Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha mollato a piedi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Deru View Post
    La mia si spegneva (anche in corsa ) con il vecchio proprietario.

    Interpellata Aprilia sono intervenuti cambiando il cruscotto (sede del "cervello" della moto) e tutto ? andato a posto.

    Ovviamente in garanzia!

    Avr? qualche diffettucolo ma..... ragazzi che moto!!!! Ieri mi son divertito come un riccio in calore

    Deru non credo questo sia il problema....e neppure che le tuono rompano i cruscotti(Chiaro senza cruscotto la moto non va in moto e quindi se questo ? difettoso crea problemi alla moto) e quindi credoo che il tuo sia un caso isolato ...........se sostituiamo il cruscotto a questa moto son sicuro che non si risolve nulla

    Se ti ricordi uno del forum scriveva che aveva il serbatoio che perdeva benza ,moto nuova ed era preoccupato e scriveva all'epoca che tutte le tuono bisogna controllare i serbatoii...........sembravano anche altri casi........inveve dopo 2 anni era solo il suo difettoso


    Quindi bisogna sempre valutare caso per caso........

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiore View Post
      Deru non credo questo sia il problema....e neppure che le tuono rompano i cruscotti(Chiaro senza cruscotto la moto non va in moto e quindi se questo ? difettoso crea problemi alla moto) e quindi credoo che il tuo sia un caso isolato ...........se sostituiamo il cruscotto a questa moto son sicuro che non si risolve nulla

      Se ti ricordi uno del forum scriveva che aveva il serbatoio che perdeva benza ,moto nuova ed era preoccupato e scriveva all'epoca che tutte le tuono bisogna controllare i serbatoii...........sembravano anche altri casi........inveve dopo 2 anni era solo il suo difettoso


      Quindi bisogna sempre valutare caso per caso........

      Ciao Fiore
      Ciao Fiore,

      di sicuro non volevo generalizzare, stavo cercando di fare un'ipotesi per spiegare gli spegnimenti basata su quando detto/accaduto al precedente proprietario della mia Tuonotta

      Di sicuro tu la sai mOOOOOlto pi? lunga

      PS. anche la mia si ? spenta due volte ..... ma ero a secco!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiore View Post
        Deru non credo questo sia il problema....e neppure che le tuono rompano i cruscotti(Chiaro senza cruscotto la moto non va in moto e quindi se questo ? difettoso crea problemi alla moto) e quindi credoo che il tuo sia un caso isolato ...........se sostituiamo il cruscotto a questa moto son sicuro che non si risolve nulla

        Se ti ricordi uno del forum scriveva che aveva il serbatoio che perdeva benza ,moto nuova ed era preoccupato e scriveva all'epoca che tutte le tuono bisogna controllare i serbatoii...........sembravano anche altri casi........inveve dopo 2 anni era solo il suo difettoso


        Quindi bisogna sempre valutare caso per caso........

        Ciao Fiore
        infatti, ogni caso ? una storia a s?: per questo motivo, Fiore, non ti voglio far perdere tempo a fare diagnosi... qualunque cosa sia spero solo che i ricambi arrivino in tempo
        per?, tanto per farmi un'idea, come stanno messi ai magazzini di Noale in quanto a tempistica di consegna? Ultimamente ho ordinato un distanziale del deflettore e mi ? arrivato in tempi brevi, non vorrei per? che con la chiusura estiva alle porte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          La pompa si pu? bruciare (mentre pi? difficilmente pu? funzionare a in modo alternato, nel qual caso pu? dipendere da contatto).
          Pi? frequente come dice Vision il tubo piegato che passa male, di cui non ci si rende conto perch? alzando il serbatoio torna tirato e sembra a posto.
          Poi c'? il filtro...ma ogni tanto lo controllate? non dico spesso, ma tipo ai 20k km io un controllino lo farei , avete mai visto un serbatoio dei benzinai? meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MacTwin View Post
            La pompa si pu? bruciare (mentre pi? difficilmente pu? funzionare a in modo alternato, nel qual caso pu? dipendere da contatto).
            Pi? frequente come dice Vision il tubo piegato che passa male, di cui non ci si rende conto perch? alzando il serbatoio torna tirato e sembra a posto.
            Poi c'? il filtro...ma ogni tanto lo controllate? non dico spesso, ma tipo ai 20k km io un controllino lo farei , avete mai visto un serbatoio dei benzinai? meglio
            mac, a 7500 km e con una sola uscita in pista, ho sempre fatto i i controlli di routine, rimandando tutto il resto ai 10k...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? gi? successo ad altri di avere problemi con la pompa...speriamo sia quella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                ? gi? successo ad altri di avere problemi con la pompa...speriamo sia quella
                speriamo che qualunque cosa sia, le cose siano a posto in tempo per il 4 che ho gi? prenotato (e pagato) una mattinata a varano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  speriamo che qualunque cosa sia, le cose siano a posto in tempo per il 4 che ho gi? prenotato (e pagato) una mattinata a varano
                  ecco appunto!!!!!!!!............dopo la prenotazione pi? sofferta dell'anno ci mancherebbe solo questa adesso.

                  Cazz.....Luciano io pensavo che la Tonazza l'avessi portata subito dopo la pistata ad Adria, credevo fossi gi? a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    speriamo che qualunque cosa sia, le cose siano a posto in tempo per il 4 che ho gi? prenotato (e pagato) una mattinata a varano
                    Non ci vuole molto a cambiare una pompa benzina.
                    Se non riesce ad arrivare il ricambio, ci sar? qualche "volenteroso" che ha a disposizione un serbatoio RSV 2004 -2006 dotato di pompa.
                    E' compatibile con Tuono 2006 vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non ci vuole molto a cambiare una pompa benzina.
                      Se non riesce ad arrivare il ricambio, ci sar? qualche "volenteroso" che ha a disposizione un serbatoio RSV 2004 -2006 dotato di pompa.
                      E' compatibile con Tuono 2006 vero?
                      il serba ? lo stesso e pure la pompa da quello che so io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ecco appunto!!!!!!!!............dopo la prenotazione pi? sofferta dell'anno ci mancherebbe solo questa adesso.

                        Cazz.....Luciano io pensavo che la Tonazza l'avessi portata subito dopo la pistata ad Adria, credevo fossi gi? a posto
                        non dirlo a me...
                        l'ho portata alla prima mattina di sabato libera che ho avuto da allora... siamo fiduciosi d?i

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Non ci vuole molto a cambiare una pompa benzina.
                          Se non riesce ad arrivare il ricambio, ci sar? qualche "volenteroso" che ha a disposizione un serbatoio RSV 2004 -2006 dotato di pompa.
                          E' compatibile con Tuono 2006 vero?
                          se con le vie normali non arriva prover? qualche via "traversa"... max mi ha gi? detto che una soluzione di ripiego tipo quella che avanzavi tu potrebbe esserci
                          senza contare che, qualcuno pare sia riuscito ad adattare anche una pompa benzina da auto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comunque tienici informati sulla vicenda, giusto per sapere se era veramente la pompa oppure no.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X