Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano

    Ieri sono stato a varano, giornata bellissima poche moto, perfetto per uno che andava la seconda volta in pista come me.
    Era la prima volta sul questo circuito, e devo dire che apparte qualche buca e un po' di sporcizia causa le auto della mattina ci sono un paio di punti interessanti (prima staccata e cariante veloce e successiva staccata).
    Ora, ho notato che la corsa dell'acceleratore e' davvero troppo lunga: qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sull rsv o vi trovate bene cosi'?
    E se avete cambiato, come avete risolto?

  • Font Size
    #2
    gas rapido euroracing con chiocciola media! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      gas rapido euroracing con chiocciola media! ;-)
      Poi per strada resta gestibile lo stesso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si per me è la via di mezzo perfetta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GG View Post
          Ieri sono stato a varano, giornata bellissima poche moto, perfetto per uno che andava la seconda volta in pista come me.
          Era la prima volta sul questo circuito, e devo dire che apparte qualche buca e un po' di sporcizia causa le auto della mattina ci sono un paio di punti interessanti (prima staccata e cariante veloce e successiva staccata).
          Ora, ho notato che la corsa dell'acceleratore e' davvero troppo lunga: qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sull rsv o vi trovate bene cosi'?
          E se avete cambiato, come avete risolto?
          grande!!! devo andarco anch'io sabato 4 con Lucmoto, speriamo ci sia poco traffico anche per noi.....

          Ti hanno davvero chiesto come dicono tutti i documenti, assicurazione compresa????
          e le marmitte???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo View Post
            Si per me ? la via di mezzo perfetta!!!
            IDEM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              grande!!! devo andarco anch'io sabato 4 con Lucmoto, speriamo ci sia poco traffico anche per noi.....

              Ti hanno davvero chiesto come dicono tutti i documenti, assicurazione compresa????
              e le marmitte???
              Allora mi hanno solo guardato se avevo i dbkiller montati, senza nessuna prova fonometrica.
              Documenti niente solo la patente quando vai a ritirare gli adesivi da mettere sulla moto.
              Domenica non c'era il gommista quindi occhio se sei al limite con le gomme.
              La pista mi ? piaciuta e credo che ci torner? appena posso, magari la seconda met? di agosto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GG View Post
                Allora mi hanno solo guardato se avevo i dbkiller montati, senza nessuna prova fonometrica.
                Documenti niente solo la patente quando vai a ritirare gli adesivi da mettere sulla moto.
                Domenica non c'era il gommista quindi occhio se sei al limite con le gomme.
                La pista mi ? piaciuta e credo che ci torner? appena posso, magari la seconda met? di agosto.
                ottimo bella storia, non vedo lora che arrivi sabato prossimo.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh anch'io ho notato la corsa lunga del comando del gas...mi da un po' fastidio visto che "quando provo a darlo tutto" (il gas...) devo ruotare tanto il polso...magari è una questione di posizione sui comandi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GG View Post
                    Allora mi hanno solo guardato se avevo i dbkiller montati, senza nessuna prova fonometrica.
                    Documenti niente solo la patente quando vai a ritirare gli adesivi da mettere sulla moto.
                    Domenica non c'era il gommista quindi occhio se sei al limite con le gomme.
                    La pista mi ? piaciuta e credo che ci torner? appena posso, magari la seconda met? di agosto.
                    Quant'? che hai pagato??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobiMaggi View Post
                      Quant'? che hai pagato??
                      120? dalle 14 alle 17.30

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fedebac View Post
                        beh anch'io ho notato la corsa lunga del comando del gas...mi da un po' fastidio visto che "quando provo a darlo tutto" (il gas...) devo ruotare tanto il polso...magari è una questione di posizione sui comandi!!!
                        Ma guarda, io addirittura per arrivare a fondo corsa dovevo staccare la mano della manopola e riposizionarla piu' in "alto"... una cosa un po' pericolosa che infatti ho fatto solo una volta quando ero sicuro di non avere nessuno dietro.
                        Quindi era un po' frustrante arrivare a tre quarti e fermarsi.
                        Last edited by GG; 24-07-07, 13:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre a proposito di gas rapido, c'e' un utente del forum duvati che ne vende uno, lo montava su una 999, dite che c'e' problema a montarlo su una rsv 2004?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X