Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report pistata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report pistata

    Ciao a tutti, per la prima volta ho portato la mia Tuono factory in pista, mesi addietro giravo con una R1 04, stessa pista, i primi due giri per scaldare un p?
    le gomme, gi? mi sentivo a mio agio, comincio a tirare un p? 5 giri ed esco, regolo un p? l'idraulica della forcella sia in comp. che in estens, post la stessa cosa, ed entro la trovo un pelino meglio, esco e regolo di nuovo,
    ? trovo un bel compromesso, e si aprono le danze, mi permetteva gi? a centro curva di accellerare, in uscita mi inghiottevo i mille, a centro rettifilo mi riprendevano, staccata alla grande si dovevano mettere dietro, sul giudato
    andava che ? una bellezza, e da quel momento non c'? n? per nessuno, poi esco ? il mecca mi ricontrolla le misure davanti e dietro, alzo un p? il post, credetemi alla grande, perch? mi sbandierava un p? il post, credetemi di aprilia n? ho avuto, ma questa la trovo diversa e molto pi? dolce equilibrata, sono sodisfatto, ha dimenticavo ha un passo formidabile, gli scarichi hanno fatto il suo bel lavoro funzionano, rapporti ecc. ecc.. alla prossima

  • Font Size
    #2
    Bene! Pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo...in che pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, ma rispetto alla tua R1'04 che tempi hai ottenuto? e che pista era?

        Comment

        X
        Working...
        X