Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?
sapete se la tuono my 07 ha un mono decente o ? meglio rispiarmare ed andare su una 06 ?
in teoria hanno risparmiato sui freni infatti la 06 ha 4 pastiglie mentre la 07 ha solo 2 pastiglie.... secondo me un ritorno alle origini inspiegabile. poi non so.... io preferirei sempre trovare una factory tempo fa nuove su moto .it si trovavano a meno di 11500.... forse qualche aziendale la trovi anche a meno.
sono in trattativa con uno che ha una 07 con 5000 km e spero di portarla via per 8 e 5.
Però se mi dite che è quasi meglio la 06, cerco una 06, che poi alla fine m costa sempre sugli 8 o 8 e 2...
allora io sono stato dal conc di santarcagelo e quando l'ho presa mi ha fatto uno sconto della "aprilia casa" di 900€ perche ne aveva ordinate 5 e le doveva vendere in poco tempo,riguardo all differenza di motore fra 06-07 io non ho provato la 06 ma il conc di ravenna ha detto che lui ha provato la faktory che ha lo stesso motore della 07 ela differenza si sente eccome secondo le sue impressioni
mi figuro il signore... animo tranquillo... che voleva una motina carina per farci le passeggiate con la moglie
e per non sentirsi da meno con gli altri motazzari dei suoi amici, ha montato dal conce gli akra e la mappa...
e che alla prima apertura di gas, abituato come era ad aprirlo sullo sputerone sfiancato, se l'è messa per cappello
chissà che si credeva di aver comprato
Hai fatto centro! Aveva già in garage un Tmax per sostituirla... pero' competente e grandissimo appassionato, anche se la volta che la moto stava piu' piegata a guardare le gomme era quando stava sul cavalletto!!! Dovrei mandargli una foto per fargli vedere come sono adesso!!!
il motore della tuono R my'07 è quello montato sulla factory,il magnesium evoluzione 139cv...
il mono posteriore fa cagare..appena posso lo cambio..mentre la forcella anteriore con piccole modofiche è buono!
Comment