Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CrocoSincro
Collapse
X
-
Originally posted by zx-12r View Postazz bellal?!!!!!
anche se il corser sembra volersi trom.... il serba.....
e allora!!!!!! bella Dany
Ma allora per andar forte non ? proprio obbligatorio tenere il culo indietro, il Troy che si tromba il serbatoio mi pare che abbia vinto qualcosina....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poste allora!!!!!! bella Dany
Ma allora per andar forte non ? proprio obbligatorio tenere il culo indietro, il Troy che si tromba il serbatoio mi pare che abbia vinto qualcosina....
Comment
-
Originally posted by GG View PostIo non lo tengo mai indietro.
Ho cominciato tenendolo avanti e guido cosi' tutt'ora... sbaglio?
Si "dovrebbe" cercare di non caricare troppo l'avantreno in staccata(per limitare i trasferimenti di carico) e inserimento/percorrenza di curva per dare pi? trazione alla gomma posteriore e permettere alla forcella di lavorare morbida e non "precaricata" troppo dal peso del pilota. Il busto in avanti andrebbe spostato in accelerazione, usciti dalla curva....
Io lo consiglio pi? che altro pe runa questione di sicurezza. Non caricando troppo l'anteriore in percorrenza ho inizialemnte la sensazione di avere meno controllo della situazione, ma in effetti non ? cos? e anzi, aumento i margini di correzione in caso l'ant. provi a prendere sotto...
Poi ripeto.. forse ? solo teoria e la cosa migliore, a meno di errori macroscopici, ? guidare come ci si sente meglio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by GG View PostStessa cosa.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCerto ma ? un retaggio di chi guida prevalentemente in strada... Anche io sono cos?, dopo lunghi periodi di astinenza da pista, i primi giri mi trovo a guidare appollaiato sul serbatoio, perch? la strada ci insegna questo... traiettorie spezzate e guida "di manubrio"... invece in pista(curva) il manubrio andrebbe usato con moderazione.. guidando molto con le pedane, le gambe e il resto del corpo... Tra l'altro quando guido "di manubrio" mi accorgo che sono molto meno fluido nei movimenti...
Comment
X
Comment