Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Pistata ad Adria 8 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto la 4 e la 6 e ditegli a snapshot che fa un po' pena....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Torniamo IT 10 Euro a foto sticazzi

ma sul CD in pista vi hanno fatto lo sconto?
      per 'ste 8 ciofeche

25 eurozzi

con cesare siamo rimasti che lo chiamavi o gli scrivevi dicendogli che sei del gruppo cappelli e che ti deve fare lo stesso trattamento che ha fatto a noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        Diciamo che quel "messicano" di fotografo fa abbastanza cacare benjo............altro che pena......

Gabry io luc e elan ci siamo fatti fare il cd lì, a me ha fatto 30 euri con 10-11 foto.......

fossi in te aspetterei di tornare lì, ..........magari ad agosto????......io intorno al 10 ci torno...
        Last edited by Dy27; 17-07-07, 09:23.

Comment

• Font Size
          se volete un fotografo la prossima volta basta chiamare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            s?, una tristezza...

Comment

• Font Size
              Ora ve lo posso dire visto che tutto si sta risolvendo per il meglio

Sono giustificato per quanto riguarda la saponetta...
              Purtroppo il mio bimbo proprio al momento di partire verso adria ha pensato bene di ustionarsi ed ? stato ricoverato... io (credeteci o no ) ho fatto i miei turni ad adria ma un po' ero turbato perch? non ricevevo notizie
              ora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa quindi la prossima volta prometto che schioder? di pi? il culetto ok??

questa volta mettetevi nei miei panni dovevo arrivare a casa sano e salvo fermo restando che forse con il culo pi? fuori avrei anche rischiato meno

PS perch? NON c'? nemmeno una foto di Alb?
              perch? non ha messo l'adesivo? non ci credo
              Alb dove cazz sono le tue foto ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                per 'ste 8 ciofeche

25 eurozzi

con cesare siamo rimasti che lo chiamavi o gli scrivevi dicendogli che sei del gruppo cappelli e che ti deve fare lo stesso trattamento che ha fatto a noi

datemi il numero di sto cesare

Comment

• Font Size
                  Bravo Gabry, mi uniformo al giudizio... la 4 e la 6 le migliori!!

Anche a me, pur avendo fatto solo un'oretta in condizioni precarie, ne ha scattate un paio carine...

E per finire ci metto questa in onore di quel carognone con K6 che non mi ha mollato un secondo, infilandomi all'ultimo giro!

Comment

• Font Size
                    Ora ve lo posso dire visto che tutto si sta risolvendo per il meglio

Sono giustificato per quanto riguarda la saponetta...
                    Purtroppo il mio bimbo proprio al momento di partire verso adria ha pensato bene di ustionarsi ed ? stato ricoverato... io (credeteci o no ) ho fatto i miei turni ad adria ma un po' ero turbato perch? non ricevevo notizie
                    ora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa quindi la prossima volta prometto che schioder? di pi? il culetto ok??

questa volta mettetevi nei miei panni dovevo arrivare a casa sano e salvo fermo restando che forse con il culo pi? fuori avrei anche rischiato meno

PS perch? NON c'? nemmeno una foto di Alb?
                    perch? non ha messo l'adesivo? non ci credo
                    Alb dove cazz sono le tue foto ???

ottimo, vedo che il gi? ? quasi a posto, son contento......

per le foto ti ripeto quanto ho scritto in alto, torniamo l? intorno al 10 e te le compri direttamente......

Comment

• Font Size
                      ora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa
                      ecco la notizia che tutti aspettavamo: ora bisogna festeggiare. Ma la cena la paghiamo noi a te... E poi, a breve, si rif? una pistata ad Adria
                      eh? d?i

Comment

• Font Size
                        datemi il numero di sto cesare
                        FOTO SNAPSHOT
                        Via Gramsci 54/B
                        47838 Riccione (RN)
                        ITALY
                        Tel. (+39)0541 60.62.12 - 0541 48.50.56

info@snapshotriccione.com

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post

Anche a me, pur avendo fatto solo un'oretta in condizioni precarie, ne ha scattate un paio carine...

E per finire ci metto questa in onore di quel carognone con K6 che non mi ha mollato un secondo, infilandomi all'ultimo giro!

ecco che salta fuori il manico "bull" e automaticamente le foto sono pi? belle

ma allora non ? il fotografo che fa cagare, ma i modelli

Comment

• Font Size

beh d?i le prime due e l'ultima della serie non sono davvero niente male... avercelo il manico per quelle pose...

Comment

• Font Size
                              Luc in pista ci sono persone che hanno uno stile pi? bello del mio... Mi viene in mente Giuliano(polso) e Daniele(sincro)... Io cerco di migliorare lo stile di guida non tanto per la posa quanto perch? ho imparato che un buono stile significa stare correttamente in moto, quindi poter guidare pi? velocemente e con maggiori margini di sicurezza!
                              Domenica mattina mi sono sentito scappare la moto da sotto e sono sicuro che, tolta una grande dose di fortuna, se fossi stato scomposto in sella le avrei dato il colpo di grazia! Cmq non ci sono balle.. non si inventa nulla. Se guardo le foto delle mie prime esperienze in pista ho vergogna.. solo con la pratica si migliora!

Comment

• Font Size
                                Luc in pista ci sono persone che hanno uno stile pi? bello del mio... Mi viene in mente Giuliano(polso) e Daniele(sincro)... Io cerco di migliorare lo stile di guida non tanto per la posa quanto perch? ho imparato che un buono stile significa stare correttamente in moto, quindi poter guidare pi? velocemente e con maggiori margini di sicurezza!
                                Domenica mattina mi sono sentito scappare la moto da sotto e sono sicuro che, tolta una grande dose di fortuna, se fossi stato scomposto in sella le avrei dato il colpo di grazia! Cmq non ci sono balle.. non si inventa nulla. Se guardo le foto delle mie prime esperienze in pista ho vergogna.. solo con la pratica si migliora!
                                la pratica ? tutto, verit? sacrosanta
                                comunque complimenti, ? davvero un bel vedere
                                se una volta o l'altra ci si beccher? in pista ti chieder? di fare un paio di giri alle mie spalle cos? mi d?i qualche dritta sugli errori grossolani della mia postura

Comment

X
                                Working...
                                X