Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    La tuono ? adrenalina... se la usi per altre cose vuol dire che ? un ripiego in attesa di permetterle di stimolare l'adrenalina...
    Sono TOTALMENTE D'ACCORDO!

    Quel che volevo dire ? che con la Tuono ci puoi fare anche del turismo senza eccessivi sacrifici!

    La carichi, arrivi a destinazione senza troppi sbattimenti, la scarichi e poi hai una replica sbk sotto il culo!!!

    L'anno scorso ho fatto le gole del verdon al nord di nizza/cannes. La famosa Napoleon... uno spettacolo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      grazie ragazzi!!

      a sto punto penso di restare in BMW,moto da tutti i giorni,consumi contenuti,comodit? in 2,no riscaldamento acceso anche d'estate ecc ecc ecc!!
      certo che la tuono ? l'unica naked che me gusta mucho!!
      ora il problema ? il garage che scoppia!! 2 super BMW un scooterone e una sportiva

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        grazie ragazzi!!

        a sto punto penso di restare in BMW,moto da tutti i giorni,consumi contenuti,comodit? in 2,no riscaldamento acceso anche d'estate ecc ecc ecc!!
        certo che la tuono ? l'unica naked che me gusta mucho!!
        ora il problema ? il garage che scoppia!! 2 super BMW un scooterone e una sportiva
        Ma scusa se le BMW le hai gi?.
        Accattati sta Tuono!!!!!!!
        La prendi usata, la paghi 4 soldi, se proprio non ti garba la rivendi a fine stagione.
















        Sicuro che non la rivendi, se non per il modello nuovo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          grazie ragazzi!!

          a sto punto penso di restare in BMW,moto da tutti i giorni,consumi contenuti,comodit? in 2,no riscaldamento acceso anche d'estate ecc ecc ecc!!
          certo che la tuono ? l'unica naked che me gusta mucho!!
          ora il problema ? il garage che scoppia!! 2 super BMW un scooterone e una sportiva
          se vuoi di spazio in garage.....LO TROVO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            grazie ragazzi!!

            a sto punto penso di restare in BMW,moto da tutti i giorni,consumi contenuti,comodit? in 2,no riscaldamento acceso anche d'estate ecc ecc ecc!!
            certo che la tuono ? l'unica naked che me gusta mucho!!
            ora il problema ? il garage che scoppia!! 2 super BMW un scooterone e una sportiva
            Io sono convinto che se ti ? presa la Tuonofobia, ossia la voglia di Tuono, prima o poi la comprerai, ne sono convinto. Ci risentiamo tra qualche tempo.
            Questa ? una moto che quando ti ha messo gli occhi addosso sei fritto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by p51mustang View Post
              Io sono convinto che se ti ? presa la Tuonofobia, ossia la voglia di Tuono, prima o poi la comprerai, ne sono convinto. Ci risentiamo tra qualche tempo.
              Questa ? una moto che quando ti ha messo gli occhi addosso sei fritto!
              se la guardi o la ami o la odi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by thunder81 View Post
                se la guardi o la ami o la odi!!!!
                Io penso che la possa odiare solo chi non ha le possibilt? di averla!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  se per lavorare non fai il fabbro o l'idraulico assolutamente si.
                  ne esistono di piu comode? certo
                  meno costose? anche
                  economiche? a cesti
                  parsimoniose? a pacchi



                  simili? nessuna!
                  Che poeta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Onestamente....passare da BMW a Tuono per me ? come paragonare il le parole crociate con una uscita con la strappona che avevi messo nel mirino...non so se rendo.
                    Parliamo di una moto vera, di emozioni e adrenalina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mulan View Post
                      Onestamente....passare da BMW a Tuono per me ? come paragonare il le parole crociate con una uscita con la strappona che avevi messo nel mirino...non so se rendo.
                      Parliamo di una moto vera, di emozioni e adrenalina....

                      vedo che non hai capito il succo del discorso.

                      le moto son tutte vere,dipende dall'uso che ne devi fare.avrei bisogno di una naked tuttofare,a parte le bmw,l'unica naked che mi comprerei ? la tuono e quindi vi ho chiesto le vostre esperienze in merito.

                      che poi sia una meteora,si alza,si piega ecc ecc non me ne frega,ho avuto e ho altre moto adrenaliniche per questo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io invece un p? ti capisco. Avessi le possibilit? economiche dico onestamente che una bella R1200R mi piacerebbe, comoda, veloce e meno pazza della tuono. Avessi le possibilit? fisiche (un p? pi? alto del mio 1,70) mi comprerei pure una Gs1200.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          vedo che non hai capito il succo del discorso.

                          le moto son tutte vere,dipende dall'uso che ne devi fare.avrei bisogno di una naked tuttofare,a parte le bmw,l'unica naked che mi comprerei ? la tuono e quindi vi ho chiesto le vostre esperienze in merito.

                          che poi sia una meteora,si alza,si piega ecc ecc non me ne frega,ho avuto e ho altre moto adrenaliniche per questo.
                          Naked tuttofare?
                          Kawa Z750S.
                          Comoda e brillante. Costa poco e consuma meno. Borsa da serbatoio e valige laterali. Cupolino. Affidadile.
                          Costa come 1/2 BMW.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X