Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo Me Lo Permettere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfogo Me Lo Permettere ?

    Baaaasssssttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    ma oggi nessuno piu prende moto usate.......


    io la mia rsv a meno di 4000 euro preferisco buttarna in una pressa o regalarla
    Last edited by fox_rsv; 19-07-07, 14:25.

  • Font Size
    #2
    fatti un giro dai concessionari e guarda come hanno i magazzini

    di questo dobbiamo ringraziare le case che ogni anno sfornano un modello nuovo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fox_rsv View Post
      Baaaasssssttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


      ma oggi nessuno piu prende moto usate.......


      io la mia rsv a meno di 4000 euro preferisco buttarna in una pressa o regalarla
      io sto pensando di fare un regalo di natale

      la mia la prendono solo se compro una moto nuova a prezzo pieno( e devo dirgli grazie).
      considerando ad esempio una jap, che di listino sono a 14.000 e senza permuta la danno a meno di 12.000, io preferisco lo sconto e tenermi la mia.
      ma cmq aspetto sempre il v4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fox... se ti senti buono.. il regalo fallo a me!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1250084

          questo ? solo un esempio...

          prezzi bassi rispetto al listino..

          moto nuovissime come usato..

          amen

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao blunda
            non mi dire che stai pensando di passare ai jap?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cco4681 View Post
              ciao blunda
              non mi dire che stai pensando di passare ai jap?
              ciao...per adesso penso a non farmi tamponare
              riposo forzato..probabilmente rientro a settembre.

              Venerdi' 27 andro' a trovare i ragazzi a racalmuto,ci sarai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                siamo tutti messi come te!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho la moto col motore a terra, appena è pronta la prima cosa che faccio è trovare una pista dove girare, anche se mi sembra troppo presto x il 27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho gi? deciso di tenermela in garage piuttosto di regalarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti può consolare i proprietari di moto giapponesi sono messi allo stesso modo. Che anno è la tua RSV ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema non sono le fabbriche o i concessionari...
                        Il problema siamo noi col nostro bassissimo tasso di competenza e maturit? motociclistica... Basta che presentino una moto coi fari rovesciati, raccontandoci che la luce emessa al contrario crea un tunnel di atmosfera rarefatta che permette di ridurre l'attrito in velocit?, e noi tutti come minchie a vendere la moto con sei mesi di vita, comprata con la promessa che sarebbe stata il riferimento della categoria per 10 anni....
                        Siamo dei minchioni e questo ? il risultato... le case ovviamente cercano di cavalcare l'onda del mercato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Il problema non sono le fabbriche o i concessionari...
                          Il problema siamo noi col nostro bassissimo tasso di competenza e maturit? motociclistica... Basta che presentino una moto coi fari rovesciati, raccontandoci che la luce emessa al contrario crea un tunnel di atmosfera rarefatta che permette di ridurre l'attrito in velocit?, e noi tutti come minchie a vendere la moto con sei mesi di vita, comprata con la promessa che sarebbe stata il riferimento della categoria per 10 anni....
                          Siamo dei minchioni e questo ? il risultato... le case ovviamente cercano di cavalcare l'onda del mercato...
                          non posso far altro che quotarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Il problema non sono le fabbriche o i concessionari...
                            Il problema siamo noi col nostro bassissimo tasso di competenza e maturit? motociclistica... Basta che presentino una moto coi fari rovesciati, raccontandoci che la luce emessa al contrario crea un tunnel di atmosfera rarefatta che permette di ridurre l'attrito in velocit?, e noi tutti come minchie a vendere la moto con sei mesi di vita, comprata con la promessa che sarebbe stata il riferimento della categoria per 10 anni....
                            Siamo dei minchioni e questo ? il risultato... le case ovviamente cercano di cavalcare l'onda del mercato...

                            hai ragione al 100% ....... se vai in giro e parli con qualche ragazzoto di qualche conce (qualsiasi marca jap italiane europee nessuna distinzione) e dici io ho un'aprilia del 2003 ti sparan o2 occhi come se avessi una super alce anni 50 .... roba da prenderli a ceffoni..... la componentistica della mia tuono ? ancora oggi all'avanguardia e sicuramente + blasonata di molte jap oggi presentate come top di classe... quell oche ho notato ultimamente ? che essempio: R1 nel 96-97 mi sembra ha fatto una gran moto top di gamma ed ? durata fino al 02-03 con la versione con il fanale a led.... poi 04 un'altra versione durata fino 05 poi restailing 06 e quest'anno 07 moto nuova... quindi
                            prima versione durata + di 5 anni
                            seconda versione 2-3 anni
                            terza veersione 2-3 anni anche se in mezzo un restailing (1,5 anni a versione)
                            quarta versione booooo quanto durer?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              hai ragione al 100% ....... se vai in giro e parli con qualche ragazzoto di qualche conce (qualsiasi marca jap italiane europee nessuna distinzione) e dici io ho un'aprilia del 2003 ti sparan o2 occhi come se avessi una super alce anni 50 .... roba da prenderli a ceffoni..... la componentistica della mia tuono ? ancora oggi all'avanguardia e sicuramente + blasonata di molte jap oggi presentate come top di classe... quell oche ho notato ultimamente ? che essempio: R1 nel 96-97 mi sembra ha fatto una gran moto top di gamma ed ? durata fino al 02-03 con la versione con il fanale a led.... poi 04 un'altra versione durata fino 05 poi restailing 06 e quest'anno 07 moto nuova... quindi
                              prima versione durata + di 5 anni
                              seconda versione 2-3 anni
                              terza veersione 2-3 anni anche se in mezzo un restailing (1,5 anni a versione)
                              quarta versione booooo quanto durer?.....
                              Raga scusate
                              ma i jappy e 20 anni che tirano fuori una moto ogni 6 mesi 1 anno.
                              Per le macchine ? uguale.
                              Vogliamo parlare di TV, fotocamenre, pc .....
                              Il mondo del consumesmo ? questo, grandi numeri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X