Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina per Tuono 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prova a contattare anche pre-drag@hotmail.com
    Last edited by benjofactory; 25-07-07, 07:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      prova a contattare anche pre-drag@hotmail.com
      benjo ma ha un sito, e poi ha solo il codone ha pure cose per la tuono tipo vasca e musetto anteriore???? dai dacci pi? info...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tuonomax View Post
        ho bisogno anch'io di coda in vetroresina....e a dir la verita' anche del telaietto posteriore!!!! Se qualcuno mi indica la "via" per troarli al prezzo piu' basso gliene saro' grato!!!!

        Ciao, io ho preso il cupolino racing cruciata, e il codone rsv 2007 non ho avuto problemi montano che ? una meraviglia, vai a vedere le foto che ho postato, (il post ? scusate il ritardo dal forum)
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vision View Post
          benjo ma ha un sito, e poi ha solo il codone ha pure cose per la tuono tipo vasca e musetto anteriore???? dai dacci pi? info...
          non ha un sito...? uno sloveno che le fa praticamente in casa...io ho visto le carene del CTBK corse e sono fatte veramente bene...non so se la fa per tuono ma chiedere non costa niente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vision View Post
            benjo ma ha un sito, e poi ha solo il codone ha pure cose per la tuono tipo vasca e musetto anteriore???? dai dacci pi? info...
            vision, gli ho appena mandato un'email di richiesta info per la tuono new
            appena mi risponde ti dico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucmoto View Post
              vision, gli ho appena mandato un'email di richiesta info per la tuono new
              appena mi risponde ti dico
              perfetto fammi sapere

              Magari sto tipo fa pure il carbonchio per la tuonuzza...

              Comment

              X
              Working...
              X