Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho appena telefonato, ho fatto il brillante, dicendo che siamo una ventinaper verificare la disponibilit?, e la tipa mi ha detto che per adesso ce n'?
se non sono in Cina (a dire il vero assai improbabile anche se ho gi? il biglietto in tasca) io ci sono e, se c'? ancora posto all'ultimo momento, potrei essere anche della partita il 4 a Varano, sempre che l'invito sul furgone sia ancora valido, Dimitri
se non sono in Cina (a dire il vero assai improbabile anche se ho già il biglietto in tasca) io ci sono e, se c'è ancora posto all'ultimo momento, potrei essere anche della partita il 4 a Varano, sempre che l'invito sul furgone sia ancora valido, Dimitri
per il momento a varano sono ancora da solo, c'è un mio amico (senza moto) che probabilmente verrà a farmi compagnia e basta...........
per il momento a varano sono ancora da solo, c'? un mio amico (senza moto) che probabilmente verr? a farmi compagnia e basta...........
se il mistero cinese si risolve in un senso e faccio ancora in tempo cominciamo con varano che mi incuriosisce di brutto. e poi bis ravvicinato ad adria
se il mistero cinese si risolve in un senso e faccio ancora in tempo cominciamo con varano che mi incuriosisce di brutto. e poi bis ravvicinato ad adria
occhio però che a varano non ci lasciano dormir dentro, e io non ho voglia di alzarmi alle 4 (causa esodo estivo) per andare a girare, quindi vado di albergo/agriturismo il venerdì sera
per Adria aspettiamo sta sera e domani mattina gli altri cosa dicono, ma io mi sa che ci vado sicuro , basta uno che si aggrega da qui......visto che già bull c'è....
occhio per? che a varano non ci lasciano dormir dentro, e io non ho voglia di alzarmi alle 4 (causa esodo estivo) per andare a girare, quindi vado di albergo/agriturismo il venerd? sera
per Adria aspettiamo sta sera e domani mattina gli altri cosa dicono, ma io mi sa che ci vado sicuro , basta uno che si aggrega da qui......visto che gi? bull c'?....
per l'agriturismo del venerd? nessun problema, anzi...
per Adria, anche Elan scalpita, ieri ne abbiamo parlucchiato, aspettiamo che stasera si collega. gli altri non so come sono messi a ferie
bull, a proposito di tuonati colti da recente scimmia pistaiola di cui si diceva prima, Dy ? forse uno dei migliori esemplari della specie. ottimo!
guarda che girer? 10 secondi minimo pi? lento di bull......................altro che ottimo..............e sono ottimista........ihihih
ma qui si parlava di entusiasmo! E tu ne hai da vendere
parlando di tempi, invece, sempre con l'Elan si diceva che la prossima volta ci dobbiamo attrezzare con i transponder... poi ok, su 50 giri continueremo a farne 48 fregandocene solo di consumare il pi? possibile il sapone da ginocchio, ma magari sapere a quanto li facciamo quei due a cannone a me schifo non mi farebbe
Elan io non voglio rovinare i programmi a nessuno!! Fate tranquillamente la settimana di ferragosto, tanto per girare assieme avremo altre occasioni, magari a settembre a Rijeka!
Elan io non voglio rovinare i programmi a nessuno!! Fate tranquillamente la settimana di ferragosto, tanto per girare assieme avremo altre occasioni, magari a settembre a Rijeka!
scusa ho postato senza leggere tutti i precedenti mess....
non vorrei scontentare nessuno....
purtroppo io rientro con famiglia proprio l' 11 pomeriggio
cazz io e luc pensavamo di tornarci tar il 12/13/14 ago ...anche perche io rientro l' 11 pom..
dai dai che devo decidere se prendere le gomme ...visto che ho gi? i cerchi smontati....
ma prendile comunque 'ste gomme!!! che se salta la pistata di mezz'agosto ce n'? una possibile al ritorno dalle vacanze e poi la riekka di settembre, che ? il mese perfetto per girare. poi a ottobre spedizione a casa mia a le luc, inverno in cataluna... e poi suona la sveglia
ma prendile comunque 'ste gomme!!! che se salta la pistata di mezz'agosto ce n'? una possibile al ritorno dalle vacanze e poi la riekka di settembre, che ? il mese perfetto per girare. poi a ottobre spedizione a casa mia a le luc, inverno in cataluna... e poi suona la sveglia
ma .....hanno aperto le gabbie delle scimmie e son salite tutte sulla tua spalla ??
Comment