Liquid,i se sono riferiti come sempre ai money....non ce nulla da fare se non ce ne sono purtroppo
                          Last edited by kuter; 24-07-07, 08:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e una bella aprilia 550 ????????????? se ne trovano a pacchi in giro anche nuove..... o magari in qualche conce che ha ancora il modelli 06 sarebbe felice di un rientro con una rsv.... poco richiesta ma sempre + richiesta della 450 e della 550

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              e una bella aprilia 550 ????????????? se ne trovano a pacchi in giro anche nuove..... o magari in qualche conce che ha ancora il modelli 06 sarebbe felice di un rientro con una rsv.... poco richiesta ma sempre + richiesta della 450 e della 550
                              E si,ma quella ? una moto da gara....con tutti i pro e i contro
                              Questa mi da l'idea di + affidabile,o perlomeno che ci voglia meno sbattimento x mantenerla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X