Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio amico si ? reincarnato grazie alla RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza cattiveria ma...

Originally posted by p51mustang View Post
    Non st? parlando di confronti...
    cozza un poco con...

Mi ha detto che Gigi con la RSV le st? suonando a tutti del gruppo. Le due 999 non le vede nemmeno e spesso lascai indietro anche Vince con la nuona K7.
    Cmq un conto ? dire che il tuo amico si trova bene con RSV (sacrosanto), un altro ? dedurre da questo che la RSV ? migliore! e, credimi, questo discorso mi darebbe fastidio anche a marche invertite

In ogni caso, sono contento per il tuo amico

ciao

Comment

• Font Size
      Docste non foglio aprire un inutile polemica con te. Io non ho detto che la RSV sia la migliore e non lo credo, ho solo riportato un fatto che nel mio gruppo ? diventato evento.
      Probabilmente lui ha trovato la "sua" moto, tutto qu?.
      In quanto ai confronti ? chiaro che un "manico vero" le pu? suonare a molti anche con una ER500.
      Nel caso del mio amico, spesso l'ho gi? detto, sono tutta gente che va forte e spesso ahim? si prendono e purtroppo qualcuno ogni tanto finisce anche in ospedale, tant'? che ultimamente cerco un p? di evitarli. Ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
        SCUSA e non voglio fare polemiche ma leggere "...........ora ? tra i primi" in strada mi viene male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Probabilmente lui ha trovato la "sua" moto, tutto qu?.
          Ok, tutto chiarito

PS: portalo in pista, cos? se la gode di pi? e rischia di meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis View Post
            SCUSA e non voglio fare polemiche ma leggere "...........ora ? tra i primi" in strada mi viene male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Denis..io non mi nascondo dietro un dito. In strada purtroppo vado forte anch'io e quelli del mio gruppo ancora di pi?.
            Tutto ci? ? irrazionale lo so ed infatti tendo un p? ad evitarli, per? ? cos?.

Comment

X
            Working...