Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mio amico si ? reincarnato grazie alla RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mio amico si ? reincarnato grazie alla RSV

Un mio amico Gigi, che smanetta non male, era innamorato della Tuono nuova. Ha avuto diverse moto e tra le ultime una GSX750 due anni fa, poi una GSR600. Con la prima sembrava fermo, proprio non si ? mai trovato, mentre con la GSR andava di brutto. Ma il suo cuore aveva gi? messo nel mirino il V60. Due mesi fa ha acquistato un RSV04 factory ed ? avvenuto il salto di qualit?. Stasera ho incontrato uno dei "ragazzi" che usciamo spesso insieme. Mi ha detto che Gigi con la RSV le st? suonando a tutti del gruppo. Le due 999 non le vede nemmeno e spesso lascai indietro anche Vince con la nuona K7. E' strafelice.

• Font Size
    tira piu un V60 che un pelo di f....

Comment

• Font Size
      AHAHAHAHA che novit? !!! hihihihi

Comment

• Font Size
        felicissimo di sentirtelo dire...

Comment

• Font Size
          Stasera poi ci ho parlato di persona con Gigi. Mi ha detto che non si era mai sentito a suo agio con una moto come la Rsv. Presto me la f? provare.
          Certo ? proprio un bel gioellino. 8.000 euro e solo 4300 km! Tutto Ohilns.
          A gli altri del gruppo stanno girando i marroni e ci scommetterei che presto arriveranno altre made in Noale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Stasera poi ci ho parlato di persona con Gigi. Mi ha detto che non si era mai sentito a suo agio con una moto come la Rsv. Presto me la f? provare.
            Certo ? proprio un bel gioellino. 8.000 euro e solo 4300 km! Tutto Ohilns.
            A gli altri del gruppo stanno girando i marroni e ci scommetterei che presto arriveranno altre made in Noale.
            MEGLIO!!! facciamolgliela vedere a questi miscredenti!!!
            APRILIA DOCET!!!

Comment

• Font Size
              Effetto RSV !!!!!!!!!!

Anche io, che sono un fermone, con l'Aprilia andavo come una lippa senza sforzo alcuno.... quasi senza farlo nemmeno apposta.

Con tutte le altre moto ero pi? lento... con il GSR non riesco ad andare forte a causa delle sospensioni che "ballano" troppo sullo sconnesso. Sono rigide (buono per la guida sportive) ma non digeriscono bene gli asfalti rovinati dei nostri passi montani... col risultato di continue perdite di aderenza anche a velocit? da bradipo. Praticamente per andare come vorrei devo attendere tratti di strada cos? piani da fare invidia ad un bibliardo.
              Last edited by Dueruote_; 13-07-07, 06:13.

Comment

• Font Size
                rsv = confidenza e sicurezza questo lo si sa ed ? una cosa tangibile................poi sul fatto che uno sia pi? veloce in strada di altri.....? un'altra cosa.......per strada ho visto 250 andare via a dei 1000 pompati..............magari quei due con il 999 hanno un problemino fisico al polso destro

e voglio ben vedere che rispetto ad un gsr600 una factory sia meglio a livello ciclistico!!!

Comment

• Font Size
                  Nel mio caso parlo a parità di pilota e sempre usando un minimo di testa.
                  L'RSV ti permette di andare molto forte in sicurezza (ralativa) e senza sforzo. In ogni caso io avevo la standard del 2002. Poco dopo ho preso il CBR954 Fireblade che però nella guida sportiva non poteva nemmeno essere confrontato. L'ho venduto immediatamente (credo sia quella che mi ha durato meno) perchè guidato dopo l'Aprilia non sembrava nemmeno di andare in moto.
                  L'unica che ci andava vicino era il GSX-R750 che però, per onor del vero, era alleggerito e montava sospensioni molto costose (trattamento WP all'anteriore ed FG professionale al posteriore).
                  Il GSR per strada può essere confrontato con l'RSV come prezzo... visto che la prima costa usata circa 4500-4800Euro mentre la seconda (modello 02-03) viene 4000Euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by denisdenis View Post
                    rsv = confidenza e sicurezza questo lo si sa ed ? una cosa tangibile................poi sul fatto che uno sia pi? veloce in strada di altri.....? un'altra cosa.......per strada ho visto 250 andare via a dei 1000 pompati..............magari quei due con il 999 hanno un problemino fisico al polso destro

e voglio ben vedere che rispetto ad un gsr600 una factory sia meglio a livello ciclistico!!!
                    Quei due con le 999 sono dei manici te lo assicuro. E' ovvio che la factory ha un altra ciclistica della gsr 600, per? quando si battaglia con le 999 o con la GSX1000 07, credo pi? o meno siano sulle stesso piano. Almeno cos? mi risulta.
                    P.s non crediate che la gsr600 sia ferma, provatela prima.

Comment

• Font Size
                      Scusate....ma che discorsi del menga! HSG ci bastona tutti (o quasi) in strada con una Bandit 650....quindi il Bandit ? la moto migliore?????

In effetti ? Suzuki...

Comment

• Font Size
                        Ovviamente in pista vero???

Comment

• Font Size
                          Aprilia Tuono The Best!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAIZEN View Post
                            Aprilia Tuono The Best!!!!!!!!!!!
                            QUOTONE factory VERY VERY best!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Scusate....ma che discorsi del menga! HSG ci bastona tutti (o quasi) in strada con una Bandit 650....quindi il Bandit ? la moto migliore?????

In effetti ? Suzuki...
                              Ma cosa c'entra questo scusa? Io ho riferito l'esperienza di un mio amico che ? tanto che va in moto ed anche forte e che con la RSV ha trovato la sua moto ideale. Non st? parlando di confronti tra piloti. Vedere il tipo che un anno f? con la Gsx750 faceva pena ed ora con la RSV ? tra i primi, fa effetto. Con questo non voglio dire che magari incontra un altro con una Gsx750 e gli da una passata.

Comment

X
                              Working...
                              X