Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Italiane in pista by Pompone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok. Ho cercato di "limare" i miei precedenti post sul presente topic, senza alterarne il significato di base.
    Resto in attesa di un giusto chiarimento con chi di dovere.
    Nel frattempo non aggiungo altro, sennò va a finire che andiamo pure fuori tema...

Ciao e grazie

Dido

Comment

• Font Size
      Originally posted by dido (pompone) View Post
      Ok. Ho cercato di "limare" i miei precedenti post sul presente topic, senza alterarne il significato di base.
      Resto in attesa di un giusto chiarimento con chi di dovere.
      Nel frattempo non aggiungo altro, senn? va a finire che andiamo pure fuori tema...

Ciao e grazie

Dido

grazie di aver capito Dido...

ti ripeto pure qua, se hai bisogno di altre spiegazioni chiamami...

Comment

• Font Size
        certo che porcatroia... ma che male c'? ad aprire un topic per cercare di raccogliere in modo strutturato, le adesioni ad un'evento, in modo tale che poi ci si organizza sia logisticamente che ECONOMICAMENTE!!!

io davvero non capisco.... ci sono millemila topic aperti per non dire un cazzodiniente e uno che ha un significato ben preciso e in linea con la policy del forum e cio? ANDARE IN PISTA, deve essere a rischio di chiusura, pieno di polemiche e altre minchiate del genere

? un'evento che interessa le MOTO ITALIANE... siamo APRILIA... ma dove cazzzo sta il problema?!?!?!?

fate una bella cosa... chiudetelo e torniamo a parlare di minchiate v?

Comment

• Font Size
          concordo con alex1300 passa la voglia di andare!!!!!!!!!!! ma non avete altro a cui pensare?...........vi siete chiesti mai qual'? lo scopo del forum? vi siete chiesti quali sono le attese di chi scrive? vi siete chiesti se per i membri del forum questa pu? essere una gran bella cosa? ma dato che adesso si pu? dire.............................**********!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Punto 1.

Non ho alcun problema con Cristian e capisco le situazioni assurde in cui spesso si trova ad operare, quindi mi scuso se col mio post ho creato dei problemi a lui.

Punto 2.

Nessuno del pompone mi ha contattato chiedendomi di fare pubblicit? gratuita. Sicuramente sono stato informato da amici del pompone(tutta gente che il proprio "lavoro-passione" lo svolge con competenza, professionalit? e passione) di questo interessantissimo evento. E questa spiegazione era DOVUTA inquanto si stava mettendo in discussione la buona fede di persone che non centrano nulla.

Detto questo, nel mio post se proprio vogliamo trovare qualcosa di contrario allo spirito del forum, si potrebbe obbiettare la dislocazione del post. Forse, e sottolineo il forse, avrebbe dovuto essere messo nella sezione pistate.. Come altri post tecnici dovrebbero essere postati nella sezione tecnica o elaborazioni, altri nella sezione cazzeggio, altri nella sezione ritrovi e giri, e magari altri nella sezione mestruati o esauriti...

Ma pugnette a parte, che frequenta il forum s? come ? partita l'idea di mettere questo post... E' saltato fuori il discorso in altro post e si ? deciso di farne uno dedicato, per facilitare e informare tutti gli interessati... L'anno scorso abbiamo fatto una cosa simile con la trasferta di cartagena, ma a questo punto mi sorge spontaneo il dubbio di aver pubblicizzato l'attivit? di Rehm, andando contro agli interessi di chi ? supporto commerciale di questo forum... Quindi, seguendo questa linea, se ho ben capito, dobbiamo vedere quanti casi simili sono presenti nel forum "pista"... Boh... forse non ho capito bene... forse st? facendo confusione... magari ? colpa del caldo che mi f? uscire di testa... a me....
            Cmq continuo a essere convinto che non c'? nulla di strano in questo post, quindi rinnovo l'invito.

Io, pi? altri utenti del forum, parteciperemo a uno o tutti e due i giorni di questo evento... chi si vuole aggregare si aggiunga alla lista cos? facciamo una carovana unica e si ottimizzano questioni come il trasporto o la prenotazione del pernottamento.

Bull

Comment

• Font Size
              anche sto anno salto...

...e sono pure socio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Punto 1.

Non ho alcun problema con Cristian e capisco le situazioni assurde in cui spesso si trova ad operare, quindi mi scuso se col mio post ho creato dei problemi a lui.

Punto 2.

Nessuno del pompone mi ha contattato chiedendomi di fare pubblicit? gratuita. Sicuramente sono stato informato da amici del pompone(tutta gente che il proprio "lavoro-passione" lo svolge con competenza, professionalit? e passione) di questo interessantissimo evento. E questa spiegazione era DOVUTA inquanto si stava mettendo in discussione la buona fede di persone che non centrano nulla.

Detto questo, nel mio post se proprio vogliamo trovare qualcosa di contrario allo spirito del forum, si potrebbe obbiettare la dislocazione del post. Forse, e sottolineo il forse, avrebbe dovuto essere messo nella sezione pistate.. Come altri post tecnici dovrebbero essere postati nella sezione tecnica o elaborazioni, altri nella sezione cazzeggio, altri nella sezione ritrovi e giri, e magari altri nella sezione mestruati o esauriti...

Ma pugnette a parte, che frequenta il forum s? come ? partita l'idea di mettere questo post... E' saltato fuori il discorso in altro post e si ? deciso di farne uno dedicato, per facilitare e informare tutti gli interessati... L'anno scorso abbiamo fatto una cosa simile con la trasferta di cartagena, ma a questo punto mi sorge spontaneo il dubbio di aver pubblicizzato l'attivit? di Rehm, andando contro agli interessi di chi ? supporto commerciale di questo forum... Quindi, seguendo questa linea, se ho ben capito, dobbiamo vedere quanti casi simili sono presenti nel forum "pista"... Boh... forse non ho capito bene... forse st? facendo confusione... magari ? colpa del caldo che mi f? uscire di testa... a me....
                Cmq continuo a essere convinto che non c'? nulla di strano in questo post, quindi rinnovo l'invito.

Io, pi? altri utenti del forum, parteciperemo a uno o tutti e due i giorni di questo evento... chi si vuole aggregare si aggiunga alla lista cos? facciamo una carovana unica e si ottimizzano questioni come il trasporto o la prenotazione del pernottamento.

Bull
                come vorrei avere la tua diplomazia

Comment

• Font Size
                  Quoto Alex e denis, anche se io stesso sono 1 dei produttori di post-spazzatura che non dicono 1 cazzodiniente

Ma soprattutto FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL POMPONE, x avere organizzato 1 manifestazione che appare interessantissima, , io se avessi potuto ci sarei venuto solo x avere la possibilit? di provare tutte quelle moto Aprilia, Benelli, Bimota, Ducati, Morini
                  SIETE dei GRANDI

x il resto:
                  disgustubus

Comment

• Font Size
                    Giuliano io fossi in te me lo farei ugualmente un giretto a Rijeka in quei giorni... con tutte le moto presenti in pista, vuoi che un girello non ci scappi dentro?? e poi che diamine, siamo o non siamo simpatici?? Anche solo un paio di gg in compagnia sarebbero da valutare!! Metti che ti facciamo tornare la voglia di una bella RSV!!

Comment

• Font Size
                      bh? effettivamente meriterebbe anche solo x la compagnia.......
                      x? a settembre sono 1 po' incasinato....
                      solo stamattina sono andato a prenotare 2 esami in ospedale ed ancora devo fare la visita fisiatrica e fissare le sedute di fisioterapia ed i massaggi x la cervicale....
                      (poi c'? sempre il mio problemino pre incidente)
                      insomma il piacere di venire anche solo x la compagnia ci sarebbe alla grande , x? non so se ci sia ank la possibilit? di farlo
                      e poi stare 2 gg a guardarvi girare dentro rekkia ? tra le peggiori delle torture
                      x quanto riguarda la voglia di rsv.....NO COMMENT

Last edited by polsogrippato; 18-07-07, 09:30.

Comment

• Font Size
                        Bellissimo! Mi piacerebbe proprio fare un salto l'11 per provarmi un p? di tutto.

Pensate si possa riuscire ad organizzare un gruppetto per viaggiare insieme?
                        Io partirei da Milano.

Ciau.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaos.boy View Post
                          Bellissimo! Mi piacerebbe proprio fare un salto l'11 per provarmi un p? di tutto.

Pensate si possa riuscire ad organizzare un gruppetto per viaggiare insieme?
                          Io partirei da Milano.

Ciau.
                          Se tutto v? bene dovrebbero esserci un paio di persone interessate che partono dalla zona Milano

Comment

• Font Size
                            Se tutto v? bene dovrebbero esserci un paio di persone interessate che partono dalla zona Milano

Ottimo... immagino con moto a seguito!

Una delucidazione: il costo prevede una o due giornate?

Grazie, ciao.

Comment

• Font Size
                              Vi chiedo una delucidazione:
                              se volessi partecipare, io che non ho una moto italiana e che non sono socio, devo pagare la quota prevista per un giorno (o due, gare escluse, ovviamente) e negli orari di prove libere posso provare le moto italiane a disposizione, compatibilmente con la disponibilit? di questo o quel modello?
                              oppure la prova delle moto ? un evento parallelo e subordinato all'iscrizione e alla partecipazione con la propria moto italiana?
                              Un grazie in anticipo a chi mi sapr? rispondere!

Comment

• Font Size
                                Punto 1.

Punto 2.

Bull
                                Non trovo la sezione "carrozzine ed affini"!

Comment

X
                                Working...
                                X