Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic delirante... ma anche no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    Il problema ? che ti conosco... e ho il terrore di vedere una tuono con le marmitte tipo Goldwing... e s? che preso da crisi esistenziale ne saresti tranquillamente capace! La futura a me piace... e invece un CN?? anche bello chilometrato... dicono che per il turismo sia quasi il top... Per? no dai... non mi violentare la tuono!!!
    dici che la TT con le ruote tassellate sta male?

    ok ok... la smetto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      bevi un po' di grappa e torna tra noi....

      bravo beniamino

      unica soluzione plausibile x alex

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alex1300 View Post
        allora, come pi? volte ho detto comincio, quest'anno, a sentire un p? il peso dell'et?,
        (lo so che suona una bestemmia ma ? in previsione di appendere la tuta al chiodo)
        ... o ma sei matto??? peso dell'et????? ma se comincio a divertirmi sul serio adersso cheffaccio appendo la mia m-tech al chiodo??? ma sei fuori???
        come ha detto qualcuno beviti un grappino e torna in te!!! forse ? il caldo di sti giorni che ti sta facendo sragionare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..................................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vedo meglio Rocco Siffredi ad un gay pride piuttosto che una Tuono Factory versione touring...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bè da me invece trovi conforto... più o meno 6 mesi fa ero nella tua stessa medesima situazione... alla fine credo di aver fatto la scelta giusta... l'anno scorso io ero arrivato, anzi partito in questa configurazione... ma per quest'estate ho in programma un'altro update...

              estate 2006



              alex... altra cosetta leggiti che si può fare con una rsv in 5 giorni...



              P.s.: non è detto che per cartagena 2008 ci sia un gradito (spero) ritorno...
              Last edited by vision; 17-07-07, 15:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cri... quegli scarichi mi sembra di conoscerli!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cri, la tua tuono ? spettacolare!!! ma quando vedo questa RSV!!! Ci ho lasciato il cuore su quelle carene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come gi? qualcuno ha detto, tieni la Tuono...con una sola T, al suo naturale stato di ignoranza, ed investi 3500-4000 eurozzi in un bella touring (CN, Futura, VFR, Triumph ST ect...). Oppure investi moooolto meno in una cospicua partita di grappa giusta, ed improvvisamente la Tuono ti sembrer? parecchio pi? comoda...pi? dolce nell'erogazione...velocissima...persino bella, te che hai la old..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me ultimamente saltano in testa tante di quelle idee...il mio sogno sarebbe questa...peccato non avere abbastanza dindi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusa ma con quella roba li che faresti????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oltre alla passione x la velocità/pista, ho una passione smisurata anche x il turismo in moto...il mio ideale sarebbe andarci almeno fino a caponord in norvegia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tieniti la tuono per solo pista e prenditi una falco ...con 2500 €

                            e smettila !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elan View Post
                              tieniti la tuono per solo pista e prenditi una falco ...con 2500 ?

                              e smettila !!!



                              ps grazie x le infogomme

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zx-12r View Post
                                ... o ma sei matto??? peso dell'et????? ma se comincio a divertirmi sul serio adersso cheffaccio appendo la mia m-tech al chiodo??? ma sei fuori???
                                come ha detto qualcuno beviti un grappino e torna in te!!! forse ? il caldo di sti giorni che ti sta facendo sragionare!!!!
                                Quoto a milleeeeeeeee!!!!!!!!!!
                                Che ***** conta l'et?.
                                Comprati una Honda Deville e tieni la Tuono da battaglia.
                                PS: non rinunciare alla grappa per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X