allora, come più volte ho detto comincio, quest'anno, a sentire un pò il peso dell'età, degli impegni sempre più pressanti e non ultimo, il problema dinero che mi impedisce di pistare come vorrei...
e più volte ho espresso l'intenzione di prendere qualcosa di più touring tipo GS1200R o roba simile
però sta moto è troppo bella... come faccio a sbarazzarmente... e allora ecco l'idea malsana...
progetto: Tuono Touring!!
ovvero, come rendere più fruibile e turistica una moto ignorante da morire come questa
Step 1: Motore ed erogazione
il motore è lo stesso della Falco (o viceversa) ma sulla falco è decisamente più morbido, più lineare anche se con una decina di cavalli in meno... quindi... rendere il motore Tuono più vicino alla Falco anche se vuol dire sacrificare qualche cavallo, ma a favore della fruibilità e credo anche della percorrenza kilometrica (lo so che suona una bestemmia ma è in previsione di appendere la tuta al chiodo)
Step 2: (e qui partiranno le fucilate) dotazioni da turismo
ovvero, quali dove e come fissare eventuali borse, abbassare le pedane passeggero, renderla cioè più touring... immagino di abbassare gli scarichi per abbassare di almeno 5 cm le pedane passeggero... così da farci stare anche delle borse laterali
penso poi di rialzare i raiser manubrio per avere una posizione più eretta...
insomma... fare tutto il contrario di quello che normalmente si fà
ma così facendo, resto con la mia amata... e se proprio una volta ogni tanto mi girano le palle... in pista ci posso sempre andare
e ora... CARICAAATTT... PUNTATTTTT... FUOCOOOOOOOOO
e più volte ho espresso l'intenzione di prendere qualcosa di più touring tipo GS1200R o roba simile
però sta moto è troppo bella... come faccio a sbarazzarmente... e allora ecco l'idea malsana...
progetto: Tuono Touring!!
ovvero, come rendere più fruibile e turistica una moto ignorante da morire come questa
Step 1: Motore ed erogazione
il motore è lo stesso della Falco (o viceversa) ma sulla falco è decisamente più morbido, più lineare anche se con una decina di cavalli in meno... quindi... rendere il motore Tuono più vicino alla Falco anche se vuol dire sacrificare qualche cavallo, ma a favore della fruibilità e credo anche della percorrenza kilometrica (lo so che suona una bestemmia ma è in previsione di appendere la tuta al chiodo)
Step 2: (e qui partiranno le fucilate) dotazioni da turismo
ovvero, quali dove e come fissare eventuali borse, abbassare le pedane passeggero, renderla cioè più touring... immagino di abbassare gli scarichi per abbassare di almeno 5 cm le pedane passeggero... così da farci stare anche delle borse laterali
penso poi di rialzare i raiser manubrio per avere una posizione più eretta...
insomma... fare tutto il contrario di quello che normalmente si fà
ma così facendo, resto con la mia amata... e se proprio una volta ogni tanto mi girano le palle... in pista ci posso sempre andare
e ora... CARICAAATTT... PUNTATTTTT... FUOCOOOOOOOOO
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