Originally posted by p51mustang
View Post
Io l'ho provata e come gi? detto trovo il motore giusto per quel tipo di moto(poi considera che la mia RSV ? full-open mentre quella che ho provato era di serie...). Secondo me bisognerebbe fare un confronto con le sensazioni di guida che danno le varie Hornet, Z750, GSF, Fz6(che ? tra le moto pi? vendute e dichiara SOLO 72cv...).
Spesso quando parliamo di questa moto la valutiamo coi parametri dello smanettone... di chi compra un 1000 bicilindrico per sentire il manubrio che ti scappa dalle mani ad ogni accelerata. Per? imho, prima di giudicare, bisogna entrare nell'ottica di questo prodotto. E' la prima moto di media cilindrata costruita interamente in casa... si vuole rivolgere a un pubblico molto vasto, sicuramente dove gli "smanettoni" non sono la maggiornaza... ha concorrenti affermate, ma con motori "diversi"... Onestamente non s? se mai la comprerei, perch? non rispecchia il mio modo di vedere la moto, per? devo dire che guardandola da fuori, accanto alle concorrenti, mi pare che sia una moto interessante e "prestazionale".
Purtroppo ? in ritardo sulle consegne, ma ricordimoci anche una cosa... Con questa moto Aprilia ? sotto la lente di ingrandimento! ha creato molte aspettative e su di lei ha attratto anche l'occhio di chi non ha mai guidato una aprilia. Quindi la parola d'ordine deve essere "nessun errore". Certo il continuare a rinviare la messa sul mercato non ? bello, ma in questa situazione sarebbe disastroso mettere precocemente in strada un prodotto che poi potrebbe "deludere" il nuovo cliente... Con questa moto Aprilia si st? giocando la reputazione con clienti totalmente nuovi, e secondo me vuole uscire nel miglior modo possibile.
b
Comment