Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio Tuono vecchia Tuono nuova, prendere o lasciare ?

    ciao a tutti,
    oggi mi sono recato ad un concessionario aprilia qui a rn, che mi ha proposto la tuono nuova supervalutandomi la mia 2003 con 30 kkm, ancora molto bella. Alla fine vien fuori un prezzo mozza fiato, secondo voi cosa c'? sotto ? posso comprare tranquillo oppure sta per caso uscendo un restyling a breve ?
    Pensate che nel tempo la nuova tuono svaluter? come la mia ?
    grazie in anticipo per la lettura ed i consigli, sempre ben accetti !
    PS. venerd? devo dargli la conferma...

  • Font Size
    #2
    che dire.....intanto bisognerebbe sapere quanto ti chiede di differenza, non per farci i fatti tuoi ma per capire meglio, poi la tuono nuova è già abbastanza svalutata però cosi riesci a dar via la old che è ancora più difficile da piazzare..probabilmente ha bisogno di far numeri o magari qualcuno gli ha chiesto una old usata , cosi piazza la nuova e la vecchia ....
    la tuono che ti vende è nuova o usata ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa devo dirti.
      Non c'? moto che regga la svalutazione oggi come oggi.
      Secondo me 30.000 km sono tanti per una moto sportiva e se intendi cambiarla la Tuono 2006 ? un ottima alternativa.
      A mio avviso ? molto pi? bella, e leggermente meglio in quasi tutto rispetto alla vecchia.
      Ha 4 anni di garanzia. Ma devi spenderci dei soldini gi? da subito. Mono, pignone -1 dente e terminali aperti con caricamento mappa due, non sono obbligatori ma vivimente consigliabili
      Il motore ? pi? fruibile e progressivo.
      Ma in fin della fiere la sostanza ? quella.
      Bisogna vedere cosa ti passa per le tasche, e quello solo tu puoi saperlo.
      Quanto a dire cosa potr? valere fra 3 o quatto anni........
      Io il cambio l'ho fatto e non ne sono pentito.
      Un mio amico a dato via un monster S4R per una Speed Triple e dice di averci guadagnato in tutti i sesi.
      Dipende che uso fai della moto.
      Tuono a detta mia non ? la moto ideale per casa-lavoro ad esempio. Usarla in citt? e col caldo ? un supplizio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambia cambia

        Comment


        • Font Size
          #5
          il pignone da 15 è già comprso nella moto, per la mappa 2 mi devo rivolgere al conce, che spero me la faccia prima della consegna e gratis... forse
          mi sembra che il mono non sia regolabile in frenatura, può essere ?
          gli scarichi però li devo tenere originali perchè sono già esperto di carabinieri; in più non ti fanno entrare nemmeno in pista a misano, senza db killer. poi non rendono niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tuono che mi vende è nuova ! il mio timore è che come la immatricolo si svaluta di 4000 euri, o sbaglio ? spero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by limapedane View Post
              ...gli scarichi per? li devo tenere originali perch? sono gi? esperto di carabinieri; in pi? non ti fanno entrare nemmeno in pista a misano, senza db killer. poi non rendono niente
              Ok per misano,ma che non rendano... ricordati che togli i cat,un bello strozzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by limapedane View Post
                la tuono che mi vende è nuova ! il mio timore è che come la immatricolo si svaluta di 4000 euri, o sbaglio ? spero
                beh di sicuro non devi sperare di farci i soldi. come la immatricoli ci perdi l'iva come sempre e come minimo.
                Poi l'affare lo devi valutare in base al risparmio che una normale operazione del genere ti chiederebbe.

                Il colpo di culo va identificato nel fatto che cambi moto con poco. MA senza sapere quantè il poco non si può giudicare
                rimane da capire se ti chiede 1000 euro o 6000
                Last edited by liquid.fly; 18-07-07, 18:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ritieni di fare economicamente un affare... FALLO !!!

                  La Tuono è una moto stupenda e Tu lo sai. Il motore nuovo Ti sembrerà diverso da quello che hai attualmente, ma la moto è libidinosa da morire.
                  Pignone da 15, mono se ne hai bisogno (Fiore ha un Ohlins d'occasione...), Akra con dbkiller e mappa 2 (diventa Euro 1 e va alla grande... stapparli sarebbe una figata ma sai già a cosa vai in contro...).
                  La moto non necessita d'altro... E' una delle migliori moto sportive.
                  Ed il rapporto qualità prezzo non ha paragoni.
                  Garanzia quattro anni (o 50.000 km) per dormire notti tranquille.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    rimane da capire se ti chiede 1000 euro o 6000
                    IO dico nell'ordine dei 5.000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque chiederebbe 7 e 5, per me è un ottimo prezzo, secondo voi potrebbe fare di meglio ? era partito da 8000, io gli ho detto 7 e 5, lui okay, però mi firmi il contratto entro stasera ! io ho preso un paio di giorni di riflessione, ma vi giuro che mi ha fatto sudare di brutto ! non ho mai comprato niente in 10 minuti, liu continuava a dire che ci rimetteva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se la moto e' nuova e' ti piace il modello prendila io mi trovo benissimo problemi zero apparte il freno di dietro ma comunque una bella moto per quel prezzo anzi ottima nessuno offre meglio di aprilia come tecnica e meccanica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma scusa... la tua moto piu 7500 euro???

                          Ci aggiungi meno di 1000 euro, e ti compri una tuono 06 usata... ok, hai speso 1000 euro di piu... ma hai 2 moto...

                          scusate se è poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ***** non ci avevo pensato... in effetti potrei svendere la mia e prenderne una usata 07, che su moto.it non costano nemmeno tanto !
                            Kastoro, avrai una r6 ma mi hai letto nel pensiero !
                            ora che ci penso, non ho mai comprato una aprilia nuova...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by limapedane View Post
                              comunque chiederebbe 7 e 5, per me ? un ottimo prezzo, secondo voi potrebbe fare di meglio ? era partito da 8000, io gli ho detto 7 e 5, lui okay, per? mi firmi il contratto entro stasera ! io ho preso un paio di giorni di riflessione, ma vi giuro che mi ha fatto sudare di brutto ! non ho mai comprato niente in 10 minuti, liu continuava a dire che ci rimetteva...
                              minchia che affare!

                              ma vada pure a cagare,per 7500? come ha detto il kastoro ti pigli una moto usata,ma che scherziamo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X