Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perso chiave principale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perso chiave principale

    ? capitato a qualcuno di aver perso la chiave della tuono nuova?
    ieri mi ? successo e oggi sono andato dal conc. a prenderla il quale me l'ha ordinata,ma dicendomi che poi non trover? nessuno in zona ravenna con l'attrezzatura x lavorarla ,quacuno di voi ? successo di averla persa ,cosa ha dovuto fare x riprodurre la chiave?

  • Font Size
    #2
    nessuno nemmeno fuori zona che mi sapiia indicare ? oppure il mitico fiore anche se non si tratta del motore mi sa dire la prassi o almeno dove posso trovare un che la fà!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda,io ho da circa 20 giorni la nuova tuono R my'07,e il concessionario mi ha detto che se perdo la chiave devo subito andare l? dove l'ho comprata per farne ordinare un altra...credo di aver capito che c'? la possibilit? di averne solo 3...(2 gi? le hai,quindi solo un altra)dopo di che l'immobilizer della moto non ne riconosce altre e si deve cambiare un macello di componenti della moto...qualcosina c'? scritto nel manuale di uso-manutenzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al max devi cambiare i blocchetti dello sterzo e riprogrammare la centralina, non penso sia di più

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KAIZEN View Post
          guarda,io ho da circa 20 giorni la nuova tuono R my'07,e il concessionario mi ha detto che se perdo la chiave devo subito andare l? dove l'ho comprata per farne ordinare un altra...credo di aver capito che c'? la possibilit? di averne solo 3...(2 gi? le hai,quindi solo un altra)dopo di che l'immobilizer della moto non ne riconosce altre e si deve cambiare un macello di componenti della moto...qualcosina c'? scritto nel manuale di uso-manutenzione...
          3 chiavi OLTRE a quelle che hai gi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con le vetture funziona in questo modo...

            L'immobilizzatore riconosce un n? X di codici identificativi chiave. Mettiamo 3
            Ogni chiave ha un suo codice identificativo fisso, che v? abilitato all'avviamento. in pratica si dice all'immobilizzatore che pu? disattivarsi quando intervengono le chiavi con n? X-Y e Z.
            In caso di smarrimento, il conce disattiva il codice della chiave persa, mettiamo la X. in modo che se qualcuno dovesse ritrovarla non pu? avviare la moto. Per questo si dice che non si possono fare duplicati infiniti.
            Nel mondo delle auto, Mercedes in particolare, questo problema non sussiste o almeno in maniera ridotta perch? si hanno fino a 7 numeri attivabili(mi pare) e perch? in caso di DISTRUZIONE della chiave ? possibile richiedere il duplicato con medesimo numero identificativo in fabbrica.
            In oltre da noi ? necessario richiedere chiave sostitutva con copia del documento del proprietario vettura e denuncia di smarrimento chiave.
            Bull

            Comment

            X
            Working...
            X