ragazzi devo far cambiare la guarnizione della testata dell'apriliona causa perdiata acqua , quindi a quanto dice il del mecca, si deve scendere il motore dal telaio e smontare il cilindro.
mentre faccio fare questo lavoro, che lavoretti posso far fare per vitaminizzare il v60 (pistoni speciali, guarnizione bassa, ecc.ecc.ecc.)?
sbizzarritevi un pò.
poi in base al mio baget io mi regolo
poi lui, mi diceva di cambiare le fasce mentre che avevami il motore smontato e la trasmissione. ma in un motore del genere si cambiano le fasce?io mi ricordo nello zip 50 si cambiavano le fasce.
ricordo che il motorazzo ha 40,000km (di cui almeno 15,000 in pista)
mentre faccio fare questo lavoro, che lavoretti posso far fare per vitaminizzare il v60 (pistoni speciali, guarnizione bassa, ecc.ecc.ecc.)?
sbizzarritevi un pò.
poi in base al mio baget io mi regolo
poi lui, mi diceva di cambiare le fasce mentre che avevami il motore smontato e la trasmissione. ma in un motore del genere si cambiano le fasce?io mi ricordo nello zip 50 si cambiavano le fasce.
ricordo che il motorazzo ha 40,000km (di cui almeno 15,000 in pista)
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