Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooooooooooooo

dopo essermi fatto sverniciare sabato da tre jap ho deciso che ho bisogno di pi? cavalli....
    cosa mi consigliate

ho gi? l'akra... anche se sabato ho montato l'originale.........

• Font Size
    a me sabto sono arrivati per rekkia(ma non ho potuto montarli i convogliatori della edwards ,che uniti al doppio e alla eprom e al pignone da 16...

Comment

• Font Size
      Mi dici quanto hai speso e dove li hai presi anche in pvt va bene grazie

Comment

• Font Size
        Allora da un vecchio post ho recuperato questo, forse ? quello che interessa a te

si diceva per? che si perdeva ai bassi guardando la curva Ma.....
        Originally posted by Pier_il_polso
        I cornetti della fbc non costano 350?, ma 180? e io li ho montati sulla mia Tuono.
        Sono una bomba, li senti subito.
        L'unico problema in pista era riuscire a tenere la moto con la ruota davanti bassa (ed infatti mi spalmavo sul serbatoio), considerato che questo ? un problema che la Tuono ha gi? di per se a causa della posizione di guida che carica poco davanti.
        Prima di montarli li ho tenuti una settimana come soprammobile in salotto per quanto sono belli
        Pier ha subito delucidato!!!!

Comment

• Font Size
          dopo essermi fatto sverniciare sabato da tre jap ho deciso che ho bisogno di pi? cavalli....
          cosa mi consigliate
          Comprati una ZX-12R... vedrai che non ti sverniciano pi?
          Scherzi a parte, se per strada ti hanno sverniciato con delle 4cil i casi sono due:

1) eri in rettilineo
          2) loro erano pi? spericolati-manici di te

Ma nel secondo caso non ci sono elaborazioni che tengano...
          bull

Comment

• Font Size
            Mi hanno sverniciato un p? sul misto causa una bufalata nelle regolazioni sosp. e in rettilineo mi passavano come se fossi fermo e l'acceleratore mio era tutto girato

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              Allora da un vecchio post ho recuperato questo, forse ? quello che interessa a te

si diceva per? che si perdeva ai bassi guardando la curva Ma.....
              Originally posted by Pier_il_polso
              I cornetti della fbc non costano 350?, ma 180? e io li ho montati sulla mia Tuono.
              Sono una bomba, li senti subito.
              L'unico problema in pista era riuscire a tenere la moto con la ruota davanti bassa (ed infatti mi spalmavo sul serbatoio), considerato che questo ? un problema che la Tuono ha gi? di per se a causa della posizione di guida che carica poco davanti.
              Prima di montarli li ho tenuti una settimana come soprammobile in salotto per quanto sono belli
              Pier ha subito delucidato!!!!

Figo salvato e adesso vado a chiedere grazieee

Comment

• Font Size
                dovi si comprano i cornetti ed inoltre cosa bisogna associare per farli rendere per bene? rendono anche con lo scarico omologato non stappato? che vantaggi danno? grazie

Comment

• Font Size
                  Allora in internet gli puoi trovare da spamoto di padova lo si trova anche dalla sezione Dealers nel sito ufficiale Aprilia, il prezzo lo hai visto, per il resto francamente non so perch? non ce li ho per? sempre Pier diceva che con i conetti, il filtro, la eprom, il titanim la moto cambia notevolmente!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X