Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia tuono

    moto da tutti i giorni??? ovvero,lavoro,uscite domenicali,mototurismo con borsoni laterali ogni tanto ecc ecc

    voi che dite??

    rispondetemi non con il cuore ma con i fatti!!

  • Font Size
    #2
    se per lavorare non fai il fabbro o l'idraulico assolutamente si.
    ne esistono di piu comode? certo
    meno costose? anche
    economiche? a cesti
    parsimoniose? a pacchi



    simili? nessuna!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per fare mototurismo non e' il massimo ma no perche non sia comoda ma il ma il bicilindrico soffre un po alle velocita turistiche.
      un 4 cilindri e piu' lineare per fare del turismo.
      ma comunque secondo nel complesso e adatta a fare un po di tutto ma una volta che la provi non penso che tu vada in andatura turistica provare per credere!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pippo pure te con la tuono per la testa?

        guarda, io ne farò più o meno l'uso che hai descritto, moto da tutti i giorni per fare da casa a centro città (non lavoro per&#242, poi tanto tanto turismo ed infine qulche saltuaria puntatina in pista...

        Io per il turismo mi sono organizato con una borsa da serbatoio dellla fasma, e sto pensando a delle borse laterali da adattarci... certo se me la paragoni ad un GS o ad una caponord ti dico subito lascia stare, ma se la paragoni ad una fazer, una ktm990 o ad altre naked specifiche certo nonha nulla da invidiare, la comodità e la capacità di carico è la medesima, unica nota per la ktm è che ha già tutti i kit pronti, serbatoio borse laterali e addirittura posteriore centrale... insomma non ti devi sbattere a trovare cercare qualcosa che vada bene in giro... però non le puoi nemmeno paragonare in pista... la tuono è troppo di più...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ti hanno detto gli altri, la tuono resta una sportiva camuffata.
          In ogni caso ci ho fatto delle belle gire anche in coppia. Un paio di giorni.
          Borsa da serbatoio stracarica e zaino in spalla.
          In citt? sei penalizzato dal calore motore, ridotto angolo di sterzo e il motore bicilindrico che non pu? essere fluido come il 4.
          Consuma come un idrovora.
          Per il resto non vibra, ha una frenata eccezionale, un motore devastante, stabilit? insuperabile fra le naked.
          In pista bastoni fior di sportive a 2 e 4 cilindri (essere capaci ovvio ).
          Fra le naked ? la pi? sportiva ripeto.
          Le sue concorrenti sono: TNT, Corsaro, Monster S4r, Super Duke.
          Mentre FZ1/Fazer, Hornet, Z750-1000 sono pi? "paciose" ed economiche.
          Se vuoi qualcosa di ADRENALINICO la Tuono ? la tua moto.
          MA perch? non vai a provarla da qualche conce?

          Comment


          • Font Size
            #6
            TUONO,TUONO e ancora TUONO !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KAIZEN View Post
              TUONO,TUONO e ancora TUONO !!!
              Zitto Tu!!!!!!!
              Che non ti sei neppure registrato nel nostro censimento:

              vai, registrati e poi puoi pure essere di parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                moto da tutti i giorni??? ovvero,lavoro,uscite domenicali,mototurismo con borsoni laterali ogni tanto ecc ecc

                voi che dite??

                rispondetemi non con il cuore ma con i fatti!!
                Ti rispondo io che non sono pi? di parte io di tuono ne ho avute 2 (sen? il mio usarname che senso avrebbe) adesso bazzico su altri lidi, ti posso solo dire che se la prendi x mototurismo come ti hanno gi? detto altri lascia perdere,fra il modello nuovo e quello vecchio a livello di confort preferivo di gran lunga la vecchia ci ho fatto 16000 km e parecchi viaggi in due,il cupolino riparava di pi? e la posizione di guida era meno incassata(la distanza sella pedane sulla nuova ? molto pi? ranicchiata) e anche le pedane del passeggero sono troppo alte (io feci una modifica per abbassarle) ma dopo 10000km mi son deciso di venderla proprio per il confort
                La tuono ? una moto sportiva ,eccezzionale in pista e per tirare sui passi,altri utilizzi non ne vedo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La TUONO fatta solo per andare forte e basta, meglio se in salita.
                  Per la città e le passeggiatine meglio una city-bike!
                  Diciamo la verità. Se sei vicino alla separazione coniugale e ti manca la goccia per far traboccare il vaso, ecco hai trovato la moto giusta. Un paio di belle uscite di diversi km e ti ritrovi dall'avvocato.
                  P.s. se vedo una Tuono parcheggiata con il bauletto, giuro la butto a terra!
                  Last edited by p51mustang; 23-07-07, 20:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    La TUONO fatta solo per andare forte e basta, meglio se in salita.
                    Per la citt? e le passeggiatine meglio una city-bike!
                    Diciamo la verit?. Se sei vicino alla separazione coniugale e ti manca la goccia per far traboccare il vaso, ecco hai trovato la moto giusta. Un paio di belle uscite di diversi km e ti ritrovi dall'avvocato.
                    P.s. se vedo una Tuono parcheggiata con il bauletto, giuro la butto a terra!
                    Dai non dire cos?
                    Con Federica ci ho fatto un sacco di strada.
                    Le si diverte quando si pinna. Anche se non ne sono capace con la Tuono ? facile.
                    Certo che su una Norge si ? pi? comodi, ma l'adrenalina?
                    Diciamo che dipende dalla zainetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dai non dire cos?
                      Con Federica ci ho fatto un sacco di strada.
                      Le si diverte quando si pinna. Anche se non ne sono capace con la Tuono ? facile.
                      Certo che su una Norge si ? pi? comodi, ma l'adrenalina?
                      Diciamo che dipende dalla zainetta.
                      Io non ho mai messo il sellino posteriore ? nuovo. La mia Tuono ? vergine in questo senso!
                      Ovviamente la mia ? un opinione personale, ma penso che sia una moto nata per le corse in salita e la pista pensando a tutto tranne che alle velux ed al codice della strada!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Io non ho mai messo il sellino posteriore ? nuovo. La mia Tuono ? vergine in questo senso!
                        Ovviamente la mia ? un opinione personale, ma penso che sia una moto nata per le corse in salita e la pista pensando a tutto tranne che alle velux ed al codice della strada!
                        Non dire cos?, altrimenti le forze dell'ordine si tengono una foto della tuono con scritto weanted sulle loro pantere
                        Gi? la vita ? dura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Porca miseria ragazzi non ne prendo una ultimamente!
                          P.s. la Tuono non va una mazza, massimoa 52 in citt? e 131 in autostrada. Tutto merito dell'elettronica che ormai controlla tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi sono andato a montare la cornice sulla mia Tuono Old, e tornando a casa, ho fatto violenza a me stesso ed invece di fare il fadalto, ho fatto l'autostrada per provare la belva.
                            Minchia, ho visto cifre che voi umani.... x45 in sesta e c'e n'era ancora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa ma di che razzo di cornice parli?? son scemo ok!!

                              tornando on topic... che dire che non sia gia stato detto??? solo che mettendo 2 bei scarichetti come il signore comanda e variante alla mappa, la docilit? nel traffico rasenta un 4 cil sempre per? pronta a sfoderare coppia che voi umani.....
                              okkio alle pinne inaspettate!!!
                              DA NON FARE!!! (ho solo aperto il gas di 1? ... e io non sono capace a pinnare!!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X