Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Tua moto + altri 7.500 ?

Per una Tuono nuova non è male con rientro, ma si potrebbe far meglio. Pensavo anch'io che fossere circa 5-6.000 € sopra...

Non è semplice vendere una Tuono old con 30.000 km in quattro e quattr'otto, per cui se fossi in Te proverei a contrattare sul prezzo definitivo.

Loro HANNO BISOGNO di vendere per far numeri... Non Ti stanno regalando niente!

Con 7.500 € ormai compri una Tuono usata dell'anno scorso (con altri tre anni di garanzia ufficiale). Poi c'è chi preferisce comprare il nuovo e non l'usato...

Comment

• Font Size
      effettivamente ci sto ripensando, che c... che non ho firmato niente ! Lo sapevo che su questo sito sarei stato capito ! Ora cercherò di vendere la mia e poi vedremo...
      a proposito, interessa a qualcuno una tuono 03 a 3500 $ ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by limapedane View Post
        effettivamente ci sto ripensando, che c... che non ho firmato niente ! Lo sapevo che su questo sito sarei stato capito ! Ora cercher? di vendere la mia e poi vedremo...
        a proposito, interessa a qualcuno una tuono 03 a 3500 $ ?
        l'unica ? metterla su Moto.it, secondamano e motosupermarchet

Comment

• Font Size
          come ti dicevo tutto dipende da quanto chiede di differenza

un pazzo ....

Comment

• Font Size
            Azz.... che bravo commerciante!!!

Io ho preso la mia Tuono 06 usata (di agosto) a gennaio 07, con akra, tamponi, pignone, freccette a led, cupolino alto. Km 478!!!
            ? 8300...... vedi tu

Un mio amico l'ha presa un mese fa, tutta originale a 8400? !!!!

MEDITATE GENTE !!!!!!

Comment

• Font Size
              Io ho la tuono r da un anno preciso e ho fatto 15000 km. Penso di tenerla per altri tre e fare 60/70mila km. Allora non mi daranno nulla vero?
              Ma io non la vendo mica la tuono, magari cambier? moto tra diversi anni, ma la terr? come cimelio per la migliore moto mai avuta. Tra 50 anni mio figlio si ritrover? un oggetto di valore tra le mani!

Comment

• Font Size
                Originally posted by limapedane View Post
                comunque chiederebbe 7 e 5, per me ? un ottimo prezzo, secondo voi potrebbe fare di meglio ? era partito da 8000, io gli ho detto 7 e 5, lui okay, per? mi firmi il contratto entro stasera ! io ho preso un paio di giorni di riflessione, ma vi giuro che mi ha fatto sudare di brutto ! non ho mai comprato niente in 10 minuti, liu continuava a dire che ci rimetteva...
                Come volevasi dimostrare.................
                questo vendeva una nuova, che in questo periodo non ? semplice, e si portava a casa una moto che anche se non vende subito, non gli ? costata nulla.

nessuno regala nulla, se poi sono commercianti di moto..................

Comment

• Font Size
                  Quoto castoro... Se hai 7500 euro da spendere, cercati una Tuono usata e tieni la vecchia in garage aspettando chi ? disposto a comprartela a un prezzo onesto... del 2003... 30000km... per me anche a 4500 la vendi, se non hai fretta...

Comment

• Font Size
                    la tua pi? 7500 e ti avrebbe supervalutato la tua old??

cio?.. .ma mandalo a cagare anche da parte mia

spendi 2/3000 euro sulla tua e hai una moto che alla nuova gli fa mangiare la polvere

nel caso... senti liquidfly

Comment

• Font Size
                      ma susa perchè cambiare la tuono old se ti piace e va bene?
                      e poi come ti hanno detto un cono è tirare fuori 4 - 5 mila euro un conto è sborsarne 7,5 (15 milioni!!!!)

io a gennaio 07 per una factory 05 dovevo sborsarne 4 mila ed ho preferito personalizzare la mia spendendo molto meno.. e poi la tuono è un gioiello come Mustang anche io la conserverò (l'unica cosa che mi preoccupa sono le dannate normative "farsa" anti inquinamento...)
                      Last edited by TuonoBlack; 19-07-07, 09:23.

Comment

• Font Size
                        secondo me non ti ha fatto ne una supervalutazione del tuo usato,ne un buon prezzo...non ha fatto altro che togliere dal prezzo di listino il valore della tua.....se tu riuscissi a vendere in privato la tua...avresti sicuramente da guadagnarci sullo sconto dal nuovo denza ritiro...come ho fatto io con la mia ex-rsv

Comment

• Font Size
                          Allora ecco un'altro che prova la carta del rientro.... facile e sbrigativo senza rotture di scatole a mandare foto trattare con possibili clienti ma anche possibili rompi P....
                          allora 7500..... la moto nuova viene 12000 quindi 4500 ti valuta la tua.....
                          su moto.it se ne trovano a km 0 pronta consegnia attorno ai 11000 quindi sarebbe come vendere la tua a 3500 io sono del parere che attorno ai 4000 una tuono tenuta bene senza danni evidenti si puo tranqullamente vendere... e ci guadagni sempre 500 euro.
                          comunque sono del parere di tuono blak se la vechia ti piace va bene ecc. ecc. perch? la cambi ??? per avere una moto che di componentistica ? inferiore ??? io sarei dalla tua parte se prendessi la factory allora si faresti un salto in avanti ma comprando la base fai un salto pari anzi molti componenti sono di categoria inferiore.

Comment

• Font Size
                            C'è questo poveretto... che cerca da qualche mese di vendere la sua bella tuono 06 .... ma non ci riesce..

Prezzo... 8300.. io ci farei un pensierino... SERIO!

Comment

• Font Size
                              si è vero sono un po di mesi che la sta vendento chiassa come mai nessuno se la fila.... forse tutti quelli che la vorrebbero hanno la tuono vechia da dar dento.........
                              comunque sembra ok almeno a vederla... un solo appunto mi sembra troppi pochi km per uno che ha gia fatto montare un porta targa del genere...... da verificare con calma il vero utlizzo della moto secondo me qualche pistata potrebbe averla fatta.

Comment

• Font Size
                                Io un portatarga del genere ce lo monterei ... appena comprata... quindi.. non credo sia questo indicativo...

Poi ovvio, sempre meglio controllare TUTTO!

Comment

X
                                Working...
                                X