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SBK: Debon far? i collaudi dell'Aprilia V-4 1000

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    #16
    Originally posted by cco4681 View Post
    x il motore mi sembra che gi? ha un bel p? che gira al banco, quindi devrebbe essere a un buon punto, il problema ? testare il telaio con quel motore, x questo motivo hanno debon.
    poi fare una moto in base alle richieste di un pilota

    o va forte o va forte

    il motore ? un bel po che gira ma questo non vuol dire che vada bene....... non sono proprio all'inizio ma sempre da voci sono ben lontanidai 180 cv per la versione stradale e dai 220 cv per la sbk........
    secono me vogliono strafare battendo i jap nel loro campo ... e forse le prime non saranoo un prodotto al top come invece ? stato il V2 rotax fin da subito affidabilie e che toglie molte soddisfazioni... poi un bell'evoluzione ? stato il magnesium. ma la strada ? lunga.

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      #17
      io non vedo l'ora di vederla e iniziare a mettere da parte gli €uri, per comprarla(sempre che la vendano a prezzi accessibili come l'attuale rsv).
      aprilia ma datevi una mossi, non li volete i miei €uri?

      non vorrei spenderli per un k7/r1/zx10r (la honda non la metto xchè e una "ciofeca")

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        #18
        Originally posted by lacky View Post
        il motore ? un bel po che gira ma questo non vuol dire che vada bene....... non sono proprio all'inizio ma sempre da voci sono ben lontanidai 180 cv per la versione stradale e dai 220 cv per la sbk........
        secono me vogliono strafare battendo i jap nel loro campo ... e forse le prime non saranoo un prodotto al top come invece ? stato il V2 rotax fin da subito affidabilie e che toglie molte soddisfazioni... poi un bell'evoluzione ? stato il magnesium. ma la strada ? lunga.
        ma a voi chi le d? queste info, io su internet del v4 non trovo niente, sembra un progetto top secret.

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          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Infatti, sig. ing., i miei punti di domanda erano riferiti al tono della dichiarazione... forse a voler far intendere che qualcuno della concorrenza(magari Honda, della quale si vociferava un imminente ingresso con V4...) st? lavorando a queste soluzioni??
          Ho capito, stavo scherzando bigolo.

          Comunque va bene "aggirare" sul discorso testa, albero, lavorazioni... Ma cercare di aggirare il regolamento mettendo una carica per le pneumatiche non mi pare proprio una cosa da geni, dopo la prima gara lo modificherebbero di sicuro a prima vista, mica sono tutti scemi.

          Magari lo Honda start? anche lavorando a cose del gene, ma se la GP gira con le molle e ne hanno da vendere non credo ci siano problemi per la SBK ad occhio....

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            #20
            Originally posted by bulldog View Post
            Aprire e passare sul dritto dar? anche una mano, ma certe soddisfazioni arrivano anche senza cv!
            Infatti lo penso anche io,

            il fatto di passare sul dritto le Jap ? oramai una pietra che ho nella scarpa che mi devo togliere da parecchio tempo, ma la moto per me va bene anche cos?, magari dopo sar? pi? completa in tutto

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              #21
              Originally posted by leo esperanza View Post
              Infatti lo penso anche io,

              il fatto di passare sul dritto le Jap ? oramai una pietra che ho nella scarpa che mi devo togliere da parecchio tempo, ma la moto per me va bene anche cos?, magari dopo sar? pi? completa in tutto
              Certo, era solo per raccontarti l'ultima soddisfazione che mi ha dato la mia RSV e che per adesso non mi f? sentire la mancanza di cv... Devo dire che con questa RSV ho trovato la moto pi? equilibrata che abbia mai provato... Mi ci trovo bene e mi ha regalato diversi Jolly... ho vergogna a chiedere di pi?!

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                #22
                io la moto la uso in pista, e a siracusa, con 2 rettilinei belli lunghi, passo a mala pena le 600 (non originali, ma pur sempre 600), non vi dico le millone jap ultima generazione cosa mi fanno, anche se poi recupero un bel pò in staccata e percorrenza curva (non con tutti s'intende), ma una 20-30cv in + non farebbero mica male.

                certo consideriamo che la mia è una rsv del 2001 con 40,000km e in più la base
                Last edited by cco4681; 13-07-07, 13:07.

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