Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 2000 trasformata in TUONO.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cco4681 View Post
    con una 2001, magari "R", metti codone, cupolino, pistra e manubrione, le varie plastiche e ti 6 fatto una tuono
    non ? cosi facile trasformare una rsv in una bella tuono come si crete ... si dice cosa vuoi che sia si toglie la carena e il gioco ? fatto... invece no la tuono ha molti attacchi che diferenziano dalla rsv (soprattutto se un modello precedente 00) e delle plastiche agiuntive per nascondere cavi e cablaggi che invece su una rsv sono lasciati liberi... se si vuole fare un bel lavoro bisognia lavorare e cercare..... molte volte si spende meno comprando una tuono 03 (so che un utente nel forum la vende a 3500 la ha messsa su V60) allora 2000 tuono tarocca del 2000 (tutti sanno che ? un modello + vecchio) o 3500 (tuono originale che anche fra 3-4 anni sar? sempre considerata una moto originale e in regola) vi ricordo che in caso di casini con la legge se si accorgono che gli ingombri non sono quelli originali della casa si potrebbero avere dei problemi. ora come ora le forze dell'ordine non guardano questo aspetto, preferiscono dare multe x scarichi specchi ecc ecc ma se un giorno si svegliassero e dicono controlliamo ....che fai ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      il venditore ha tirato il pacco a motosub , dovevano incontrarsi oggi già d'accordo per la vendita , non si è presentato all'appuntamento e ha chiamato più tardi dicendo che l'aveva venduta ad un'altro .....
      povero motosub era già convinto di prenderla

      che gente del cazz.......c'è in giro ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by motosub View Post
        Ciao ragazzi,
        mi sto' accingendo ad acquistare una rsv del 2000 gia' trasformata in tuono.
        E' la mia prima aprilia e volevo sapere se qualcuno ha dei ocnsigli da darmi.
        Ho sentito che hanno dei problemi elettrici, e' vero?

        grazie mille!!
        E' pieno di tuono usate in giro a 4 soldi. Dovresti avere l'imbarazzo della scelta.
        Il problema ? riuscire a venderle non a comprarle, le Aprilia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          se e quella che penso io,lascia perdere...e per caso una R???

          cerca di trovarti una tuono '03 direttamente

          per i problemi elettrici,a parte che ti ciuccia la batteria quando la lasci troppo ferma (e li basta un mantenitore di carica) nessun problema
          nessun problema salvo che, se insisti troppo nel cercare di farla partire rischi di far fuori la ruota libera, altro neo di quel modello

          sulla mia era andato anche un anello di tenuta del sistema di raffreddamento (con il caldo gli spruzzi arrivavano fino al forcellone)
          a parte tutto ci?, il v60 ? un mulo e tutto il resto ? di ottima qualit? e robustezza
          IMHO, trovi talmente tante tuono usate a prezzi da realizzo che non ti conviene stare a sbatterti troppo con una trasformazione che, se ben fatta, non ? poi cos? semplice ed economica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motosub View Post
            ...e monta la strumentazione...
            Elan, a che punto ? il work in progress?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucmoto View Post
              Elan, a che punto ? il work in progress?
              sono in alto mare .....il codone non arriva e la strumentazione ? arrivata solo sabato .....ma ad adria vengo anche con il solo telaietto posteriore

              Comment

              X
              Working...
              X