Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Max e ben venuto!
Forse ci siamo conosciuti l'anno scorso a Rijeka?
Bull
penso proprio di si'....se mi ricordo bene chi sei mi avevi spiegato un po' di cose molto utili!!!! Giovedi' della prossima settimana porto la mia nuova Belva a Rijeka e speriamo di farla girare bene.....o meglio dell'Rsv!!! Grazie a tutti per il benvenuto!!!!
mah....allora ti ricordi male di me!!! Era la prima uscita in assoluto in pista e i tempi erano qualcosa piu' dell' 1 e 50.....ho visto come girano quelli "seri"!!!!
mah....allora ti ricordi male di me!!! Era la prima uscita in assoluto in pista e i tempi erano qualcosa piu' dell' 1 e 50.....ho visto come girano quelli "seri"!!!!
Forse ti confondo con quel ragazzo con la Factory... tu allora eri quello arrivato a Rijeka in moto?
Comment