appena posso rifaccio il pieno e vi sapr? dire
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concordo sul fatto che la spia della riserva è poco affidabile...
comunque la mia tuono old model, con scarico completo ed eprom beve abbastanza... diciamo che una stima di 10 km/l mi sembra più che veritiera...
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Tirando andavo sui 11-12Km/l mentre andando a spasso riuscivo a vedere anche i 15Km/l. E' stata una moto molto molto godosa... ma altrettanto assetata. Il Fireblade (che non consiglio perch? NON mi ? piaciuta) consumava molto meno ed andando a spasso ho visto persino i 18-19Km/l.
Il GSR600 si attesta sui 17Km/l tirando e 20-21Km/l andando a spasso.
Il Monster 620i.e. della mia ragazza arriva a 26Km/l andando a spasso e non scende sotto i 18Km/l anche tirandogli nel collo a pi? non posso.
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Originally posted by sonema View Postconcordo sul fatto che la spia della riserva ? poco affidabile...
comunque la mia tuono old model, con scarico completo ed eprom beve abbastanza... diciamo che una stima di 10 km/l mi sembra pi? che veritiera...
ti quoto... la spia inganna, ma cmq la old con eprom beve assai...
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Dimenticavo... non fidarti troppo della riserva... con l'RSV sono rimasto anche a piedi per aver terminato la benzina.... e spingerla per 1Km non è stato poi così facile...
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L'RSV non è delle moto più pesanti... ma nemmeno delle più leggere. Era piena estate e quando arrivai dal benzinaio ero sudato come un animale... nonchè privo anche della forza per chiedere di fare il pieno !
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Originally posted by beelzetron View PostInfatti... Anche io sono mediamente sui 15km/l...
io confermo che con la mia tuono factory 2005 guida turistica a 150/160 km si accende continua la spia, andatura medio veloce scendo a 130km (e faccio 20? di benza!!! ), il che ? scendere ben sotto i 10 km/l purtroppo ed ? sempre stata cos? da nuova ad ora che ha 14000 km nonostante mappature varie, scarichi, restrizioni tolte e vari tentativi di risolvere questo osceno problema
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V? benissimo invece....
Se si tira un p? (non pochino dai... in fondo siamo su un pompone 1000 di cilindrata) una Tuono 2003 ? normale che faccia 10/11 km con un litro...
Ciauz,
Luke
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l'altro gg 18E in riserva da un p?, andadure brillante in strada dopo 138km si cominciava ad accendere la spia. Mediamente con il nuovo deca (10E) faccio circa 80km prima che s'accenda di nuovo la spia.
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Secondo me non serve a molto guardare gli euri immessi, meglio leggere i litri che entrano e dividere i km percorsi, e' l'unico modo per vedere quanti km/l si riescono a fare. Io anche pestandoci non scendo sotto i 14, si vede che l'aria dell'appennino fa bene al rotax, vero steve?
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in pista con l'RSV (preparata) faccio circa 9km/lt., perciò ditemi com'è possibile fare i 10 in strada!
Insisto a dire che secondo me se uno fa i 10 c'è qualcosa fuori posto (mi vien da pensare il Co. come primo controllo da fare)
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Originally posted by rsvsteve View Postin pista con l'RSV (preparata) faccio circa 9km/lt., perci? ditemi com'? possibile fare i 10 in strada!
Insisto a dire che secondo me se uno fa i 10 c'? qualcosa fuori posto (mi vien da pensare il Co. come primo controllo da fare)
Sei sicuro?
Non ho mai calcolato, ma secondo me fa i 6
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