Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV da SOGNO???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Fede tu hai mai visto motori con questa modifica? Favaretti non l'ha mai provata?
    ma lassa perde che c'hai il mutuo v?

    Comment


    • Font Size
      #32
      no bull ci abbiamo pensato, ma per fare un lavoro fatto bene si spende abbastanza.
      L'aumento di cilindrata è un modo semplice per ottenere cv e coppia, ma in fin dei conti se fai solo quello non hai vantaggio rispetto alla preparazione normale.
      Se prepari la testa su un motore simile aumenti tranquillamente di 30cv ma il problema serio risulterebbe la durata.
      Per nostra sfortuna Aprilia fornisce solo 3 tipi di bronzine.....e non è che siano proprio precississime , un tale aumento avrebbe senso solo si hanno tanti soldi da poter rischiare di buttare tutto, e sopratutto necessari per i frequenti controlli interni di usura.
      Anzi per essere onesti sono sicuro che in mano a molte persone i tempi sarebbero anche accettabili, ma solo per il limitato sfruttamento dello stesso.
      In pratica avere 170 per usarne poi nel 99% dei casi la metà come puoi immaginare aiuta la sopravvivenza del motore.
      Io ho delle cattivissime abitudini e dubito che possa durarmi molto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alex1300 View Post
        ma lassa perde che c'hai il mutuo v?

        Zitto tu, che ieri non c'eri ad aiutarmi col bianco frizzante!!! ci siamo dovuti immolare io e Claudio!!

        Quindi mac a conti fatti non la ritieni una modifica consigliabile per costi e durata...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se lo fosse stata ti pare che non l'avrei presa in considerazione?
          Se avessi un motore da buttare ci proverei come fa Gabro, ma già mi trovo al limite con torella, direi che basta
          L'obiettivo iniziale era ottenere il massimo possibile sul mille originale; fatto.
          Se l'obiettivo fosse ottenere più potenza possibile...beh sarebbe difficile arrivare al traguardo, perchè ci sarebbero tante strade, turbo, compressore, nos....si farebbe prima a diventare poveri
          Per ora non mi pare un operazione conveniente, ma sai sono sempre dell'opinione che solo chi non è pronto a tornare su suoi passi ha poche possibilità di crescere, quindi non è detto che un giorno riaffronteremo l'argomento.
          Per ora le info non promettono bene sul basamento, più avanti magari si potrà pensare a qualcos'altro.
          Last edited by MacTwin; 23-07-07, 14:36.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MacTwin View Post
            Se lo fosse stata ti pare che non l'avrei presa in considerazione?
            Se avessi un motore da buttare ci proverei come fa Gabro, ma gi? mi trovo al limite con torella, direi che basta
            L'obiettivo iniziale era ottenere il massimo possibile sul mille originale; fatto.
            Se l'obiettivo fosse ottenere pi? potenza possibile...beh sarebbe difficile arrivare al traguardo, perch? ci sarebbero tante strade, turbo, compressore, nos....si farebbe prima a diventare poveri
            Per ora non mi pare un operazione conveniente, ma sai sono sempre dell'opinione che solo chi non ? pronto a tornare su suoi passi ha poche possibilit? di crescere, quindi non ? detto che un giorno riaffronteremo l'argomento.
            Per ora le info non promettono bene sul basamento, pi? avanti magari si potr? pensare a qualcos'altro.

            quoto.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MacTwin View Post
              Aoh io amo le moto nere...ma non mi piace
              A parte le pressurizzate ed i cerchi (amo i 20 razze), beh non ci vedo nulla...
              I sogni sono qualcosa di irraggiungibile, qua' vedo solo un portafoglio ben fornito...........

              Comment

              X
              Working...
              X