quel portatarga è da arresto immediato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?
Collapse
X
-
Il colpo di fortuna l'ho fatto io...ho venduto ?8.500 la mia R1 '05 ed ho comprato una Tuono '06 con 700 km, Akra e mappa inclusi, di cui un signore di 50 anni aveva sottovalutato la potenza, a ?7.300!!!!!!
Ancora rido se ci penso...
I conce volevano 5.000? + la mia...
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl colpo di fortuna l'ho fatto io...ho venduto ?8.500 la mia R1 '05 ed ho comprato una Tuono '06 con 700 km, Akra e mappa inclusi, di cui un signore di 50 anni aveva sottovalutato la potenza, a ?7.300!!!!!!
Ancora rido se ci penso...
I conce volevano 5.000? + la mia...
Comment
-
mi figuro il signore... animo tranquillo... che voleva una motina carina per farci le passeggiate con la moglie
e per non sentirsi da meno con gli altri motazzari dei suoi amici, ha montato dal conce gli akra e la mappa...
e che alla prima apertura di gas, abituato come era ad aprirlo sullo sputerone sfiancato, se l'? messa per cappello
chiss? che si credeva di aver comprato
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
grazie a tutti dei consigli, ho messo in vendita la mia ovunque, e gi? sono in tratta con uno, spero di fare presto, e poi via alla ricerca della 06 !
Ma come mai dite che la 03 ? meglio della 06 ?
Comment
-
Originally posted by limapedane View Postgrazie a tutti dei consigli, ho messo in vendita la mia ovunque, e gi? sono in tratta con uno, spero di fare presto, e poi via alla ricerca della 06 !
Ma come mai dite che la 03 ? meglio della 06 ?
nei mesi scorsi ci sono state accese discussioni
io sono tra quelli che tiene fede allo "spirito" Tuono... moto fuori dagli schemi, ignorante e scorbutica... con la sua "non" linea che la rende una linea unica...
la nuova ? una moto bellissima... ma non ? una Tuono... secondo me avrebbero dovuto darle un'altro nome
dal punto di vista tecnico... no way... la nuova ? superiore e non si discute
ma a me basta e avanza la mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by Alex1300 View PostAHAHAHAHHAHAHA
sarebbe da fare
Originally posted by lacky View Postsi è vero sono un po di mesi che la sta vendento chiassa come mai nessuno se la fila.... .Last edited by liquid.fly; 19-07-07, 12:42.
Comment
-
Originally posted by limapedane View Postquasi quasi torno dal conce aprilia...
mi siedo li e gli dico... mi hai proprio convinto... non la compro !
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMeglio ancora... ti siedi e gli dici... "guarda, ci starei ancora pensando un p? perch? non sono convinto dell'affare.. se vuoi la firma devi aspettare fino a martedi! ", e vedrai che non rifiuta! altro che firmare entro sera!! poi torni martedi e gli dici che per farti inchiappettare ne hai trovatu uno che almeno usa la vasella!
"guarda... c'ho pensato e ho capito che posso abbassare la valutazione, dammi sta 06 pi? 6.000 v?... per? i soldi me li devi dare in contanti e firmi ora"
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
quindi un prezzo onesto sarebbe la mia + 6k ? non ho nemmeno il coraggio di proporglielo da quanto sembrava incazzzato ieri ! sbraitava qua e la, io ci rimetto ! io ho fatto lo sforzo, fallo pure tu ! ecc ecc. mi sono sentito una merdaccia a prendere un giorno di tempo...
comunque è vero il detto che quando uno ha troppa fretta di concludere, c'è sotto qualcosa ....
Fortuna che ho pensato al topic su daidegas, così ci siam fatti 2 sane risate !
Comment
X
Comment