Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina per Tuono 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vetroresina per Tuono 06

    per il codone dovrei riuscire a cavarmela adattandone uno dell'rsv 2004-> (chi ne ha uno da vendere batta un colpo...). Cupolo e vasca mi sa invece che usati zero, qualcuno sa chi li produce oltre a cruciata?

  • Font Size
    #2
    Contatta telefonicamente Romeo di www.fibermedcarene.it e già che ci sei salutamelo...ti tratterà benissimo vedrai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Contatta telefonicamente Romeo di www.fibermedcarene.it e gi? che ci sei salutamelo...ti tratter? benissimo vedrai
      grz Sincro, ho gi? contattato fibermed ma di specifico per la tuono 06 non hanno nulla... sicuramente il codone rsv ce l'hanno, ma prima vorrei provare a vedere se lo trovo usato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Contatta telefonicamente Romeo di www.fibermedcarene.it e gi? che ci sei salutamelo...ti tratter? benissimo vedrai
        romeo non le ha ancora fatte per la tuono 06

        ps ricordati di chiamarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare strano...ma pare che avesse fatto puntale e cupolino
          Cmq io ho un codone incidentato...però è conciato da sistemare in parecchi punti...se dovesse interessarti, mandami un PM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elan View Post
            romeo non le ha ancora fatte per la tuono 06

            ps ricordati di chiamarlo
            l'ho gi? chiamato: l'unico produttore che fa vtr per tuono new ? cruciata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucmoto View Post
              l'ho gi? chiamato: l'unico produttore che fa vtr per tuono new ? cruciata
              scusa luc....? sincro che deve ricordarsi di chiamarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Mi pare strano...ma pare che avesse fatto puntale e cupolino
                Cmq io ho un codone incidentato...per? ? conciato da sistemare in parecchi punti...se dovesse interessarti, mandami un PM
                era quello che credevo anche io (sul sito ci sono entrambi) e invece:

                "non abbiamo ancora in produzione i componenti da te richiesti
                Ci spiace
                Cordialissimi saluti da *** ***"

                grazie per l'offerta, per? il codone che cerco dev'essere usato ma a posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Interessano pure a me sti componenti.. io sto cercando in giro, ma per ora zero... mi sa che alla fine mi butto su cruciata... però la vasca mi tengo quella in carbonio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    Interessano pure a me sti componenti.. io sto cercando in giro, ma per ora zero... mi sa che alla fine mi butto su cruciata... per? la vasca mi tengo quella in carbonio...
                    ti mando in PM i prezzi di listino che mi hanno mandato per cupolo, plexi e codone rsv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      ti mando in PM i prezzi di listino che mi hanno mandato per cupolo, plexi e codone rsv
                      Grazie mille... magari si pu? chiedere lo sconto se ne prendiamo 2... o magari se pure alb o altri interessa mettiamo su una listina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        Grazie mille... magari si pu? chiedere lo sconto se ne prendiamo 2... o magari se pure alb o altri interessa mettiamo su una listina...
                        io volevo prendere e montare prima delle pistate di agosto, ma tra che non so cos'ha la moto e vari altri casini, mi sa che rimando alla prox stagione... tu che fretta hai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          io volevo prendere e montare prima delle pistate di agosto, ma tra che non so cos'ha la moto e vari altri casini, mi sa che rimando alla prox stagione... tu che fretta hai?
                          Sono quasi certo di non andare a settembre a rijeka.. non mi danno le ferie... perci? le prenderei per cartagena'08... considerando i tempi per verniciarle e prepararle direi che mi andrebbero bene per settembre ottobre...

                          sinceramente la cosa che pi? mi interessa ? il cupolino davanti, poi magari il codone chiuso della '06 e infine il vascone... visto il prezzo che ti fanno a momenti ho speso meno per prenderlo in carbonio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            Sono quasi certo di non andare a settembre a rijeka.. non mi danno le ferie... perci? le prenderei per cartagena'08... considerando i tempi per verniciarle e prepararle direi che mi andrebbero bene per settembre ottobre...

                            sinceramente la cosa che pi? mi interessa ? il cupolino davanti, poi magari il codone chiuso della '06 e infine il vascone... visto il prezzo che ti fanno a momenti ho speso meno per prenderlo in carbonio...
                            allora d?i facciamo passare 'ste vacanze e poi andiamo all'attacco per avere il supersconto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho bisogno anch'io di coda in vetroresina....e a dir la verita' anche del telaietto posteriore!!!! Se qualcuno mi indica la "via" per troarli al prezzo piu' basso gliene saro' grato!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X