Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RiTuonata ad Adria 11 o 13 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RiTuonata ad Adria 11 o 13 agosto

Visto che tutto tace apro io, se non va bene o da fastidio a qualcuno prego i nistri bravissimi mod di spostare magari lasciandolo in vista per priliati

Si parlava l'altro giorno di organizzare un'altra spedizione V60 nel ridente autodromo di adria, almeno per quelli che restano........

io lavoro fino al 10, quindi pensavo di organizzare per sabato 11 o luned? 13, per saltare la domenica e il 14-15 che magari con gli impegni-grigliata di ferragosto diventano improponibili.

Qualcuno ? interessato????..........o sarete tutti col culo al sole in spiaggia

Ho appena chiamato in autodromo e disponibilit? ce n'? senza problemi...

• Font Size
    io rientro l' 11 pomeriggio ......quindi posso solo il lunedi 13

vediamo la maggioranza che gg preferisce ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post

IO non so ancora cosa far?, ma potrei essere disponibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post

c'era anche Bull..........vediamo cosa dice.....

Lucmoto??

gli altri che l'altra volta non son venuti???........tutti al mare????

Comment

• Font Size
          Dimitri, io indicativamente dovrei esserci fino al 12, poi probabilmente partir? per fare via la settimana di ferragosto... Sottolineo il "dovrei" perch? con le ferie di mezzo non si s? mai... Per questo non voglio condizionare nessuno... Se devo votare voto 11, ma non voglio escludere elan con la mia preferenza!

Comment

• Font Size
            io ricomincio a lavorare il 13

Comment

• Font Size
              personalmente avrei preferito anch'io l'11, ma da solo da Milano non ci vengo, vediamo gli altri cosa dicono

Comment

• Font Size
                Io purtropposono in uno stato psicofisico pietoso mi piacerebbe ma non posso essere dei vostri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  c'era anche Bull..........vediamo cosa dice.....

Lucmoto??

gli altri che l'altra volta non son venuti???........tutti al mare????
                  viste le mie prospettive vacanziere, l'unica differenza tra l'11 e il 13 è che se troviamo la data per fare un gruppo bello numeroso, per me è quella giusta

dimitri, per Varano ti ho mandato un'email, quando puoi rispondimi...
                  Last edited by lucmoto; 20-07-07, 13:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Dimitri, io indicativamente dovrei esserci fino al 12, poi probabilmente partir? per fare via la settimana di ferragosto... Sottolineo il "dovrei" perch? con le ferie di mezzo non si s? mai... Per questo non voglio condizionare nessuno... Se devo votare voto 11, ma non voglio escludere elan con la mia preferenza!
                    d?i Bull che dopo i fraintendimenti di qualche giorno fa tu ed io dobbiamo proprio bercela una birretta...
                    e poi, se non ricordo male, avevi promesso un paio di giri di training-fermone
                    eh? d?i...

per?... visto che avremmo (forse, chiss?) intenzione di girare due giornate, non varrebbe la pena fare un pelo di strada in pi? e arrivare fino a riekka?
                    se l'ho sparata grossa, la ritiro subito, non mi assalite

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      viste le mie prospettive vacanziere, l'unica differenza tra l'11 e il 13 ? che se troviamo la data per fare un gruppo bello numeroso, per me ? quella giusta

dimitri, per Varano ti ho mandato un'email, quando puoi rispondimi...
                      ma ti ho risposto 2 giorni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma ti ho risposto 2 giorni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ma d?i, non ho ricevuto nulla!!!
                        ho ricontrollato anche adesso, niente di niente
                        pls, me la rigiri?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Io purtropposono in uno stato psicofisico pietoso mi piacerebbe ma non posso essere dei vostri
                          Gabry, se dipendesse solo dallo stato psicofisico ti direi: vieni, che staccare per un paio di giorni ti farebbe solo che bene
                          anche io sto attraversando un periodaccio, e quei 2 gg li vedo come un vero toccasana
                          per? immagino che nel caso tuo ci siano anche motivazioni pi? pratiche e che quando si hanno sulle spalle certi pesi non c'? spazio per nulla d'altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            ma d?i, non ho ricevuto nulla!!!
                            ho ricontrollato anche adesso, niente di niente
                            pls, me la rigiri?
                            risposto controlla....................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post

gabry passeranno ancora quasi 4 settimane, magari sarai pi? tranquillo tra un po............

Comment

X
                              Working...
                              X