questo non puo far altro che indirizzarmi ad un usato di qualche anno per acquistare moto prossimo anno :-) cosi almeno non si buttano soldi inutilemente :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfogo Me Lo Permettere ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by albtuono View Postprovate a leggere questo:
http://www.motocorse.com/news/finanz...maha_Colia.php
anche per il mondo delle auto ? la stessa, identica cosa... ma con in pi? il problema dello spazio e concorrenza ancora pi? agguerrita.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fox_rsv View PostBaaaasssssttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma oggi nessuno piu prende moto usate.......
io la mia rsv a meno di 4000 euro preferisco buttarna in una pressa o regalarla
E allora ti conviene farlo prima che a Settembre l'Eurotax ne decreti un ulteriore svalutazione.
Detto tra noi...
4000 euro sono davvero tanti per un 2001.
Fidati.
Non dico di svenderla come ho fatto io con la mia Tuono ma un p? di realismo ci vuole.
Zx6 r 636 del 2003 = 4900 euro
Ducati 999 del 2003 imm. 2004 = permutato alla pari con CBR1000RR del 2004
GSX-R 750 2002 = 3500 euro
RSV R del 2002 = 4500 euro
CBR 1000RR 2007 = 7900 da concessionario con garanzia.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE allora ti conviene farlo prima che a Settembre l'Eurotax ne decreti un ulteriore svalutazione.
Detto tra noi...
4000 euro sono davvero tanti per un 2001.
Fidati.
Non dico di svenderla come ho fatto io con la mia Tuono ma un p? di realismo ci vuole.
Zx6 r 636 del 2003 = 4900 euro
Ducati 999 del 2003 imm. 2004 = permutato alla pari con CBR1000RR del 2004
GSX-R 750 2002 = 3500 euro
RSV R del 2002 = 4500 euro
CBR 1000RR 2007 = 7900 da concessionario con garanzia.
Purtroppo c'? anche da dire che quando una moto supera i 20.000 km diviene poco appetibile. Come dar torto a ci?.
Si trovano moto di due o tre anni con 5.000 km!!!!!!!!!!!
Io in un anno e mezzo ne ho quasi 12.000
A pari prezzo cerco una moto con pochi km.
O no?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIl problema non sono le fabbriche o i concessionari...
Il problema siamo noi col nostro bassissimo tasso di competenza e maturit? motociclistica... Basta che presentino una moto coi fari rovesciati, raccontandoci che la luce emessa al contrario crea un tunnel di atmosfera rarefatta che permette di ridurre l'attrito in velocit?, e noi tutti come minchie a vendere la moto con sei mesi di vita, comprata con la promessa che sarebbe stata il riferimento della categoria per 10 anni....
Siamo dei minchioni e questo ? il risultato... le case ovviamente cercano di cavalcare l'onda del mercato...
Andate a vedervi cosa valgono moto di 10 anni fa in germania...
L? mica son fighetti come noi!
Comment
-
In Germania vanno moto totalmente diverse rispetto all'Italia.
Noi le moto che sono comode, consumano poco e ci fai di tutto... le schifiamo !
In Germania la moto più venduta per anni è stata la Fazer 600 mentre è perennemente in classifica il Bandit 1200 !!!!!
Francia ?
Quasi uguale.... una volta vidi su Superwheels le classifiche dei vari paesi.... e noi facevamo testo a parte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostLa penso come te.
Purtroppo c'? anche da dire che quando una moto supera i 20.000 km diviene poco appetibile. Come dar torto a ci?.
Si trovano moto di due o tre anni con 5.000 km!!!!!!!!!!!
Io in un anno e mezzo ne ho quasi 12.000
A pari prezzo cerco una moto con pochi km.
O no?
Purtroppo ? cos?...
C'? da dire che subentrano altri fattori quando un motociclista appassionato si prepara all'acquisto...
L'idea di una moto con 20000km fatti con un altro "padrone" un p? infastidisce, oltre alle(a volte assurde) fisime/paure riguardo ai kmaggi elevati che potrebbero minare l'affidabilit?
.
L'utente PRO raccontava che utenti di altri forum stranieri si scambiano dritte sui tagliandi dei 100000km!!! e racconta di motori che , provati al banco non han perso nulla!
Ma noi italiani usiamo troppo il cuore e ascoltiamo troppo gli uffici marketing...
Siamo degli early adapter per natura...
i prezzi che ho postato sono veri e documentabili...
Sono quelli reali cui han venduto i miei amici le proprie moto.
Comment
-
io la sto regalando a 6500€ e nessuno la vuole,non la vengono manco a vedere... oggi la porto ad uno che le manda in polonia pare che il mercato dell'usato italiano vada a gonfie vele.
Comment
-
Ragazzi sul forum V60 c'è un ragazzo che vende la Tuono '06 (modello '06 veramente) a 6850Euro e scenderà ancora perchè non ci riesce.
La moto ha UN anno... vi rendete conto ?
A me pare un affarone ma nessuno gliela prende.... con quei soldi non ci prendi una Z1000 nuova... ma neanche lontanamente... e, con tutto il rispetto per la Kawasaki, l'Aprilia è un'altra moto !!!!!!
Comment
X
Comment