Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricorda qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? ? vero stiamo parlando un p? troppo di BMW per?, gusti apparte, bisogna amettere che sono della grandi moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      effettivamente, questa linea serbatoio,sellone,codino senza soluzione di continuit?........
      Smettila di fare l'imbecille!!! questa ? un clone della RSV'98, non vedi l'uscita dello scarico??

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Si
        solo che se lo fa Aprilia ? brutto, se lo fa BMW ? di tendenza
        Mi hai tolto le parole di bocca!! Ho sempre detto che il boilerone della vecchia RSV mi piaceva... forse troppo lungo e pesante, ma esteticamente lo trovavo originale e azzeccato per la linea della moto.. solo che sul lamierino c'era scritto Aprilia, quindi era uno scooterone...

Comment

• Font Size
          NOOOOOO.... eravamo riusciti a levarcela dalle palle, ed invece rieccola... l'ultimo immortale, la caldaia beretta!!!!!

Che porcheria!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Smettila di fare l'imbecille!!! questa ? un clone della RSV'98, non vedi l'uscita dello scarico??

Comment

• Font Size
              Che spettacolo di moto!!! una delle top five in assoluto

Originally posted by polsogrippato View Post
              bh?, 1 scarico cos? s'era gi? visto anche sulle kawa 750 sbk...(2001,x? )

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Mi hai tolto le parole di bocca!! Ho sempre detto che il boilerone della vecchia RSV mi piaceva... forse troppo lungo e pesante, ma esteticamente lo trovavo originale e azzeccato per la linea della moto.. solo che sul lamierino c'era scritto Aprilia, quindi era uno scooterone...
                Posso dire la mia?
                Questa BMW fa veramente KAKARE!!!!!!!!!!!!
                Come molte altre BMW.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi View Post
                  Se non sbaglio la Shark faceva uno scarico con dopia uscita per RSV/Tuono old model, sono andato sul sito ma non ho visto niente, qualcuno sa dire qualcosa?
                  si, era disponibile lo Shark con 2 uscite... ma ? fuori produzione da circa 3-4 anni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve View Post
                    si, era disponibile lo Shark con 2 uscite... ma ? fuori produzione da circa 3-4 anni..
                    Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo, sarebbe una buona alternativa all'originale e sicuramente diverso dai soliti scarichi con uscita singola.

Comment

X
                    Working...
                    X