Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? che vi avanza un telaio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ? che vi avanza un telaio???

Sto cercando un telaio uso racing modello rsv old!
    Un mio amico ha una tuono un po' "distrutta" ma con una cifra di accessori e la stava laciando marcire in un angolo!
    Ci ? venuta la malsana idea di recuperare un telaio aposto e montarci sopra tutto il resto....se vi capita un telaio fatemi sapere

ciao

• Font Size
    Prova a guardare nel forum V60, credo che li qualcuno vendesse un telaio con documenti !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary View Post
      Prova a guardare nel forum V60, credo che li qualcuno vendesse un telaio con documenti !!!
      quoto ...ne ho visto uno pure io

Comment

• Font Size
        premetto che è tutto regolare! Io infatti cerco un telaio in regola!

Lo specifico visto che mi è stato consigliato di togliere l'annuncio perchè sembrava che facessi un non so che di "poco regolare", e le forze dell'ordine che visitano il forum potrebbero stortare il naso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY View Post
          premetto che ? tutto regolare! Io infatti cerco un telaio in regola!

Lo specifico visto che mi ? stato consigliato di togliere l'annuncio perch? sembrava che facessi un non so che di "poco regolare", e le forze dell'ordine che visitano il forum potrebbero stortare il naso!

avvocato 6 tu ? brutto scemo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by cape fear View Post
            avvocato 6 tu ? brutto scemo !
            per??? viva la finnesse.... spero che siate buoni amici se ti rivolgi cosi ad una persona

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              per??? viva la finnesse.... spero che siate buoni amici se ti rivolgi cosi ad una persona
              buoni amici??????????? con chi??????' con cape fear....siamo fratelli!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X