Originally posted by SorbisSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Italiane in pista by Pompone
Collapse
X
-
ma quanto bene mi vuoi tex? .....................ogni volta sei sempre pi? contento di vedermi in pista!!! ............eppure le ultime volte, tranne quella bella rimonta con rsv,............... mi hai sempre visto con la mangiariso
Comment
-
Io non sono sicuro al 100% di esserci... ma sto lavorando per voi...
gli scogli da superare sono:
-farmi dare le ferie dal capo
-trovare qualcuno da dividere spese di viaggio e posto in furgone
-trovare delle carene da pista per la mia... almeno il cupolino...
vedremo...
Comment
-
Originally posted by vision View PostIo non sono sicuro al 100% di esserci... ma sto lavorando per voi...
gli scogli da superare sono:
-farmi dare le ferie dal capo
-trovare qualcuno da dividere spese di viaggio e posto in furgone
-trovare delle carene da pista per la mia... almeno il cupolino...
vedremo...
Per Vision: faro ok! Grazie!
Comment
-
Originally posted by kaos.boy View PostStessa situazione... se c'? qualcuno che vuol proporsi da Milano....
Per Vision: faro ok! Grazie!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Uhmmm.. sto valutando se la cosa si pu? fare, diciamo che verrei per il marted?, perch? gi? dovrei prendere 3 giorni (viaggio luned?, giornata in pista marted?, viaggio di ritorno mercoled?) e a ferie non mi restano moltissime ore, quindi eviterei di girare il 12 e dovermi prendere un giorno in pi?....
Quanto tempo pi? o meno c'? ancora per prenotare prima che si riempia tutto? Se il mio capo mi d? l'ok per i tre giorni, e mio zio mi da l'ok per il furgone, facile che mi aggrego anche io... mi ci vuole solo qualche giorno per avere le varie conferme.
Parto dalle vicinanze di milano, sul furgone un posto ci sarebbe se qualcuno ? interessato .
P.s. avete per caso intenzione di prendere un box come ad aprile?
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostUhmmm.. sto valutando se la cosa si pu? fare, diciamo che verrei per il marted?, perch? gi? dovrei prendere 3 giorni (viaggio luned?, giornata in pista marted?, viaggio di ritorno mercoled?) e a ferie non mi restano moltissime ore, quindi eviterei di girare il 12 e dovermi prendere un giorno in pi?....
Quanto tempo pi? o meno c'? ancora per prenotare prima che si riempia tutto? Se il mio capo mi d? l'ok per i tre giorni, e mio zio mi da l'ok per il furgone, facile che mi aggrego anche io... mi ci vuole solo qualche giorno per avere le varie conferme.
Parto dalle vicinanze di milano, sul furgone un posto ci sarebbe se qualcuno ? interessato .
P.s. avete per caso intenzione di prendere un box come ad aprile?
Comment
-
Lo so che la tentazione di risparmiare le ferie ? tanta ma ti assicuro che ? una pazzia da milano sono pi? o meno 6-7 ore di furgone, pi? la giornata in pista di mezzo... diventa un'odissea terrificante. Ad aprile rientrando da rijeka sono partito da l? alle 5 del pomeriggio e dopo aver riportato a casa Sincro, quando ho scaricato la moto in box alla fine erano le 2 e tre quarti del mattino e stavo in piedi per miracolo considerato che mi alzerei alle 5 e tre quarti, non ? il massimo .
Tornando a noi... ho chiesto info per le ferie ma da disposizioni per il periodo giugno-settembre andava tutto prefissato per maggio, e non so se ne posso aggiungerne altre ora, quindi ? tutto in forse ... vi aggiorno appena so qualcosa.
Comment
X
Comment