per il codone dovrei riuscire a cavarmela adattandone uno dell'rsv 2004-> (chi ne ha uno da vendere batta un colpo...). Cupolo e vasca mi sa invece che usati zero, qualcuno sa chi li produce oltre a cruciata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vetroresina per Tuono 06
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostContatta telefonicamente Romeo di www.fibermedcarene.it e gi? che ci sei salutamelo...ti tratter? benissimo vedrai
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostContatta telefonicamente Romeo di www.fibermedcarene.it e gi? che ci sei salutamelo...ti tratter? benissimo vedrai
ps ricordati di chiamarlo
Comment
-
Mi pare strano...ma pare che avesse fatto puntale e cupolino
Cmq io ho un codone incidentato...però è conciato da sistemare in parecchi punti...se dovesse interessarti, mandami un PM
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMi pare strano...ma pare che avesse fatto puntale e cupolino
Cmq io ho un codone incidentato...per? ? conciato da sistemare in parecchi punti...se dovesse interessarti, mandami un PM
"non abbiamo ancora in produzione i componenti da te richiesti
Ci spiace
Cordialissimi saluti da *** ***"
grazie per l'offerta, per? il codone che cerco dev'essere usato ma a posto
Comment
-
Originally posted by vision View PostInteressano pure a me sti componenti.. io sto cercando in giro, ma per ora zero... mi sa che alla fine mi butto su cruciata... per? la vasca mi tengo quella in carbonio...
Comment
-
-
Originally posted by vision View PostGrazie mille... magari si pu? chiedere lo sconto se ne prendiamo 2... o magari se pure alb o altri interessa mettiamo su una listina...
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio volevo prendere e montare prima delle pistate di agosto, ma tra che non so cos'ha la moto e vari altri casini, mi sa che rimando alla prox stagione... tu che fretta hai?
sinceramente la cosa che pi? mi interessa ? il cupolino davanti, poi magari il codone chiuso della '06 e infine il vascone... visto il prezzo che ti fanno a momenti ho speso meno per prenderlo in carbonio...
Comment
-
Originally posted by vision View PostSono quasi certo di non andare a settembre a rijeka.. non mi danno le ferie... perci? le prenderei per cartagena'08... considerando i tempi per verniciarle e prepararle direi che mi andrebbero bene per settembre ottobre...
sinceramente la cosa che pi? mi interessa ? il cupolino davanti, poi magari il codone chiuso della '06 e infine il vascone... visto il prezzo che ti fanno a momenti ho speso meno per prenderlo in carbonio...
Comment
-
ho bisogno anch'io di coda in vetroresina....e a dir la verita' anche del telaietto posteriore!!!! Se qualcuno mi indica la "via" per troarli al prezzo piu' basso gliene saro' grato!!!!
Comment
X
Comment