Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rieccomi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rieccomi...

ciao ragazzuoli,finalmente ho ripreso il lavoro e posso tornare sul forum...ho avuto un problema al gomito (borsite),ma fortunatamente si e riassorbito il liquido,anche se il medico ha detto di prestare attenzione a non prendere colpi...voi tutto bene???

ps. qst sera rimonto i cannoni (omologati )e finalmente la tuono e completata

• Font Size
    Ciao Gi?... ben tornato!
    Vedi di curarlo bene sto gomito che a Cartagena '08 on sono ammesse scuse!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      ciao ragazzuoli,finalmente ho ripreso il lavoro e posso tornare sul forum...ho avuto un problema al gomito (borsite),ma fortunatamente si e riassorbito il liquido,anche se il medico ha detto di prestare attenzione a non prendere colpi.....................:
      Ohhh okkio io non mi sono riassorbito!

ma la borsite non viene alle palle?

? li che non si devono prendere colpi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Ciao Giò... ben tornato!
        Vedi di curarlo bene sto gomito che a Cartagena '08 on sono ammesse scuse!
        spero di esserci con tutto il cuore ,e mi sa che partecipo nella categoria naked,cosi nei primi 10 ci arrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          spero di esserci con tutto il cuore ,e mi sa che partecipo nella categoria naked,cosi nei primi 10 ci arrivo
          si si... cos? finalmente saremo a pari moto... e mi bacierai il culo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            Si per? ognuno si usa le gomme proprie!

Comment

• Font Size
              ciao giò...bentornato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                il regolamento dice che non si ? obbligati a tenere il manubrione

Comment

• Font Size
                  Bentornato Gio!!!
                  Mamma che voglia di Cartagena 2008

Comment

• Font Size
                    Bentornato E Appena Puoi Metti Delle Fotazze Dell'opera Completa!!

Comment

• Font Size
                      o finalmente stavo per chiamare chi la visto...... se non avessi spetito il pacco a stefano e lui mi avesse detto tutto OK mi sarei preoccupato

stefano mi ha detto che la moto funziona meglio ora con le modifiche fatte sono curioso di sentire un'opinione di un'esperto come te

dove andate a fare la garetta ??? magari lo avete gia detto ma io sono un po fuori in sti giorni

Comment

• Font Size
                        Ciao Gio, bentornato... ci si vede domenica....

P.s.: ocio che per cartagena 2008 potrebbe esserci un'altro manubrione... magari non vi starò davanti... ma occhio vi seguirò a ruota con il coltello tra i denti..

P.s.: alex ocio è che cartagena non è rekkia, la ho molta più sicurezza e tranquillità nel girare..
                        Last edited by vision; 19-07-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                          Altra cosa mi veniva in mente... ma se siamo così tanti come facciamo??? noleggiamo un bilico????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            o finalmente stavo per chiamare chi la visto...... se non avessi spetito il pacco a stefano e lui mi avesse detto tutto OK mi sarei preoccupato

stefano mi ha detto che la moto funziona meglio ora con le modifiche fatte sono curioso di sentire un'opinione di un'esperto come te

dove andate a fare la garetta ??? magari lo avete gia detto ma io sono un po fuori in sti giorni
                            scusa luca ma sta settimana sono stato occupato dai problemi al braccio...cmq il lavoro e ok...il foglietto colorato poi e da impazzire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              Ciao Gio, bentornato... ci si vede domenica....

P.s.: ocio che per cartagena 2008 potrebbe esserci un'altro manubrione... magari non vi star? davanti... ma occhio vi seguir? a ruota con il coltello tra i denti..

P.s.: alex ocio ? che cartagena non ? rekkia, la non ho molta pi? sicurezza e tranquillit? nel girare..
                              se NON hai molta pi? sicurezza e tranquillit? a cartagena che a rekkia... allora mi baci il culo pure tu!

... ma forse volevi dire il contrario...

Comment

X
                              Working...
                              X