Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A voi ? arrivato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A voi ? arrivato?

questo:

qualcuno ? intenzionato ad andare?

• Font Size
    alb, dal nome dell'img intuisco che ? un party aprilia, ma altro non so perch? non si apre (? il link diretto a un tuo msg di posta elettronica), mi sa che la devi postare come una qualsiasi altra img

Comment

• Font Size
      GIOVED? 12 LUGLIO A MILANO SI TERR? UN PARTY ESCLUSIVO APRILIA OFF ROAD PER LA COMMUNITY MOTARD
      ATTESI NUMEROSI OSPITI ILLUSTRI PER UNA SERATA INDIMENTICABILE

Gioved? 12 luglio dalle ore 18.30 presso il locale Diverso, in via Gallarate, 224 a Milano, si terr? un esclusivo party Aprilia Off Road allestito per ospiti illustri e la community Aprilia Motard. Una festa per chi condivide un'unica passione: il supermotard. A tale proposito, per chi lo desidera, sar? anche possibile provare in loco le SXV messe a disposizione da Aprilia oppure prenotarsi per una prova in pista che si terr? domenica 15 luglio a Castelletto di Branduzzo (PV). Un momento di incontro nel cuore di Milano per vivere insieme una serata che si preannuncia indimenticabile.

L?appuntamento ? quindi per gioved? 12 luglio dalle ore 18.30 alle 21.00 presso il locale Diverso in via Gallarate 224 - 20151 Milano. Telefono: 02.38003856. Fax: 02.33494510.
      E-mail: diversomilano@tiscali.it

Ti aspettiamo!

RSVP: offroad@aprilia.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        GIOVED? 12 LUGLIO A MILANO SI TERR? UN PARTY ESCLUSIVO APRILIA OFF ROAD PER LA COMMUNITY MOTARD

Gioved? 12 luglio dalle ore 18.30 presso il locale Diverso, in via Gallarate, 224 a Milano, si terr? un esclusivo party Aprilia Off Road allestito per ospiti illustri e la community Aprilia Motard. Una festa per chi condivide un'unica passione: il supermotard. A tale proposito, per chi lo desidera, sar? anche possibile provare in loco le SXV messe a disposizione da Aprilia oppure prenotarsi per una prova in pista che si terr? domenica 15 luglio a Castelletto di Branduzzo (PV). Un momento di incontro nel cuore di Milano per vivere insieme una serata che si preannuncia indimenticabile.

L?appuntamento ? quindi per gioved? 12 luglio dalle ore 18.30 alle 21.00 presso il locale Diverso in via Gallarate 224 - 20151 Milano. Telefono: 02.38003856. Fax: 02.33494510.

Ti aspettiamo!

il 15 a castelletto non ci posso andare, per? un salto al party quasi quasi...

Comment

• Font Size

Ti aspettiamo!

Il diverso di via Gallarate non ha una bellissima fama

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Il diverso di via Gallarate non ha una bellissima fama
            ? vero, un posto terribile
            anche l'evento in s? nulla di speciale: 15' di prova dell'sxv 550 o 450 in strada aperta nei dintorni e poi rinfresco a buffet
            la moto mi ? piaciuta parecchio, se avessi i soldi e se fosse anche solo un filo pi? affidabile, l'erede reacing della Duke credo proprio che sarebbe lei

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              ? vero, un posto terribile
              anche l'evento in s? nulla di speciale: 15' di prova dell'sxv 550 o 450 in strada aperta nei dintorni e poi rinfresco a buffet
              la moto mi ? piaciuta parecchio, se avessi i soldi e se fosse anche solo un filo pi? affidabile, l'erede reacing della Duke credo proprio che sarebbe lei
              Dai kazzo fai girare l'economia italiana.
              Vendi quel catorcione della Duke e compra il motardone Aprilia ? fantasticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                bravo ALB cosi si parla!!!

Comment

• Font Size
                  invito ricevuto, ma non penso di andarci, non ? che si trova proprio dalle mie parti!!!!

Comment

• Font Size
                    Dai kazzo fai girare l'economia italiana.
                    Vendi quel catorcione della Duke e compra il motardone Aprilia è fantasticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    none: troppo cara, troppo poco affidabile e poi devo comprare casa. però che penne... è davvero una goduria. tu piuttosto, vendi lo scuterazzo e falla 'sta pazzia che le piste son vicine a casa
                    Last edited by lucmoto; 14-07-07, 08:48.

Comment

• Font Size
                      none: troppo cara, troppo poco affidabile e poi devo comprare casa. però che penne... è davvero una goduria. tu piuttosto, vendi lo scuterazzo e falla 'sta pazzia che le piste son vicine a casa
                      A dire il vero, mi è venuto in mente di vendere la Tuono per il motard
                      Solo pista.
                      Ma dopo sarei solo.
                      Last edited by albtuono; 14-07-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                        A dire il vero, mi ? venuto in mente di vendere la Tuono per il motard
                        Solo pista.
                        Ma dopo sarei solo.
                        SOLO e TRISTE, perch? addio ai giretti in 2 e addio pistate con i tuonati. E poi guarda i risultati della mia tentata svendita della tuono... no, non sarebbe un buon affare. IMHO, non credo che tu abbia ambizioni corsaiole n? intenzione di passare tutto il tuo tempo libero sui pistini, investire in un motard cos? delicato e rinunciare alla sportiva pista/strada sarebbe uno spreco
                        ma di tutto ci? ne sei ben consapevole, dev'essere stato un lampo che ti ? venuto subito dopo averla provata, simile a quello che ha fulminato e imbaccalito me l'altra sera...
                        dopodich?, se aldil? dell'Aprilia vuoi fare una valutazione seria sul motard, organizziamo davvero un pomeriggio a castelletto, ti fai un'oretta di Duke - che non sar? una racing ma per farsi un'idea va benissimo - cos? capisci se il gioco del motard ti piace e ne vale la candela

Comment

• Font Size
                          SOLO e TRISTE, perch? addio ai giretti in 2 e addio pistate con i tuonati. E poi guarda i risultati della mia tentata svendita della tuono... no, non sarebbe un buon affare. IMHO, non credo che tu abbia ambizioni corsaiole n? intenzione di passare tutto il tuo tempo libero sui pistini, investire in un motard cos? delicato e rinunciare alla sportiva pista/strada sarebbe uno spreco
                          ma di tutto ci? ne sei ben consapevole, dev'essere stato un lampo che ti ? venuto subito dopo averla provata, simile a quello che ha fulminato e imbaccalito me l'altra sera...
                          dopodich?, se aldil? dell'Aprilia vuoi fare una valutazione seria sul motard, organizziamo davvero un pomeriggio a castelletto, ti fai un'oretta di Duke - che non sar? una racing ma per farsi un'idea va benissimo - cos? capisci se il gioco del motard ti piace e ne vale la candela
                          In effetti quello che dici ? sacrosanta verit?.
                          Con la Tuono si fa un p? di tutto.
                          Non si fanno best lap, ma non mi interessa. (e non ne sarei neppure capace)
                          Non si macinano migliaia di km, ma si possono fare bei giretti anche in due.
                          In fin della fiera, tenerla ? la cosa migliore, se si fanno un paio di pistate l'anno e qualche giro ? forse la moto ideale.

Comment

• Font Size
                            In effetti quello che dici è sacrosanta verità.
                            Con la Tuono si fa un pò di tutto.
                            In fin della fiera, tenerla è la cosa migliore, se si fanno un paio di pistate l'anno e qualche giro è forse la moto ideale.
                            chetelodicoafare: nelle nostre mani da fermone niente best lap, ma sulle piste giuste forse ci si ti diverte anche di più che con i semimanubri
                            Last edited by lucmoto; 14-07-07, 17:07.

Comment

• Font Size
                              In effetti quello che dici ? sacrosanta verit?.
                              Con la Tuono si fa un p? di tutto.
                              In fin della fiera, tenerla ? la cosa migliore, se si fanno un paio di pistate l'anno e qualche giro ? forse la moto ideale.
                              comunque sia domani a castelletto fanno provare sia la 550 che la 450

Comment

X
                              Working...
                              X