Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CrocoSincro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CrocoSincro

guardate qua..

che stile il nostro mod.

• Font Size
    azz bellal?!!!!!

anche se il corser sembra volersi trom.... il serba.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      azz bellal?!!!!!

anche se il corser sembra volersi trom.... il serba.....

e allora!!!!!! bella Dany

Ma allora per andar forte non ? proprio obbligatorio tenere il culo indietro, il Troy che si tromba il serbatoio mi pare che abbia vinto qualcosina....

Comment

• Font Size
        ho comunque idea che il troy sia + piccolino del nostro mod..... o no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          e allora!!!!!! bella Dany

Ma allora per andar forte non ? proprio obbligatorio tenere il culo indietro, il Troy che si tromba il serbatoio mi pare che abbia vinto qualcosina....

Beh Dimitri, un conto ? lo stile di un pilota consumato, che magari ha sviluppato una propria tecnica in base alle varie esperienze vissute e che poi l'ha adattata alla moto che sta guidando in quel momento(per questo vedi piloti ugualemnte veloci ma con stili diametralmente opposti), e un conto ? "la teoria" alla quale chi comincia a imparare dovrebbe uniformarsi... E poi Corser ? un ubriacone, chiss? cosa aveva bevuto prima di fare quella curva!

Comment

• Font Size
            la differenza è che troy ha trombato come i conigli qualsiasi tipa che gli sia passata vicino il nostro mod no

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la differenza ? che troy ha trombato come i conigli qualsiasi tipa che gli sia passata vicino il nostro mod no
              e tu che ne sai?????

Comment

• Font Size
                Io non lo tengo mai indietro.
                Ho cominciato tenendolo avanti e guido cosi' tutt'ora... sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  Io non lo tengo mai indietro.
                  Ho cominciato tenendolo avanti e guido cosi' tutt'ora... sbaglio?
                  Se ti trovi bene, direi di no...
                  Si "dovrebbe" cercare di non caricare troppo l'avantreno in staccata(per limitare i trasferimenti di carico) e inserimento/percorrenza di curva per dare pi? trazione alla gomma posteriore e permettere alla forcella di lavorare morbida e non "precaricata" troppo dal peso del pilota. Il busto in avanti andrebbe spostato in accelerazione, usciti dalla curva....
                  Io lo consiglio pi? che altro pe runa questione di sicurezza. Non caricando troppo l'anteriore in percorrenza ho inizialemnte la sensazione di avere meno controllo della situazione, ma in effetti non ? cos? e anzi, aumento i margini di correzione in caso l'ant. provi a prendere sotto...
                  Poi ripeto.. forse ? solo teoria e la cosa migliore, a meno di errori macroscopici, ? guidare come ci si sente meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    la differenza ? che troy ha trombato come i conigli qualsiasi tipa che gli sia passata vicino il nostro mod no
                    Quotone!!!!

su una cosa forse sono in bagarre................................le cadute!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly View Post
                      Quotone!!!!

su una cosa forse sono in bagarre................................le cadute!

Sei una merda!!

Comment

• Font Size
                        Grande Dan... bè i fisici sono molto diversi tra i due..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Non caricando troppo l'anteriore in percorrenza ho inizialemnte la sensazione di avere meno controllo della situazione
                          Stessa cosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Stessa cosa.
                            Certo ma ? un retaggio di chi guida prevalentemente in strada... Anche io sono cos?, dopo lunghi periodi di astinenza da pista, i primi giri mi trovo a guidare appollaiato sul serbatoio, perch? la strada ci insegna questo... traiettorie spezzate e guida "di manubrio"... invece in pista(curva) il manubrio andrebbe usato con moderazione.. guidando molto con le pedane, le gambe e il resto del corpo... Tra l'altro quando guido "di manubrio" mi accorgo che sono molto meno fluido nei movimenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Certo ma ? un retaggio di chi guida prevalentemente in strada... Anche io sono cos?, dopo lunghi periodi di astinenza da pista, i primi giri mi trovo a guidare appollaiato sul serbatoio, perch? la strada ci insegna questo... traiettorie spezzate e guida "di manubrio"... invece in pista(curva) il manubrio andrebbe usato con moderazione.. guidando molto con le pedane, le gambe e il resto del corpo... Tra l'altro quando guido "di manubrio" mi accorgo che sono molto meno fluido nei movimenti...
                              Mmm interessante. Sperimentero' a Varano.

Comment

X
                              Working...
                              X