Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mentre Aprilia ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    Non confondere il manico di un motociclista con le caratteristiche della moto... Se Temporali si ? arreso davanti a una Buell factory ed ? tornato alla Tuono(non una Monster, non una Brutale, non una TNT, o qualsiasi altra jap...), ? facile immaginare che in pista la migliore naked ? Tuono. Ovvio che la pista non ? l'habitat delle naked, ma visto che parlavi di Franciacorta...
    Bull
    penso che una naked non sia una reale moto da pista. Tuono ? un p? anomala in questo.
    La Buell ? ancora pi? anomala, ? una moto unica a mio avviso, non va neppure paragonata ad altre naked.
    A franciacorca, che ? pi? un a kartodromo che una pista, ? avvantaggiata dall'assenza di allunghi, da tornanti strettissimi, dove la sua coppiona e il suo interasse da bici, dicono qualcosa.
    Che Temporali sia innamorato della Tuono mi fa solo piacere.
    Che Aprilia non abbia ancora un motore 1.000 o gi? di li, da montare al posto del Rotax come valida alternativa mi .......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alb la Buell non ? anomala, ? da bar... ha soluzioni che vanno bene per essere particolare, non funzionale... Il discone anteriore... la cinghia di trasmissione come gli scooter... un interasse da triciclo che serve a recuperare agilit? ma che f? perdere in stabilit?...E poi il motore.. V70? con 3 alberi controrotanti per smorzare le vibrazioni... 1200, 148cv... a st? punto meglio 1000 con 143...
      Boh, non s? che dire... certo, questa non l'ho provata ma l'unica Buell che ho provato, mi ha fatto venire solo voglia di fare da casa al bar(quello in paese, non al lago che ? troppo lontano) e ritorno, magari passando da due rotonde dove inchiodare col davanti e metterla di traverso... per il resto, solo apparenza...

      Comment

      X
      Working...
      X