Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D208RR.... che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bah... io non ti so dire, le dunlop le sto provando adesso perchè ne ho sentito parlare bene, e volevo provare delle gomme stradali/sportive ... però ti assicuro che con le supercorsa... almeno per me... finisce davvero il mondo!...


    Appena monto queste gommine vi saprò dire.. però gia al tatto mi piacciono!!!
    Last edited by kastoro-r6; 24-07-07, 08:38.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io le supercorsa le ho provate per quasi 2 anni, per me vanno bene, ma ogni tanto tendono a scivolare, cosa non piacevole, mentre con le dunlop non mi ? mai capitato sentirle scivolare, tranne una volta che avevo olio sulla gomma

      Comment


      • Font Size
        #33
        Azz.. io invece ... non so dunlop, ma con supercorsa SC2 anche in strada, mai problemi... umido, striscia bianca di mezzeria... non scivola mai...

        Mentre ho avuto questa brutta sensazione con le Rennsport...
        Fino a che è asciutto tengono na bellezza, ma se tocchi la striscia bianca, oppure se è un po umido a terra... SCAPPAAAAAA (anzi.. rallentaaa )

        Giudizio assolutamente negativissimo invece, per le Pirelli Diablo Corsa.
        Carcassa troooppo morbida che dava inizio a ondeggiamenti poco piacevoli nei curvoni, e profilo trooooppo turistico.
        Insomma, vanno bene su un VFR... ma non su una moto sportiva, secondo me!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          invece in pista secondo voi quale ? la miglior gomma come aderenza assoluta

          Comment

          X
          Working...
          X