Originally posted by elan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D208RR.... che ne pensate?
Collapse
X
-
180/200€?!?!?!? e io che pensavo di aver pagato niente le mie 270€ montate...Mazza averlo saputo....
Cmq io con le 208 di primo equipaggiamento ho fatto 7800km, 250km di pista (non spinti perchè sono una chiavica),tanta montagna, ma anche tanta autostrada quindi il pneumatico posteriore era lissio lissio quando l'ho cmbiato...Ho rimontato sempre le 208 e mi trovo gran bene...al prox cambio cmq datemi delle dritte per montare le gomme a quei prezziLast edited by Trix; 20-07-07, 08:04.
Comment
-
180/200€?!?!?!? e io che pensavo di aver pagato niente le mie 270€ montate...Mazza averlo saputo....
Cmq io con le 208 di primo equipaggiamento ho fatto 7800km, 250km di pista (non spinti perchè sono una chiavica),tanta montagna, ma anche tanta autostrada quindi il pneumatico posteriore era lissio lissio quando l'ho cmbiato...Ho rimontato sempre le 208 e mi trovo gran bene...al prox cambio cmq datemi delle dritte per montare le gomme a quei prezzi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io ragazzi ho un paio di treni di 208gp racer usati pochissimo in pista 120/70 180/55 se a qualcuno interessano, non avete altro che da chiedere in pm! ;-)
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postio vorrei prendere le dunlop Gp racer, ma non s? dove comprarle, qualcuno mi sa dire chi le vende a buon prezzo?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Le D 208 RR secondo me sono le migliori gomme stradali!!!!
Sono abbastanza maneggievoli ma hanno una stabilit? in piega da paura...poi si scaldano subito....io tengo pressioni basse anche su strada e vanno da ***!!!
Attenti alle Pirelli Diablo...diversi miei amici sono volati...non so xch? ma io non le monterei mai......
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo qui ci ho appena comprato le gomme.. servizio impeccabile, dopo due giorni le avevo a casa.. e i prezzi non sono niente male sulle offerte
http://www.pneumaticisetti.com/offerte.html
Con Giovo comunque si spende meno.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta