quoto la 4 e la 6 e ditegli a snapshot che fa un po' pena....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Pistata ad Adria 8 Luglio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlack View PostTorniamo IT 10 Euro a foto sticazzi
ma sul CD in pista vi hanno fatto lo sconto?
25 eurozzi
con cesare siamo rimasti che lo chiamavi o gli scrivevi dicendogli che sei del gruppo cappelli e che ti deve fare lo stesso trattamento che ha fatto a noi
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquoto la 4 e la 6 e ditegli a snapshot che fa un po' pena....
Gabry io luc e elan ci siamo fatti fare il cd lì, a me ha fatto 30 euri con 10-11 foto.......
fossi in te aspetterei di tornare lì, ..........magari ad agosto????......io intorno al 10 ci torno...Last edited by Dy27; 17-07-07, 09:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ora ve lo posso dire visto che tutto si sta risolvendo per il meglio
Sono giustificato per quanto riguarda la saponetta...
Purtroppo il mio bimbo proprio al momento di partire verso adria ha pensato bene di ustionarsi ed ? stato ricoverato... io (credeteci o no) ho fatto i miei turni ad adria ma un po' ero turbato perch? non ricevevo notizie
ora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa quindi la prossima volta prometto che schioder? di pi? il culetto ok??
questa volta mettetevi nei miei panni dovevo arrivare a casa sano e salvo fermo restando che forse con il culo pi? fuori avrei anche rischiato meno
PS perch? NON c'? nemmeno una foto di Alb?
perch? non ha messo l'adesivo? non ci credo
Alb dove cazz sono le tue foto ???
Comment
-
Bravo Gabry, mi uniformo al giudizio... la 4 e la 6 le migliori!!
Anche a me, pur avendo fatto solo un'oretta in condizioni precarie, ne ha scattate un paio carine...
E per finire ci metto questa in onore di quel carognone con K6 che non mi ha mollato un secondo, infilandomi all'ultimo giro!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostOra ve lo posso dire visto che tutto si sta risolvendo per il meglio
Sono giustificato per quanto riguarda la saponetta...
Purtroppo il mio bimbo proprio al momento di partire verso adria ha pensato bene di ustionarsi ed ? stato ricoverato... io (credeteci o no) ho fatto i miei turni ad adria ma un po' ero turbato perch? non ricevevo notizie
ora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa quindi la prossima volta prometto che schioder? di pi? il culetto ok??
questa volta mettetevi nei miei panni dovevo arrivare a casa sano e salvo fermo restando che forse con il culo pi? fuori avrei anche rischiato meno
PS perch? NON c'? nemmeno una foto di Alb?
perch? non ha messo l'adesivo? non ci credo
Alb dove cazz sono le tue foto ???
ottimo, vedo che il gi? ? quasi a posto, son contento......
per le foto ti ripeto quanto ho scritto in alto, torniamo l? intorno al 10 e te le compri direttamente......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postora a distanza di 2 settimane tutto sembra poter risolversi per il meglio ed entro fine settimana dovrebbe tornare a casa
eh? d?i
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postdatemi il numero di sto cesare
Via Gramsci 54/B
47838 Riccione (RN)
ITALY
Tel. (+39)0541 60.62.12 - 0541 48.50.56
info@snapshotriccione.com
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBravo Gabry, mi uniformo al giudizio... la 4 e la 6 le migliori!!
Anche a me, pur avendo fatto solo un'oretta in condizioni precarie, ne ha scattate un paio carine...
E per finire ci metto questa in onore di quel carognone con K6 che non mi ha mollato un secondo, infilandomi all'ultimo giro!
ma allora non ? il fotografo che fa cagare, ma i modelli
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBravo Gabry, mi uniformo al giudizio... la 4 e la 6 le migliori!!
Comment
-
Luc in pista ci sono persone che hanno uno stile pi? bello del mio... Mi viene in mente Giuliano(polso) e Daniele(sincro)... Io cerco di migliorare lo stile di guida non tanto per la posa quanto perch? ho imparato che un buono stile significa stare correttamente in moto, quindi poter guidare pi? velocemente e con maggiori margini di sicurezza!
Domenica mattina mi sono sentito scappare la moto da sotto e sono sicuro che, tolta una grande dose di fortuna, se fossi stato scomposto in sella le avrei dato il colpo di grazia! Cmq non ci sono balle.. non si inventa nulla. Se guardo le foto delle mie prime esperienze in pista ho vergogna.. solo con la pratica si migliora!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLuc in pista ci sono persone che hanno uno stile pi? bello del mio... Mi viene in mente Giuliano(polso) e Daniele(sincro)... Io cerco di migliorare lo stile di guida non tanto per la posa quanto perch? ho imparato che un buono stile significa stare correttamente in moto, quindi poter guidare pi? velocemente e con maggiori margini di sicurezza!
Domenica mattina mi sono sentito scappare la moto da sotto e sono sicuro che, tolta una grande dose di fortuna, se fossi stato scomposto in sella le avrei dato il colpo di grazia! Cmq non ci sono balle.. non si inventa nulla. Se guardo le foto delle mie prime esperienze in pista ho vergogna.. solo con la pratica si migliora!
comunque complimenti, ? davvero un bel vedere
se una volta o l'altra ci si beccher? in pista ti chieder? di fare un paio di giri alle mie spalle cos? mi d?i qualche dritta sugli errori grossolani della mia postura
Comment
X
Comment