Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video del nuovo motore Aprilia V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dido (pompone) View Post
    Il Race machine suona come un bicilindrico doppio
    Dido, bisogna convincere i dirigenti di Noale a consegnare un V4 al Mister, per scalzare dal trono quello della Corsaro

    Comment


    • Font Size
      #17
      ora speriamo che riescano a rispettare i tempi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Finalmente un motore progettato aprilia, speriamo che funzioni, ma il telaio
        rimane sempre quello della RSV?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsv factory View Post
          Finalmente un motore progettato aprilia, speriamo che funzioni, ma il telaio
          rimane sempre quello della RSV?
          da quanto avevo letto dovrebbe essere un progetto interamente nuovo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Appropro' di news sul nostro V4 preferito... http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...4caughtontest/
            Last edited by GG; 30-07-07, 08:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un mio amico conosce un collaudatore Aprilia e mi ha detto che gi? da un pezzo il prototipo stava girando...si dice faccia paura!!!!
              Secondo me hanno voluto anticipare la Ducati che tra qualche anno travaser? il V4 della Desmosedici sulla futura 1098.....per? non vorrei che con il cambio di regolamento in SBK la nostra cara Aprilia abbia preso l'ennesima cantonata (vi ricordate il 4 cilindri due tempi che rimase un prototipo dopo che introdussero il 4 tempi nel mondiale GP?).
              Cio?...non e che per qualche anno conviene correre in SBK con il 2 cilindri 1200?

              Comment


              • Font Size
                #22
                se xcaso qualcuno che lavora in aprilia legge questo post, può riferire a colllannnino, o chi x lui, un paio di cosette:

                1- questa moto non ha molte aspettative da noi aprilati, ma ne ha moltisssssimissssime da tutti i motociclisti sportivi, e non vi dico dai possessori delle motopotenti!!!

                2- cosa importantissima, non fare la figura delle sxv, cioè moto che x bellezza non hanno eguali, prestazione nemmeno, ma che x quanto riguarda affidabilità 0, e il prezzo allineato con le concorrenti (come adesso, una base x allineare il prezzo alle jap, e una factor x le ducati e mv)

                3- non far innamorare la gente di una moto, farla provare, annunciare la vendita e poi .................................................. .....
                dovè la moto? boh!!!! (vedi shiver)

                4- ultima e non meno importante, rivedere la rete vendita/assistenza.
                non fare le concessionarie aprilia/japp. magari aprilia/moto guzzi, o aprilia/piaggio, ma non dare delle concessioni a gente che preferisce vendere le jap. e specializzate dei meccanici di zona, almeno 2-3 ogni regione.


                se qualcuno ha qualcosa da correggere o aggiungere che lo faccia, questo è quello che penso si possa fare x migliorare la nostra APRILIA (anche se non credo che abbiano bisogno del mio/nostro consiglio, ma non capisco xche dopo 3 anni, se non erro, che piaggio ha in mano l'azienda non ha mica fatto i salti mortali)
                Last edited by cco4681; 30-07-07, 16:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  se xcaso qualcuno che lavora in aprilia legge questo post, pu? riferire a colllannnino, o chi x lui, un paio di cosette:

                  1- questa moto non ha molte aspettative da noi aprilati, ma ne ha moltisssssimissssime da tutti i motociclisti sportivi, e non vi dico dai possessori delle motopotenti!!!

                  2- cosa importantissima, non fare la figura delle sxv, cio? moto che x bellezza non hanno eguali, prestazione nemmeno, ma che x quanto riguarda affidabilit? 0, e il prezzo allineato con le concorrenti (come adesso, una base x allineare il prezzo alle jap, e una factor x le ducati e mv)

                  3- non far innamorare la gente di una moto, farla provare, annunciare la vendita e poi .................................................. .....
                  dov? la moto? boh!!!! (vedi shiver)

                  4- ultima e non meno importante, rivedere la rete vendita/assistenza.
                  non fare le concessionarie aprilia/japp. magari aprilia/moto guzzi, o aprilia/piaggio, ma non dare delle concessioni a gente che preferisce vendere le jap. e specializzate dei meccanici di zona, almeno 2-3 ogni regione.


                  se qualcuno ha qualcosa da correggere o aggiungere che lo faccia, questo ? quello che penso si possa fare x migliorare la nostra APRILIA (anche se non credo che abbiano bisogno del mio/nostro consiglio, ma non capisco xche dopo 3 anni, se non erro, che piaggio ha in mano l'azienda non ha mica fatto i salti mortali)
                  Quotone.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche perchè il forum APRILIA stà perdendo l'intaresse che aveva prima, non ha novità di cui parlare, non possiamo dire "ho sverniciato l'r1 di xxxxx" e adesso neanche "ho strappato gli adesivi dalle carene della ducati di xxxxx ",
                    vabbene ha una ciclistica......, una guida ........., una sensibilità........., una frenata .........., MA VOGLIAMO ANCHE LA PUTENZA.
                    mi sono stancato di fare quello che passa in staccata, all'esterno delle curva (parlo in generali dei manici che hanno le rsv e non in prima persona ), io voglio parlare "ANCHE" di ACCELLERAZION
                    Last edited by cco4681; 30-07-07, 17:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      C'? chi dice che anche Yamaha e Kawasaki per la moto GP, stiano pensando ad un V4 cilindri.
                      Che Aprilia ci abbia preso questa volta?
                      Vedremo chi ha ragione.
                      Il mio dubbio ? che riesca a svilupparlo un motore del genere. Sicuramente difficile e costoso.
                      E poi chi ci metter? le mani?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le officine autorizzate, con meccanici che avranno partecipato a dei stage organizzati da aprilia, x prepararli a dovere.
                        poi dipende dai singoli tenersi aggiornati e specializzarsi (come in qualsiesi altro settore)ma credo che aprilia un corso di informazione/aggiornamento lo faccia x le proprie officine, come penso fece quando uscì il v60.
                        non penso che i mecca che erano abituati a scomtare i sputer aprilia o al massimo i mono della pegaso erano capaci di sistemare il pompone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          le officine autorizzate, con meccanici che avranno partecipato a dei stage organizzati da aprilia, x prepararli a dovere.
                          poi dipende dai singoli tenersi aggiornati e specializzarsi (come in qualsiesi altro settore)ma credo che aprilia un corso di informazione/aggiornamento lo faccia x le proprie officine, come penso fece quando usc? il v60.
                          non penso che i mecca che erano abituati a scomtare i sputer aprilia o al massimo i mono della pegaso erano capaci di sistemare il pompone
                          Infatti la situazione ? penosa.
                          Tanto che nel nostro paese, che ? la patria di Aprilia, si contano sulle dita di una mano quelli competenti.
                          Se tanto mi da tanto sul V4 quanti saranno?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X