Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D208RR.... che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    ma le D208 RR sono poi le D208 GP race o son diverse , forse le seconde sono in mescola ??

giovo mi ha offerto le D 208 GP race trofeo ....(in mescola)

che roba ? ?????
    son due robe completamente diverse: stradale l'una, pistaiola in mescola l'altra

Comment

• Font Size
      180/200€?!?!?!? e io che pensavo di aver pagato niente le mie 270€ montate...Mazza averlo saputo....
      Cmq io con le 208 di primo equipaggiamento ho fatto 7800km, 250km di pista (non spinti perchè sono una chiavica),tanta montagna, ma anche tanta autostrada quindi il pneumatico posteriore era lissio lissio quando l'ho cmbiato...Ho rimontato sempre le 208 e mi trovo gran bene...al prox cambio cmq datemi delle dritte per montare le gomme a quei prezzi
      Last edited by Trix; 20-07-07, 08:04.

Comment

• Font Size
        180/200€?!?!?!? e io che pensavo di aver pagato niente le mie 270€ montate...Mazza averlo saputo....
        Cmq io con le 208 di primo equipaggiamento ho fatto 7800km, 250km di pista (non spinti perchè sono una chiavica),tanta montagna, ma anche tanta autostrada quindi il pneumatico posteriore era lissio lissio quando l'ho cmbiato...Ho rimontato sempre le 208 e mi trovo gran bene...al prox cambio cmq datemi delle dritte per montare le gomme a quei prezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Trix View Post
          al prox cambio cmq datemi delle dritte per montare le gomme a quei prezzi
          la dritta ti si da subito! "offerte speciali per utenti DDG", e contatta Giovo!

Comment

• Font Size
            Grazie mille

Comment

• Font Size
              io ragazzi ho un paio di treni di 208gp racer usati pochissimo in pista 120/70 180/55 se a qualcuno interessano, non avete altro che da chiedere in pm! ;-)

Comment

• Font Size
                io vorrei prendere le dunlop Gp racer, ma non s? dove comprarle, qualcuno mi sa dire chi le vende a buon prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  io vorrei prendere le dunlop Gp racer, ma non s? dove comprarle, qualcuno mi sa dire chi le vende a buon prezzo?
                  Io qui ci ho appena comprato le gomme.. servizio impeccabile, dopo due giorni le avevo a casa.. e i prezzi non sono niente male sulle offerte

Comment

• Font Size
                    giovo, mandagli un PM e fatti fare un' offerta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      io le ho prese da giovo mi dovrebbero arrivare domani , prezzo ottimo

Comment

• Font Size
                        Le D 208 RR secondo me sono le migliori gomme stradali!!!!
                        Sono abbastanza maneggievoli ma hanno una stabilit? in piega da paura...poi si scaldano subito....io tengo pressioni basse anche su strada e vanno da ***!!!
                        Attenti alle Pirelli Diablo...diversi miei amici sono volati...non so xch? ma io non le monterei mai......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io qui ci ho appena comprato le gomme.. servizio impeccabile, dopo due giorni le avevo a casa.. e i prezzi non sono niente male sulle offerte
                          http://www.pneumaticisetti.com/offerte.html
                          Mitico! Prima di conoscere Giovo mi rifornivo da questi, hanno i prezzi piu' bassi di tutta la provincia di BO, sono a 5km da casa mia.
                          Con Giovo comunque si spende meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron View Post
                            Mitico! Prima di conoscere Giovo mi rifornivo da questi, hanno i prezzi piu' bassi di tutta la provincia di BO, sono a 5km da casa mia.
                            Con Giovo comunque si spende meno.
                            Buono a sapersi per la prossima volta

Comment

• Font Size
                              Provate a contattare l'utente "bellariagomme" ... magari avrete una bella sorpresa!!!

Comment

• Font Size
                                anche io opto per le dunlop, ma come mai tutti fanno finire il mondo con le pirelli supercorsa?

Comment

X
                                Working...
                                X