Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video del nuovo motore Aprilia V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    video del nuovo motore Aprilia V4

    Dopo avervelo mostrato in foto, questa volta ve lo facciamo vedere in azione sul banco. Stiamo parlando proprio di lui, il nuovo motore Aprilia V4 che segnerà il rientro nelle competizioni della Marca di Noale, e che come da tradizione si annuncia essere un qualcosa di straordinariamente potente e tecnologico. Secondo la rivista MCN è



    chiedo scusa se ? gi? stato postato

  • Font Size
    #2
    Sembra il motore del 1098.
    Solo che ha 2 cilindri in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che motore!! non vedo l'ora di vedere la moto finita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Girano voci incredibili su questa moto... Una parla di una compattezza esagerata... Sono davvero molto, moooolto curioso di vedere cosa tireranno fuori!

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo le aspettative non siano troppe che poi si rimane delusi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si.. la tecnica di sparare basso per evitare delusioni la uso spesso anche io.... per? dobbiamo ammettere che aprilia in questo senso ci ha abituato bene... Ricordo la prima RSV, che all'epoca del debutto risult? la migliore stradale in pista. Risultato non da poco considerando che era la prima maxy made in Noale... E poi anche la Tuono... prima naked veneta... e subito nuovo riferimento della categoria...
            certo il segmento della V4 Race Machine ? molto, molto agguerrito e competitivo... Per? mi piace sognare prevedendo un altro piccolo grande gioiello veneto...
            E se poi non sar? un gioiello tento brillante... poco male, mi aiuter? a sopportare di non potermela comprare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmm sembra molto goloso come progetto... non vedo l'ora di vederla

              Comment


              • Font Size
                #8
                figata!!!!! la mia prossima moto da pista.....quando l'rsv diventerà tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Affascinante, ma forse troppo per le mie tasche...per? ben venga una SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo si sbrighino a darci qualche altra anteprima !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma secondo voi passare a un 4c a V sarebbe un tradimento del bicilindrico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Ma secondo voi passare a un 4c a V sarebbe un tradimento del bicilindrico?
                        Sicuramente no.
                        Anche se personalmente in SBK punterei sul 1200 cc a due cilindri.
                        il V4 in ogni caso a me non interessa, perch? sar? fuori budgget per me.
                        Poi i miei 133 cv mi avanzano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Sicuramente no.
                          Anche se personalmente in SBK punterei sul 1200 cc a due cilindri.
                          il V4 in ogni caso a me non interessa, perch? sar? fuori budgget per me.
                          Poi i miei 133 cv mi avanzano.
                          Un 4ca v in qualche modo per? dovrebbe avere certe analogie al 2c ai bassi e medi regimi. Per inciso anche a me i cv delle mia Tuono bastano e avanzano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il Race machine suona come un bicilindrico doppio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e sicuramente costerà il doppio del bicilindrico

                              mi sà che appena riesco a vendere la moto dovro accontentermi di un k7 , che si trova già di 2°mano a poco + di 9000€
                              Last edited by cco4681; 26-07-07, 21:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X