Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Shiver ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Shiver ???

Ieri una mia amica in chat mi dice che il suo ragazzo vuole cambiare moto e prendere una Hornet nuova .. al che cerco subito di dirottare la scelta verso moto diverse e migliori.. e mi viene in mente la Shiver...
    Cosi gli dico, visto che i concessionari dovrebbero averla, di andare a vederla...
    Mi dice ora che c'e' stata e la moto piace molto ad entrambi, bella esteticamente, con ottime soluzioni tecniche, ma il conc gli ha detto di "lasciar perdere" perche' Aprilia e' nella "cacca", e non sanno quando potranno iniziare a consegnarla e se la consegneranno...

Ma e' possibile ?
    Ma dico io come si puo' sperare di migliorare la credibilita' del marchio in questo modo...
    Cmq ora questo ragazzo e la sua ragazza la vogliono perche' a loro e' piaciuta molto...
    Mi potete dare qualche informazione, qualche numero di telefono, qualcuno da contattare cosi che posso passargli le info..
    Grazie

• Font Size
    ma è possibile che esistoni questi concessionari?

è capitato anche a me di parlare con persone che hanno sentito parlar male delle aprilia direttamente dai concessionari aprilia (che poi secondo mè non saranno solo aprilia, ma anche yamaha o qualche altro jap).

Comment

• Font Size
      tartaro ma che conce hai????

Comment

• Font Size
        Penso che abbiate centrato il punto...
        Questo (di cui non faccio il nome per correttezza) concessionario Aprilia e' anche Suzuki e Kawasaki...
        E da quello che ho capito , il conce si trova molto meglio a vendere Suku e kawa anziche Aprilia... pero' almeno le notizie che siano giuste...

Comment

• Font Size
          Ma che stronzo!
          Dovresti sputtanarlo invece!

Comment

• Font Size
            Sputtanescion,sputtanescion,vogliamo il nome e la testa dell'infame

Comment

• Font Size
              Oggi la faccio chiamare in Aprilia e gli dico di riferire quello che gli e' stato detto dal concessionario...
              Mi sembra giusto...
              Poi vediamo che rispondono in Aprilia...
              Spero che non sia vero che ci sono ritardi, perche' saltare l'estate sarebbe un brutto colpo...

Comment

• Font Size
                beh, ormai credo che l'estate la saltino, non è ancora nei concessionari e l'estate l'è belle che cominciata!!!!!!!!!!

mamma apriliaaaaaaaaaa , corri un po' che qui rischi di saltare la stagione a piedi pari!!!

Comment

• Font Size
                  effettivamente non sarebbe male fare una selezione di concessionarie che portino il marchio aprilia e basta, solo che l'unica cosa che vendono sono gli sputer, e qualche, ma qualche motina. se invece si "japponesizzano" vendono molte più moto e quindi molti più guadagni.
                  Last edited by cco4681; 11-07-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                    x la shiver è una naked stupenda, ma di come ho capito x quest'estate non se ne farà niente

Comment

• Font Size
                      Meno male che sul sito c'e' scritto che sara' in vendita a Luglio....
                      Se le cose stanno cosi non mi sembra che questo modello sia partito nel modo migliore....
                      Poi non lamentiamoci se il marchio non e' fra i piu' blasonati....

Comment

• Font Size
                        Concessionario da denunciare...
                        Non so se sono parole del titolare del negozio oppure del commesso bocia...

Comment

• Font Size
                          BISCHERO CHI CI CASCA!!!
                          ps ciao dido, benvenuto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Meno male che sul sito c'e' scritto che sara' in vendita a Luglio....
                            Se le cose stanno cosi non mi sembra che questo modello sia partito nel modo migliore....
                            Poi non lamentiamoci se il marchio non e' fra i piu' blasonati....
                            Come si f? a darti torto?

Comment

• Font Size
                              Un mio amico che guida una Rsv, ha provato la shiver ma non ho capito bene dove. Secondo lui non va una mazza!

Comment

X
                              Working...
                              X