Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel portatarga è da arresto immediato

Comment

• Font Size
      Il colpo di fortuna l'ho fatto io...ho venduto ?8.500 la mia R1 '05 ed ho comprato una Tuono '06 con 700 km, Akra e mappa inclusi, di cui un signore di 50 anni aveva sottovalutato la potenza, a ?7.300!!!!!!
      Ancora rido se ci penso...
      I conce volevano 5.000? + la mia...

Comment

• Font Size
        conviene SEMPRE vendere personalmente, e acquistare... da privato è meglio economicamente..

Certo che la tua R1 l'hai venduta BENISSIMO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post
          Il colpo di fortuna l'ho fatto io...ho venduto ?8.500 la mia R1 '05 ed ho comprato una Tuono '06 con 700 km, Akra e mappa inclusi, di cui un signore di 50 anni aveva sottovalutato la potenza, a ?7.300!!!!!!
          Ancora rido se ci penso...
          I conce volevano 5.000? + la mia...
          ammazzachecculo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            ammazzachecculo!!!
            Decisamente!

Comment

• Font Size
              mi figuro il signore... animo tranquillo... che voleva una motina carina per farci le passeggiate con la moglie

e per non sentirsi da meno con gli altri motazzari dei suoi amici, ha montato dal conce gli akra e la mappa...

e che alla prima apertura di gas, abituato come era ad aprirlo sullo sputerone sfiancato, se l'? messa per cappello

chiss? che si credeva di aver comprato

Comment

• Font Size
                grazie a tutti dei consigli, ho messo in vendita la mia ovunque, e gi? sono in tratta con uno, spero di fare presto, e poi via alla ricerca della 06 !
                Ma come mai dite che la 03 ? meglio della 06 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by limapedane View Post
                  grazie a tutti dei consigli, ho messo in vendita la mia ovunque, e gi? sono in tratta con uno, spero di fare presto, e poi via alla ricerca della 06 !
                  Ma come mai dite che la 03 ? meglio della 06 ?
                  nessuno dice che la 03 ? meglio

nei mesi scorsi ci sono state accese discussioni

io sono tra quelli che tiene fede allo "spirito" Tuono... moto fuori dagli schemi, ignorante e scorbutica... con la sua "non" linea che la rende una linea unica...

la nuova ? una moto bellissima... ma non ? una Tuono... secondo me avrebbero dovuto darle un'altro nome

dal punto di vista tecnico... no way... la nuova ? superiore e non si discute
                  ma a me basta e avanza la mia

Comment

• Font Size
                    quasi quasi torno dal conce aprilia...
                    mi siedo li e gli dico... mi hai proprio convinto... non la compro !

Comment

• Font Size
                      AHAHAHAHHAHAHA

sarebbe da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        AHAHAHAHHAHAHA
                        sarebbe da fare
                        assolutamente daccordo!!! vai e riferisci!!

Originally posted by lacky View Post
                        si è vero sono un po di mesi che la sta vendento chiassa come mai nessuno se la fila.... .
                        per me il motivo è la locazione.......... sta un po indigesta...........
                        Last edited by liquid.fly; 19-07-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                          Meglio ancora... ti siedi e gli dici... "guarda, ci starei ancora pensando un p? perch? non sono convinto dell'affare.. se vuoi la firma devi aspettare fino a martedi! ", e vedrai che non rifiuta! altro che firmare entro sera!! poi torni martedi e gli dici che per farti inchiappettare ne hai trovatu uno che almeno usa la vasella!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Meglio ancora... ti siedi e gli dici... "guarda, ci starei ancora pensando un p? perch? non sono convinto dell'affare.. se vuoi la firma devi aspettare fino a martedi! ", e vedrai che non rifiuta! altro che firmare entro sera!! poi torni martedi e gli dici che per farti inchiappettare ne hai trovatu uno che almeno usa la vasella!
                            oppure vai e gli dici
                            "guarda... c'ho pensato e ho capito che posso abbassare la valutazione, dammi sta 06 pi? 6.000 v?... per? i soldi me li devi dare in contanti e firmi ora"

Comment

• Font Size
                              Ecco... così mi piace di piu!!!!

Comment

• Font Size
                                quindi un prezzo onesto sarebbe la mia + 6k ? non ho nemmeno il coraggio di proporglielo da quanto sembrava incazzzato ieri ! sbraitava qua e la, io ci rimetto ! io ho fatto lo sforzo, fallo pure tu ! ecc ecc. mi sono sentito una merdaccia a prendere un giorno di tempo...
                                comunque è vero il detto che quando uno ha troppa fretta di concludere, c'è sotto qualcosa ....
                                Fortuna che ho pensato al topic su daidegas, così ci siam fatti 2 sane risate !

Comment

X
                                Working...
                                X