lo strano comportamento (erogazione molto irregolare agli alti) negli ultimi giri domenica scorsa ad Adria mi ha convinto a fare un tagliando anticipato (7500 km anziché 10000) alla Tuono. Oltre a quelli previsti da libretto, vorrei fare qualche altro intervento. Mi limito al filtro racing? Se sì, quale? E se volessi cambiare anche i cornetti, che dritte mi date? E le pastiglie? Metto quelle più performanti? Quali sono le migliori per un uso misto strada/pista?
E oltre a tutto ciò, che altro potrei far fare ai ragazzi di Sbk? [tralasciando interventi radicali e costosi alla ciclistica e tenendo conto che monto già l'ammo ohlins e i LeoVince Titanium EvoII omologati con mappa 2 dedicata].
Infine l'olio: adesso sto usando del Silkolene Comp4 10W50, rinnovo la scelta o c'è di meglio (sempre per un uso misto)?
E oltre a tutto ciò, che altro potrei far fare ai ragazzi di Sbk? [tralasciando interventi radicali e costosi alla ciclistica e tenendo conto che monto già l'ammo ohlins e i LeoVince Titanium EvoII omologati con mappa 2 dedicata].
Infine l'olio: adesso sto usando del Silkolene Comp4 10W50, rinnovo la scelta o c'è di meglio (sempre per un uso misto)?
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