secondo me è un film incompreso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che domani si ride
Collapse
X
-
come ? andato a finire... io a met? dopo essermi stancato di vedere moto da cros con carene sono andato a letto..... non ditemelo hanni incastrato il cattivo e il buono ? andato verso ovest con la bionda.... come facevano gli eroi wester
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...mamma mia che porcata, dopo aver visto un rsv fare uno stoppie in un bosco e il tizio fermare la rotazione della motociletta con un piede appoggiato ad una pianta, ho cambiato canale!
Comment
-
Io sono andato in piazza assieme a migliaia di persone a vedere un'esibizione di free stylers di moto cross e quad.
Secondo voi ho sbagliato a non rimanere a casa per vedere quel capolavoro?
Comment
-
vorrei far notare che mancava il bollino rosso in basso, grave mancanza di mediaset.
Perchè li si tratta di violenza mentale, abuso verso l'intelligenza e tra l'altro decisamente diseducativo.
Qualcuno dovrebbe menare il regista, il produttore e anche qualcuno degli attori perchè film del genere oltre ad essere privi di qualunque senso sono la rovina del motociclismo (e parliamoci chiaro di "gioventù bruciata" ce ne sta uno e basta, evitassero di buttare i soldi).
PS
per fortuna era talmente idiota che si è deciso di fare altro (per la verità anche se fosse stato bello avrei preferito... )
Comment
-
b?....solo perch? si parlava di moto...io l'ho visto...ed in alcune parti era pure divertente.
Trama e tutto il resto lasciamo perdere...ma qualche effetto speciale discreto c'era.
Raga...un film di moto...e motociclisti...che seriet? volete ? scene d'amore in sella ?....qui le moto erano le protagoniste e non gli attori.
Ripero...una cacata anche per me...ma un'oretta simpatica l'ho passata.
E poi....E' L'UNICO film dove ciascuna moto aveva il prorprio sound, speed Triple ed Rsv inclusa.
La sola che era doppiata con il sound di un 4cil era il VTR Sp1 giallo...., chiss? perch?...mha !!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postvorrei far notare che mancava il bollino rosso in basso, grave mancanza di mediaset.
Perch? li si tratta di violenza mentale, abuso verso l'intelligenza e tra l'altro decisamente diseducativo.
Qualcuno dovrebbe menare il regista, il produttore e anche qualcuno degli attori perch? film del genere oltre ad essere privi di qualunque senso sono la rovina del motociclismo (e parliamoci chiaro di "giovent? bruciata" ce ne sta uno e basta, evitassero di buttare i soldi).
PS
per fortuna era talmente idiota che si ? deciso di fare altro (per la verit? anche se fosse stato bello avrei preferito... )
Comment
-
E' vero...? una vaccata...ma la scena iniziale vale la pena di essere vista no???
Per non dire che ? uno dei pochi film dove un bicilindrico ha il suo VERO rombo e non di un 4 cilindri
[YOUTUBE]raKkOEQJTeU[/YOUTUBE]
Comment
-
Lo avevo visto anni fà, un mio amico mi ha invitato a casa dicendomi che aveva il DiVX di questo, mamma mia orribile, ieri sera mentre giravo canali mi sono trovato davanti la scena sul treno e mi sono domandato come possono aver prodotto una cosa del genere
Comment
-
infatti la sciena iniziale merita il costo del biglietto.... una rsv che fuma 2 auto truccate che stavano sparando adirittura il NOSS
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa e pensare che lo volevo comperare per il mia V2 una bomboletta di nos azzura ma poi si intonava male con il carbonio e l'oro della moto
Comment
-
-
Un film orribile!!!!
Però a vedere quell'RSV ieri sera mi è venuta un po di nostalgia....
Poi sono sceso in garage a fumare una sigaretta e guardando il Petardo è svanito tutto!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM