Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Italiane in pista by Pompone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Beh, veramente la mia ? una "semicarenata", ma ti perdono!
    Comunque tieni presente che il motore dell'SV deriva dal TL1000, ma addolcito e castrato dai catalizzatori (che ho rimosso) e dalla mappatura.
    Il grafico dei miei terminali Arrow, senza dB killer, parla di 119.4 cv all'albero. Se le avessero messo il motore del TL1000R sarebbe stata un'altra musica!
    Io il TL l'ho avuto e mi ricordo bene quanto andava... Capisco che tu abbia trovato la RSV un pelino fiacca, arrivando dalla tua moto decisamente pi? "libera"

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma quanto bene mi vuoi tex? .....................ogni volta sei sempre pi? contento di vedermi in pista!!! ............eppure le ultime volte, tranne quella bella rimonta con rsv,............... mi hai sempre visto con la mangiariso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Uaz.. la cosa mi intrigherebbe assai... dovrei verificare disponibilit? ferie e disponibilit? furgone, poi ci penso..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io non sono sicuro al 100% di esserci... ma sto lavorando per voi...
          gli scogli da superare sono:

          -farmi dare le ferie dal capo
          -trovare qualcuno da dividere spese di viaggio e posto in furgone
          -trovare delle carene da pista per la mia... almeno il cupolino...

          vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vision View Post
            Io non sono sicuro al 100% di esserci... ma sto lavorando per voi...
            gli scogli da superare sono:

            -farmi dare le ferie dal capo
            -trovare qualcuno da dividere spese di viaggio e posto in furgone
            -trovare delle carene da pista per la mia... almeno il cupolino...

            vedremo...
            Stessa situazione... se c'? qualcuno che vuol proporsi da Milano....

            Per Vision: faro ok! Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kaos.boy View Post
              Stessa situazione... se c'? qualcuno che vuol proporsi da Milano....

              Per Vision: faro ok! Grazie!
              a ma sei tu????? scusa se non ti ho risposto alla mail... ma sono dei giorni infernali al lavoro... stanotte mi sono sparato un intervento dalle 22 alle 6.30... e non ti dico che giornata ho passato ieri... cmq dai meglio che sia arrivato il faro che la mia mail

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by benjofactory View Post
                assie



                ne ho ancora di pista da fare prima di arrivare al 40...
                stai deventando pericoloso.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tex View Post
                  stai deventando pericoloso.....
                  no semplicemente sto facendo un po? di esperienza....ma ne manca ancora prima di prenderti tex...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Uhmmm.. sto valutando se la cosa si pu? fare, diciamo che verrei per il marted?, perch? gi? dovrei prendere 3 giorni (viaggio luned?, giornata in pista marted?, viaggio di ritorno mercoled?) e a ferie non mi restano moltissime ore, quindi eviterei di girare il 12 e dovermi prendere un giorno in pi?....
                    Quanto tempo pi? o meno c'? ancora per prenotare prima che si riempia tutto? Se il mio capo mi d? l'ok per i tre giorni, e mio zio mi da l'ok per il furgone, facile che mi aggrego anche io... mi ci vuole solo qualche giorno per avere le varie conferme.
                    Parto dalle vicinanze di milano, sul furgone un posto ci sarebbe se qualcuno ? interessato .
                    P.s. avete per caso intenzione di prendere un box come ad aprile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Fogster View Post
                      Uhmmm.. sto valutando se la cosa si pu? fare, diciamo che verrei per il marted?, perch? gi? dovrei prendere 3 giorni (viaggio luned?, giornata in pista marted?, viaggio di ritorno mercoled?) e a ferie non mi restano moltissime ore, quindi eviterei di girare il 12 e dovermi prendere un giorno in pi?....
                      Quanto tempo pi? o meno c'? ancora per prenotare prima che si riempia tutto? Se il mio capo mi d? l'ok per i tre giorni, e mio zio mi da l'ok per il furgone, facile che mi aggrego anche io... mi ci vuole solo qualche giorno per avere le varie conferme.
                      Parto dalle vicinanze di milano, sul furgone un posto ci sarebbe se qualcuno ? interessato .
                      P.s. avete per caso intenzione di prendere un box come ad aprile?
                      Io mi aggerherei volentieri se ci fosse un posto sul furogne ma (proposta) partire subito dopo il lavoro e arrivare in serata? Si rientra l'indomani sera dopo la pista e si va a nanna di filata? Mercoled? magari sar? un p? pesante per? si va a usare un solo giorno di ferie. Che te ne pare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lo so che la tentazione di risparmiare le ferie ? tanta ma ti assicuro che ? una pazzia da milano sono pi? o meno 6-7 ore di furgone, pi? la giornata in pista di mezzo... diventa un'odissea terrificante. Ad aprile rientrando da rijeka sono partito da l? alle 5 del pomeriggio e dopo aver riportato a casa Sincro, quando ho scaricato la moto in box alla fine erano le 2 e tre quarti del mattino e stavo in piedi per miracolo considerato che mi alzerei alle 5 e tre quarti, non ? il massimo .
                        Tornando a noi... ho chiesto info per le ferie ma da disposizioni per il periodo giugno-settembre andava tutto prefissato per maggio, e non so se ne posso aggiungerne altre ora, quindi ? tutto in forse ... vi aggiorno appena so qualcosa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X