Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto possono costare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto possono costare...

    Ho comprato 8 Pasticche di queste

    Pastiglie Freno NUOVE anteriori Brembo 07BB0510 Genuine Parts per pinza P4 34 SP 8,4 R (4 coppie per 2 dischi, Pastiglie originali di primo equipaggiamento per aprilia RSV, Tuono e Ducati 999 Codice articolo 07BB0510 (Ex 07785510) TT2172HH


    Secondo voi quanto possono costare?

    Voglio capire se ho fatto un affare o mi hanno bidonato, le stesse le ho viste su carpimoto a 190 euro

  • Font Size
    #2
    all'inizio in concessionaria mi avenano detto anche + di 200€, ma girando un pò, ne ho trovati a 90€, brembo, ma sinceramente non sò se sono quelli a cui ti riferisci tu.
    le sigle non le conosco, le ho comprato tempo fà.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di solito dai 20 ai 23 euro a pastiglia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora diciamo che ho fatto un affare

        Comment


        • Font Size
          #5
          se prendevi SBS spendevi molto meno...
          perchè hai preso le costosissime Brembo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            perch? ho provato tutte le altre marche, sbs, carbone lorraine, brembo sinterizzate, ecc

            ma nessuna pastiglia frena come questa, e soprattutto non mangia i dischi in quanto sono organiche e non sinterizzate

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma le pasticche sinterizzate non sono altro che dei materiali organici(bonzo-catrame ecc) messi in forno ad una certa temperatura si sciolgono tutti o quasi e il gioco è fatto, le non sinterizzate sono ottenute sotto pressione.
              Comuque leo io vendo le carbone lorraine se hai provato le sbk5 o le C55 non mi dire che non frenano e che mangiano i dischi, che non ci posso credere, io ho glis tessi dischi da 3 anni e non sono i brembo ma i sunstur e vanno una bomba.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                in teoria in conce 200 euuro dopo di fa il montagio gratis.... io sto provando le bracking e x ora mi sembrano ok .... p.s. abbinate ai freni a margherita.
                p.s. allora sto affare ?? quanto ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso sbs dc per uso pista e mi trovo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    ma le pasticche sinterizzate non sono altro che dei materiali organici(bonzo-catrame ecc) messi in forno ad una certa temperatura si sciolgono tutti o quasi e il gioco ? fatto, le non sinterizzate sono ottenute sotto pressione.
                    Comuque leo io vendo le carbone lorraine se hai provato le sbk5 o le C55 non mi dire che non frenano e che mangiano i dischi, che non ci posso credere, io ho glis tessi dischi da 3 anni e non sono i brembo ma i sunstur e vanno una bomba.
                    ciao
                    ho provato le sbk5 ma sembrano essere meno aggressive delle brembo organiche, le brembo come tocchi la leva ti fermano, le sbk5 invece devi insistere sulla leva...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso solo braking come pastiglie.. mi trovo molto bene e non mangiano i dischi per nulla!!!

                      PISTA CM66
                      STRADA CM55

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uso brembo rosse o grige (non RC in carbonio), le 8 anteriori si comprano a 85 Eurozzi totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matley View Post
                          uso brembo rosse o grige (non RC in carbonio), le 8 anteriori si comprano a 85 Eurozzi totale
                          si, le sinterizzate non le organiche!!

                          Le organiche meno di 190 euro non te le da nessuno

                          vedi su carpimoto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X