Onestamente non ci avevo fatto mai caso, ieri si invece. In salita sullo stretto mi piace tenere su di giri il motore e spesso salgo di seconda, ma ieri salendo il gioco dalla raticosa, dove la strada ? scorrevole almeno nel primo tratto, salivo in terza ed in uscita di curva proprio intorno ai 3500 giri, sentivo eccome l'esitazione noiosa fino a riavvertire la spinta a 4000 giri. La mia ? tutta tappata, con scarichi originali, ma davvero con gli akra e un lavoretto del mago fiore, il problema si pu? risolvere?
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buco a 3500 giri
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Con due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60° Magnesium ti potrà confermare che la moto cambia completamente...ti sorprenderà da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
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Originally posted by Sincro View PostCon due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60? Magnesium ti potr? confermare che la moto cambia completamente...ti sorprender? da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
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Originally posted by Sincro View PostCon due terminali aftermarket (eliminando quindi i catalizzatori), la mappa 2 e il CO ben fatto sistemi tutto...qualsiasi proprietario di V60? Magnesium ti potr? confermare che la moto cambia completamente...ti sorprender? da quanto tira
PS: Ti ricordo che ho due coppie di Akrapovic ancora in vendita che potrebbero fare al caso tuo
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mi sostituisco al moderatore::::
il mercatino ? da un'altra parte.....
Scherzo comunque io sono stato richiamato + volte per aver inserito nel discorso una vendita di un'accesorio
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Originally posted by lacky View PostScherzo comunque io sono stato richiamato + volte per aver inserito nel discorso una vendita di un'accesorio
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beh...dire che cambia completamente è un po' troppo, diciamo che migliora, soprattutto senza i dbkiller.
Comunque io giravo con mappa 2 e scarico originale, e già così andava benone.
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Originally posted by rsvsteve View Postbeh...dire che cambia completamente ? un po' troppo, diciamo che migliora, soprattutto senza i dbkiller.
Comunque io giravo con mappa 2 e scarico originale, e gi? cos? andava benone.
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Originally posted by rsvsteve View Postbeh...i catalizzatori ci penseranno loro se si danneggiano!!
Scherzi a parte, con i terminali e la variante2 la situazione migliora parecchio ai medi-alti, ma ai bassi non c'e' una differenza abissale IMHO, e' sicuramente piu' regolare, ma la spinta e' circa la stessa.
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Io credo che per come ? strutturato il motore sia possibile migliorare l'erogazione, ma difficilmente potremmo avere un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi. E' un bicilindrico un p? anomalo il V60, perch? ? nato per andare forte e disporre di un allungo portentoso. Io ho provato come dissi tempo fa la Moster sr4s che dicevano sembrava un mostro. A me, pure con qualche modifiche, come motore non ha impressionato per niente. Ha pi? bassi, per? mura prima della tuona a gli alti regimi. Idem la MTS. Gran coppia subito, per? si arriva subito al limitatore.
L'unica moto che mi entusiasm? lo scorso anno al pari della tuono, fu la speed triple, secondo me una delle migliori mai provate da me.
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