Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? sera ho provato la nuova gs1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? sera ho provato la nuova gs1200

Venerd? sera un mio amico mi ha fatto provare la nuova BMW GS1200 (l'endurona), che ha circa un mese di vita. Secondo lui tirava a destra!
    Secondo me no, andava bene. Che dire. Per me da fermo ? imponente. Io sono alto (leggi basso) 1,70 e faticavo a toccare le punte dei piedi a terra. Il peso da fermo si sente. Appena messo la prima e partito per? sembrava un altra cosa. Un agilit? incredibile. Il motore? Ovviamente non l'ho tirata ? in rodaggio, ma gi? a 3500/4000 giri, tirava come una dannata, tanto da dimenticarmi il cambio. Anche sotto ? fluido e si viaggia bene, mentre la mia Tuono sotto i 2500 giri, beh lasciamo perdere. Al ritorno in staccata freno. Caxxo non frena! Sembra, ma frena eccome. Abs e telelever che non fanno affondare l'avantreno all'inizio regalano un brutta sensazione, per? dopo poco ci si abitua. Agile, maneggevole e con un gran motore. GRAN MOTO DAVVERO, NON LINCIATEMI.

• Font Size
    Andare sotto i 2500rpm con la Tuono ? un insulto al Rotax!
    Facciamolo andare sto motorotto, frullare arioso e armonico da 7 a 11 rpm...... sotto i 4rpm? Scala una marcia!

Il GS ??? Grandissima moto ma inflazionata ....... imho molti la comprano perch? non sanno cosa comperare, perch? ? di moda, perch? fa fico...

Cmq nella categoria maxi enduro la prenderei anch'io

Comment

• Font Size
      piacerebbe anche a me provarne una penso che se dovessi cambiar genere magari tra un po' d'anni ci farei un pensiero.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Andare sotto i 2500rpm con la Tuono ? un insulto al Rotax!
        Facciamolo andare sto motorotto, frullare arioso e armonico da 7 a 11 rpm...... sotto i 4rpm? Scala una marcia!

Il GS ??? Grandissima moto ma inflazionata ....... imho molti la comprano perch? non sanno cosa comperare, perch? ? di moda, perch? fa fico...

Cmq nella categoria maxi enduro la prenderei anch'io
        Se ti capita di andare in citt? o di passare per qualche zona trafficata non ? che si possa andare sempre tra i 7000 e gli 11000 giri. Cmq non ti preoccupare la mia sotto i 4000 ci st? poco. Io penso la comprino perch? invece ? una gran moto ed avendola provata ne ho la conferma. Ho copito perch? sul misto non ? facile andarle via nemmeno con la Tuono, anzi si rischiano emerite figure. Baricentro basso, agilit? incredibile e una coppia motore che ti fa staccare la leva del cambio e buttarla via, tanto non serve.

Comment

• Font Size
          io ho provato anche io una volta il GS e devo dire di esser rimasto allibito dall'agilità di quel bisonte....per un uso stradale è una bella motoretta

Comment

• Font Size
            ? in agenda... tra un'annetto o due

Comment

• Font Size
              io ho avuto per un paio d'anni il gs1150. E stata lei che mi ha fatto innamorare del bivilindrico. Gran moto da turismo nn si discute.

Comment

• Font Size
                Ho avuto R-850-R e R-1100-S...

Boxer + Telever + Cardano sono un mix vincente per girare su strada, il GS sara' probabilmente la moto per la mia vecchiaia

Per ora mi godo l' andropausa con la Factory

Comment

• Font Size
                  è già in agenda ...prima il cambio casa......

ma la tuono la tengo , specie dopo le nuove modifiche....!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex1300 View Post
                    ? in agenda... tra un'annetto o due

Originally posted by elan View Post
                    ? gi? in agenda ...prima il cambio casa......

ma la tuono la tengo , specie dopo le nuove modifiche....!!!
                    vi siete messi d'accordo???

Comment

• Font Size
                      anche io l'ho provavata ,ma mi piace di + la 1150gs,de gustibus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        no, hanno messo le dita nella presa entrambi!!
                        Ho provato in varie occasioni tutte le versioni GS e devo dire una sola cosa. Non hanno quello che cerco in una moto.
                        nessun feedback ? ci? che ti aspetti (io mi aspetto) dalla moto

per cui niente da fare, anche se la HP e la adventure mi piacciono parecchio

Comment

• Font Size
                          sta a vedere che fra un p? mi ritrovo a chattare con ex Apriliati

il sole f? maturare

ciao Mustang

Comment

• Font Size
                            no ma se hai notato la ns et?....abbiamo quasi il doppio dei tuoi anni ...e dopo un p? ci fa male il c.....lo

Comment

• Font Size
                              nell'ustao sar? una moto sicuramente richiesta!!

Comment

X
                              Working...
                              X